“Ottimo albergo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Andante

Hai aggiunto Hotel Andante ai Preferiti
Hotel Andante
3.0 su 5 Hotel   |   Peter-Thumb-Str 2 | 77977 Rust, 77977 Rust, Baden-Württemberg, Germania   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 21 hotel a Rust
“Ottimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con un'amica una notte in questo albergo dopo la giornata nel magnifico parco divertimenti. L'hotel é piccolino, le camere molto ampie letto enorme ed il bagno funzionale. Vista sul parco. Per entrare nel parco dista 15 minuti dallmentrata mentre la sera si esce dalla spagnia si é all'albergo in 5 minuti nemmeno (ottimo dopo una lunga giornata) il prezzo era buono. La colazione abbondante e molto buona! Ci ritornerò sicuro!

• Ha soggiornato in Novembre 2013

4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Hotel molto carino e accogliente . Piscina abbastanza grande per rimprendersi da una giornata passata all'europapark!!
In 3 persone ci hanno daro una camera da 4 che fortuna .. pero anche in 4 ci si stava molto larghi , pulito e molto accogliente ci tornero la prossima volta che verro qua

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Gerra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Questo piccolo albergo a conduzione familiare è ottimo per chi vuole recarsi a visitare l'Europa Park. Si trova poco distante al parco. Il personale è genitlissimo e si mangia benissimo. La nostra camera era spaziosa e pulitissima e ci siamo sentiti subito coccolati quando abbiamo trovato gli Haribo sui letti come benvenuto. D'estate si puo' usare la piscina che è situata all'aperto.
C'è anche un piccolo stanzino con dei giochi dedicato agli ospiti piu' piccoli.
Noi ci torneremo sicuramente. Danke Fam. Weiss, wir kommen wieder!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2012

durante le vacanze estive abbiamo fatto una tappa a Rust, presso l'hotel Andante; eravamo due famiglie con bambini/adolescenti.
la struttura si è rivelata una scelta vincente:
comodissima per l'Europa Park: il titolare, gentilissimo, si è offerto di accompagnarci presso l'ingresso principale del parco con il suo suv, dato che l'ingresso posteriore è riservato solo ai grandi alberghi convenzionati....;
un'ottima base di partenza per le gite verso l'Alsazia e le sue cantine di degustazione dei vini;
piacevolissimo per i momenti di relax, grazie alla piscina e al giardino con le sdraio e gli ombrelloni;
con un'atmosfera rilassante e familiare, grazie ai titolari che si fanno in quattro per offrire un soggiorno da ricordare.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Lo usiamo sempre quando ci rechiamo in Germania per andare all' Europa Park; una diecina di camere, fra cui le Family Room, comodissime per la ns famiglia di 4 persone. L'hotel si trova vicinissimo al Parco, ha una piscina all'aperto, il ristorante al piano del giardino dove si mangia divinamente! La pulizia degli ambienti é ottima ed il rapporto qualità/prezzo validissimo: insomma il posto giusto se doveste andare all'Europa Park od anche, semplicemente, per soggiornare nei pressi della Foresta Nera e dell'Alsazia dall'altra parte! Lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ticino
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo passato solo una notte in questo grazioso Hotel, personale molto gentile e cordiale, parlano tedesco ma ci siamo capiti ugualmente. Camera discreta e pulita. Ristornate con cucina italiana e piscina all'aperto per la bella stagione. A 10 min. a piedi dal parco Europapark, molto comodo. Prezzo conveniente rispetto ad altri hotel vicini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Andante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Andante

Indirizzo: Peter-Thumb-Str 2 | 77977 Rust, 77977 Rust, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Rust
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Rust
N. 7 hotel per famiglie a Rust
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Andante 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Andante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Andante Europa/Rust, Germania
Andante Hotel Rust

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Andante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.