“Un albergo incantevole e ben ubicato” 4 su 5 stelle

Zanzibar Serena Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Kelele Square, Stone Town, Tanzania   |
Classificato al n.8 di 28 hotel a Stone Town
Divonne,France
“Un albergo incantevole e ben ubicato”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2007

Quest'albergo, trovandosi davanti al mare e a cinque minuti a piedi dal centro di Stone Town, vanta un'ottima ubicazione. Le camere sono ragionevolmente grandi e la nostra aveva il letto a baldacchino. Ci avevano prenotato una camera superior con vista, il che voleva dire che avevamo un enorme balcone con amaca e delle sedie comode, e una fantastica vista sul mare. Il bagno era piccolo, ma soddisfacente. L'albergo è in stile moresco con moltissimi legni intagliati. Inoltre ha una specie di fascino coloniale. La piscina è incantevole e si trova nel cortile centrale. Vicino all'hotel c'è una spiaggia; ce n'è anche un'altra alla quale l'albergo ha l'accesso privato e che è raggiungibile in cinque minuti usufruendo della navetta dell'hotel (ma noi non l'abbiamo presa). Ve lo consigliamo senza esitazioni, specialmente dopo aver visto gli altri alberghi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

410 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Dorset, England
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2007

Ho soggionrato qui per 2 notti alle fine di una vacanza in Safari e poi al mare. L'albergo si trova in mezzo alla città ma rimane comunque isolato dato che si sviluppa verso il mare. Con una passeggiata di 7 minuti, è possibile raggiungere i luoghi "turistici". Le camere sono molto tradizionali, con molto legno scuro e quindi relativamente piccole. Tuttavia, questo viene ampiamente compensato dai panorami. Il personale era molto cordiale e disponibile. Provate il ristorante sul tetto: non è economico ma offre cibo e vista favolosi durante i tramonti sul mare. Sono appena partito e già voglio tornarci!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Glasgow, Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2006

Un albergo davvero ottimo e ben gestito, perfettamente posizionato a Stone Town. Il personale era molto cordiale ed hanno fatto degli enormi sforzi per fronteggiare i problemi. Le camere sono di elevata qualità ed offrono un balcone con vista sui tramonti sull'Oceano Indiano. E' davvero piacevole. Il cibo del ristornate sul tetto è ottimo (in riferimento ad una recensione precendente, non ci siamo molto sorpresi che ci venisse offerto del pesce in un ristorante di pesce) così come il rapporto qualità/prezzo. Nell'insieme, questo è un albergo che offre servizio ed alloggi di elevata qualità in un'ottima posizione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Zanzibar Serena Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Zanzibar Serena Hotel

Indirizzo: Kelele Square, Stone Town, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Stone Town
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Stone Town
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Stone Town
N. 4 hotel con spa a Stone Town
N. 5 hotel di lusso a Stone Town
N. 6 hotel romantici a Stone Town
N. 10 hotel per famiglie a Stone Town
Categoria hotel:5 stella/e — Zanzibar Serena Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Tingo, HotelsClick, Jovago.com, BookingOdigeoWL, Expedia, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zanzibar Serena Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Offerte Viaggi Zanzibar
Zanzibar Serena Hotel Stone Town
Serena Zanzibar
Zanzibar Serena Locanda
Zanzibar Serena Stone Town

Se siete i proprietari o gestori di Zanzibar Serena Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.