“dormire dentro l'europa park” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel El Andaluz

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel El Andaluz ai Preferiti
Hotel El Andaluz
4.0 su 5 Hotel   |   Europa-Park-Strasse 4 + 6, 77977 Rust, Baden-Württemberg, Germania   |
Classificato al n.2 di 21 hotel a Rust
Lugano, Svizzera
“dormire dentro l'europa park”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Per visitare l'europa park abbiamo deciso di prendere un albergo a tema dentro il parco.On line avevamo scelto El andaluz ma una volta arrivati li ci hanno spostato nel Alcazar che con Santa Isabela sono tre alberghi collegati fra di loro con tutti i loro servizi in comune.Il complesso ha piscina riscaldata, sauna,tre ristoranti e bar e anche se dormi in un albergo puoi usufruire dei servizi degli altri due.Le camere erano carine e ben pulite con un matrimoniale e letto a castello e con una bellissima illuminazione:La colazione è compresa a buffet molto abbondante,unico inconveniente un po di coda,se non c'è posto ti mandano in un ristorante dell'altro albergo.Dell'Alcazar è molto suggestiva la hall con tutti i balconi a vista e l'ascensore trasparente ,le luci di natale sia interne che esterne migioravano ancor di piu' l'atmosfera.Il prezzo per le date in cui siamo stati devo dire è buono

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Manno
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo trascorso tre giorni intensi e molto afosi ad Europa Park, benchè non ci fosse aria condizionata la camera era comunque vivibile e le infrastrutture balneari dei 3 hotel e del parco ci hanno alleviato la canicola e reso tutta la vacanza bella e indimenticabile.
I dettagli delle ambientazioni di ogni albergo sono molto ben curati e reali. La posizione dell Andaluz in particolare ha il pregio di essere proprio sulla porta per il parco divertimenti e quindi un buon punto di sosta per le ore più calde. Pulizia ineccepibile e personale sempre cordiale. L'ultima mattina prima della parteza l'accesso ad Internet wifi (legato alla camera) era gia scaduto, è bastato richiedere un accesso gratuito alla reception per poterlo riavere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cislago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Per il ponte dell'immacolata abbiamo deciso di assecondare la nostra pasione per i parchi a tema. Parti per il lunedi pomerigio siamo rientrati il martedi sera. Ne è valsa la pena. L'hotel è veramente incantevole. I figli hanno trovato camere spaziose e veramente graziose. La colazione della mattina con i personaggi a tema è stata semplicemente "deliziosa" (ed abbondante !!!). Si le tariffe non sono molto "economiche" però ne è valsa la pena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel El Andaluz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel El Andaluz

Indirizzo: Europa-Park-Strasse 4 + 6, 77977 Rust, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Rust
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Rust
N. 2 hotel di lusso a Rust
N. 2 hotel romantici a Rust
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel El Andaluz 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, LogiTravel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel El Andaluz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel El Andaluz Europa/Rust, Germania
El Andaluz Castillo Alcazar Erlebnishotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel El Andaluz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.