“Vista mare senza eguali!” 4 su 5 stelle

Kefalonia Bay Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Agia Efimia 28081, Grecia   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Agia Efimia
Lugano
“Vista mare senza eguali!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Questa struttura è situata su una splendida scogliera non lontano dal paese di Agia Efimia. Abbiamo optato per la sistemazione in villetta con piscina e jacuzzi privata.La camera in sè non era molto spaziosa ma l'esterno compensa alla grande questo piccolo dettaglio. Molto gentile e disponbile anche lo staff dell'albergo e il bravissimo "chef" ci preparava tutte le sere (con un piccolo supplemento) pesce freschissimo!
Cefalonia è un'isola meravigliosa e l'hotel Kefalonia Bay Palace ci è piaciuto tanto. Torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo
Nocera Superiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel (un vero lusso per l'isola) ad Agosto. E' situato su una collinetta fronte mare. E' diviso in tante dependance, ciascuna con le proprie camere, tutte dotate di terrazzo. Le camere sono ampie, luminosissime e con una fantastica vista mare! Nel nostro bagno c'era anche la vasca idromassaggio. Risulta un po' faticoso accedere alle camere perchè per arrivarci bisogna salire parecchi scalini ed anche il parcheggio per l'auto è un po' difficoltoso essendoci rampe piuttosto ripide.
La piscina è favolosa, l'acqua calda, così come quella della doccia. La cucina l'abbiamo provata una sola volta ed era soddisfacente. La colazione era molto generosa. L'albergo è anche dotato di una wifi completamente gratuita, cosa non da poco!!! Il personale è molto gentile e disponibile, molto professionale e preparato! A poca distanza dall'albergo c'era una taverna in tipico stile greco dove si mangiava benissimo: The Paradise Beach, anche se i costi non erano propriamente esigui. Anche negli altri ristoranti del centro di Agia Efimia si mangia molto bene e si risparmia anche un po'. L'albergo è collegato molto bene con le spiagge di Myrtos, i paesi di Fiskardo e Sami. Si raggiunge Argostoli con una strada piuttosto larga. Purtroppo poche strade hanno guard rail e carreggiate larghe e facilmente ci si può imbattere in una stradina di montagna con tornanti pericolosissimi. Un altro disagio è rappresentato dalle Api. Ce ne sono molte e non lasciano godere molti turisti delle bellezze del posto e del giusto relax.
In definitiva il Kefalonia Bay Palace ci è piaciuto moltissimo e lo consigliamo senza dubbio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Struttura posta al termine della riviera di Agia Efimia, svettando a un centinaio di metri (d'altezza) dalla stupenda scogliera di cefalonia. Ci sono due stupende baie di ghiaia immediatamente sotto l'hotel dove si possono ammirare i fondali e la natura acquatica che essi offrono. La camera è sufficiente per qualsiasi esigenza, aria condizionata, cassaforte,armadio,bagno con vasca (no bidèt) tutto con stile minimale e funzionale.
Dalla camera abbiamo avuto ogni giorno una vista stupenda su quel golfo di Kefalonia in un periodo per giunta di perenne luna piena ;)
Il personale che ci ha servito a tavola (lode a Tulla) è squisitamente professionale,a discapito del menù che nonostante l'abbondanza dei piatti,dopo sette giorni inizia ad essere monotono. Il resto del personale fa il suo mestiere con qualche nota dolente per le pulizie in camera ridotte ad un lavaggio sommario quotidiano del bagno mentre lenzuola e camera venivano solo stiracchiati alla bene e meglio.
Struttura dotata di piscina con bar su terrazza panoramica. Qualche noia potrebbe darla il parcheggio a causa delle ripidissime salite che potrebbero dare problemi ai guidatori meno esperti,ma per questo basterebbe una qualsiasi strada di Kefalonia,tipicamente a strapiombo sul mare,senza guardrail e larga un auto e mezzo..
Soggiorno rilassante grazie anche alla posizione dell'hotel che ha permesso da Agia Efimia di raggiungere le più note località dell'isolotto greco.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Agia Efimia
Emelisse Art Hotel
Emelisse Art Hotel
N. 3 di 8 a Fiscardo
4.5 su 5 stelle 374 recensioni

Conosci Kefalonia Bay Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kefalonia Bay Palace

Indirizzo: Agia Efimia 28081, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Cefalonia > Agia Efimia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Agia Efimia
Categoria hotel:4 stella/e — Kefalonia Bay Palace 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Venere, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kefalonia Bay Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kefalonia Bay Palace Agia Efimia, Cefalonia
Kefalonia Bay Palace Hotel Agia Efimia

Se siete i proprietari o gestori di Kefalonia Bay Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.