“ECCOLO IL POSTO DA ANDARE A MAHE'” 5 su 5 stelle

Anse Soleil Road, Baie Lazare, Isola di Mahé, Seychelles   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Baie Lazare
Certificato di Eccellenza 2014
Treviso, Italia
“ECCOLO IL POSTO DA ANDARE A MAHE'”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Cosa dire di Maison Soleil cosi' suggestiva, particolare e invitante......le parole non sono abbastanza per descrivere che cosa e' riuscito a fare questo artista quando ha deciso di ristrutturare questa dimora.

Andrew, il proprietario Inglese e famoso pittore in tutta l'isola, ha reso questo luogo unico ( e vi assicuro lo e' anche lui).

Andrew era ad attenderci col sorriso all'aereoporto di Mahe' nonostante il nostro volo domestico fosse in ritardo di circa 2 ore e subito ci e' sembrato di conoscerlo da sempre.
Ci ha portato a fare la spesa nei posti migliori (che meraviglia la verdura e la frutta appena raccolte !!!!) e ci ha dato impagabili consigli su ristoranti e spiagge vicine.
Noi abbiamo occupato Vanilla Suite, un intero piano di Maison Soleil con una vista splendida sul giardino tropicale ed i nostri amici il piano terra ugualmente bello.

L'arredamento e' ricercato e piacevolissimo, gli spazi ampi e sarete forniti di tutto quello che puo' essere utile compreso i teli da spiaggia. La pulizia e' giornaliera e perfetta.

Certo vi servira' una macchina a noleggio per visitare tutta l'isola e le innumerevoli spiagge ma la quiete di questo luogo e' assoluta.

La location ,secondo me, e' una delle piu' belle dell'isola ( tra l'altro la stessa del 4 Seasons ) con belle spiagge non ancora affollate da troppi turisti.

Ottimi i ristoranti nelle vicinanze e bellissimi gli studios degli artisti.
Non dimenticatevi di visitare quello di Andrew con le sue opere affascinanti e particolari souvenirs.

Ci siamo veramente sentiti come a casa nostra.
Grazie Andrew. E' stata un esperienza bellissima.

Noi abbiamo prenotato tramite Ruby Labonte Di Kaleidoscope Seychelles.
Ecco un'altra persona meravigliosa!!!
La sua organizzazione e'stata ottima e molto professionale.
I suoi consigli sinceri e preziosi.
Tutto quello che Ruby ci ha prenotato nelle 3 isole che abbiamo visitato e' stato perfetto proprio come ce lo aveva descritto: accomodation, trasferimenti aerei domestici, ferries,taxy e perfino le biciclette.
E cosa dire del nostro arrivo dall'Italia quando e' venuta ad accoglierci con cosi' tanta simpatia e calore e quando e' venuta a salutarci alla partenza.
Grazie di cuore Ruby e un grosso abbraccio anche a tua sorella e a Jona.
Siete persone meravigliose!!!!!

3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

La struttura è carina, il bagno però è troppo piccolo e senza finestra, se dimenticavi la porta aperta tutta la stanza si impuzzoliva di muffa.
Un altro svantaggio è che la stanza ha solo porte finestre. Se volevi dormire senza aria condizionata dovevi lasciare le porte aperte, cosa non consigliata dal proprietario. Per questo abbiamo dormito accendendo e spegnendo l’aria condizionata che, tra l’altro, punta direttamente sul letto (credo per questo a mio figlio è venuta la tonsillite)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Maison Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Soleil

Indirizzo: Anse Soleil Road, Baie Lazare, Isola di Mahé, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Mahé > Baie Lazare
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Baie Lazare
TripAdvisor collabora con Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maison Soleil Seychelles/Isola Di Mahé

Se siete i proprietari o gestori di Maison Soleil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.