“Molto accogliente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Trou d'eau Douce
Napoli, Italia
“Molto accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2014

Siamo stati in questo albergo da 6 al 12 luglio 2014, con bambini di 8 e 9 anni.
Il personale è gentilissimo, pronto a mettersi a diposizione. Nello staff c'è Clifford che parla molto bene in italiano. La cena è sempre a buffet, con cibo di buona qualità e sempre vario. Ogni sera c'era sempre musica dal vivo ad intrattenere gli ospiti.C'è il wi-fi gratuito ma solo nell'area del ristorante e piscina. Le camere sono tutte fronte mare anche se la spiaggia è un pò stretta ma basta allontanarsi di un centinaio di metri per trovare una spiaggia molto più larga. Ha un servizio navetta gratuito e giornaliero per la stupenda Isola dei cervi e la possibilità di fare snorkelling con attrezzatura che mette a disposizione la struttura (ma che noi non abbiamo usufruito a causa di correnti molto forti che non permettevano di praticarlo).
è stato un buon punto di partenza per poter visitare gran parte dell'isola a bordo di un taxi, guidato da Vicky, che parlava bene in italiano e che è stato molto disponibile e non ci ha mai dato fretta per il rientro.
Sicuramente è un hotel da consigliare
Rossella

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2014

In realtà avevamo prenotato al Bouganville, ma un piccolo nubifragio ha allagato le nostre camere e quindi ci hanno spostato al Tropical, per cui recensione doppia.
Spiaggia:
meglio il Bouganville, veramente bella.
Quella del tropical è praticamente inesistente; compensano questa mancanza il servizio navetta per la splendida isola dei cervi e la possibilità di sfruttare l'ottima spiaggia del Bouganville hotel.
Struttura:
secondo me il Bouganville è più carino, ma il Tropical ha tutte le camere fronte mare
Piscina:
meglio il Bouganville, ha più spazio intorno
Camere:
meglio il Bouganville, più grandi.
Al Tropical i bagni sono piccoli e necessiterebbero di una ristrutturazione
Cucina:
decisamente meglio il Tropical; non c'è tantissima scelta, ma la qualità è buona.
Al Bouganville stessa scelta ma di qualità inferiore
Nota positiva per entrambi: personale gentilissimo e disponibile
La zona è splendida e ottima per chi cerca mare e tranquillità.
Ci sono km di spiaggia praticamente deserti
Se siete un gruppo numeroso valutate l'affitto di una villa. Ce se sono fronte mare veramente belle e con servizio pulizia e cucina ad un costo inferiore a quello degli alberghi

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2014

Bella struttura, camere pulite, personale gentile. cibo non eccezionale ma vario.
unico problema: non c'e' spiaggia, ovvero c'e' ma molto piccola e quando arriva l'alta marea non esiste proprio. L'hotel, pero', ogni giorno mette a disposizione una barca per andare nella splendida isola dei cervi.All'esterno di ogni camera ci sono dei comodi lettini per prendere il sole
pero' bisogna alzarsi alla mattina molto presto per prenotarli altrimenti gia' alle h.8 non si trovano piu'. Consiglio di fare la formula all inclusive.

Consiglio sulle camere: Chidere stanze fronte mare
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Alcuni punti favorevoli ci sono stati nel nostro soggiorno al Tropical per esempio il personale è molto gentile ed educato.
L'hotelè pulito e tenuto in ordine, ma ci sono numerosi topi che corrono all'interno della struttura. Gli spazi verdi dell'albergo si riempiono, soprattutto a partire dal tardo pomeriggio sino alla mattina, di cani.
La cosa peggiore sono i pasti, a colazione non c'è nulla da mangiare, a pranzo servono un solo piatto (molto scarno) a persona, il lunch pachet è immangiabile (per persone danno: due paninetti dal contenuto molto in dubbio, 3 patatine, un pò d insalata senza condimento e 2 pezzi di ananas).
La cena varia a seconda se c'è il servizio buffet o il servizio al tavolo, in ogni caso danno poco da mangiare e di scarsa qualità. Danno pochissima frutta e anche non bellissima (le banane nere).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Tropical Attitude? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tropical Attitude

Indirizzo: La Pelouse, Trou d'eau Douce, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Trou d'eau Douce
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Trou d'eau Douce
N. 3 hotel romantici a Trou d'eau Douce
N. 4 hotel per famiglie a Trou d'eau Douce
Categoria hotel:3,5 stella/e — Tropical Attitude 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, LogiTravel, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tropical Attitude. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Tropical
Tropical Attitude Mauritius/Trou D'eau Douce
Hotel Le Tropical

Se siete i proprietari o gestori di Tropical Attitude, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.