“Ciumbia” 5 su 5 stelle

Gallarate, Italia
99 recensioni per questa attrazione
“Ciumbia”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Parco giochi dove sono stato 2 volte con i miei figli piccoli e poi adolescenti.
Ho pernottato all'interno in 3 diversi alberghi e tutti molto stimolanti.
La colazione è di qualità e quantità. per la cena sono stato nel paese vicino.
Durante il giorno tutte le attrazioni sono valide, piccola pecca l'orario di chiusura che teoricamente non prevede ore serali, ma solitamente chiudono un'ora dopo. A me sono piaciute in particolare le montagne russe della Mercedes e quelle della Russia (MIR).
Poi i vari giochi che terminano o passano dove c'è acqua.
Insomma uno spasso ed un'organizzazione alla tedesca, con un divertimento diffuso alla mediterranea.
Per tutte le età.

• Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
Novi Ligure
12 recensioni per questa attrazione
“Il parco delle meraviglie”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La Germania è nota per la qualità dei suoi prodotti ed Europa Park non fa eccezioni e posso dire che si tratta del parco più importante d'europa con le sua attrazioni di altissima qualità e la stupenda anche la tematizzazione dei vari stati europei con le riproduzioni dei più celebri monumenri e città d'europa. Le attrazioni sono varie e assolutamente per tutti dai più temerari ai più fifoni e per i più piccoli.
La novità 2012 è stato il wooden coaster Wodan ovvero le montagne russe in legno di altissima qalità e dal divertimento assicurato
Il parco è veramente enorme e consiglio a chi non vi è ancora andato di fare minimo due giorni e di scegliere bene il periodo altrimenti si troveranno delle code molto lunghe

Visitato a Aprile 2012
Strasburgo, Francia
10 recensioni per questa attrazione
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Enorme parco non lontano dall'aeroporto di Baden,facile da raggiungere con pullman che partono anche da Strasburgo.Si paga solo una volta all'ingresso , meglio andarci nel mezzo della settimana e non d'estate perché le file per le maggiori attrazioni sono mediamente di 1/2 ora ciascuna!
Ce n'è per tutti i gusti:la zona per i piú piccoli, per quelli che cercano emozioni forti ed anche per chi vuole non vuole farsi venire l'infarto. Da non perdere e non datevi orari...il tempo vola li dentro!

6808 torricella
3 recensioni per questa attrazione
“Divertimento per tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Tutto fantastico, dal divertimento all'organizzazione e pulizia

Visitato a Aprile 2012
“merita veramente”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Siamo appena tornati da una vacanza nella Foresta Nera, vicino a Friburgo. Ci siamo divertiti molto, a prezzi più che onesti . La visita all'Europa Park poi ha entusiasmato i nostri due bimbi ma è piaciuta un sacco anche a noi adulti. Il parco è bellissimo, curatissimo, con tantissime attrazioni per tutte le età e tutti i gusti. Molto bella anche la divisione in "quartieri"; ognuno dedicato ad una nazione europea con attrazioni in tema e ristoranti tipici. Abbiamo fatto i biglietti via internet (dal sito del parco) per evitare le code, ingresso per due giorni. Come alloggio siamo stati in un agriturismo alle porte di Friburgo, appartamento per una settimana 4 persone a 360€ in tutto (questo è il loro sito http://www.marxenhof-ferien.de/ )

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Europa-Park hanno visto anche

Conosci Europa-Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Europa-Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.