“Posto splendido, cucina pessima” 4 su 5 stelle
Recensione di Friday Attitude

Hai aggiunto Friday Attitude ai Preferiti
Friday Attitude
3.5 su 5 Hotel   |   La Pelouse, La Pelouse, Trou d'eau Douce, Mauritius (Nome precedente: Hotel Bougainville)   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Trou d'eau Douce
Milano, Italy
“Posto splendido, cucina pessima”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo trascorso qui le vacanze di Natale/Capodanno 2014-2015 e ho scelto questo resort perché è uno dei pochi direttamente sulla spiaggia. Inoltre in quel periodo dell'anno è meglio scegliere la costa a est perché su quella ovest piove quasi sempre (come infatti è stato). La location è superba, il resort è magnifico, pulitissimo, arredato con gusto, immerso in un giardino tropicale da sogno. LA dimensione è perfetta, circa 100 ospiti, il personale gentilissimo ma la cucina è pessima. Non solo di cattiva qualità ma anche scarsissima! Scarsa non nel senso della varietà (che è tragica) ma proprio nella quantità: non ce n'è abbastanza per tutti! E quindi se non arrivi subito all'apertura del buffet, rimani senza cena o senza pranzo o senza colazione. Un aspetto davvero molto grave che ha suscitato le lamentele e le incavolature di tutti gli ospiti di ogni nazionalità. Peccato davvero perché il resort è strepitoso, la spiaggia bianca e fine, la posizione nell'isola magnifica. Non vi dico la sera di capodanno, una tristezza infinita stare lì con i piatti vuoti a supplicare di avere qualcosa da mangiare. O cambiano la gestione della cucina o chiuderanno entro breve, Peccato.

Consiglio sulle camere: Meglio il primo piano per la tranquillità anche se non ci sono né insetti né altri elementi di distu
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
H0tels_Management, General Manager alle Friday Attitude, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Ospiti,
La ringraziamo per aver scelto Friday attitude.
Abbiamo preso la buona nota per l'alimento in ristorante e da febbraio questo anno che abbiamo un nuovo direttore generale e un nuovo chef. Grazie per le osservazioni piacevoli sui nostri Family Members.
Ci auguriamo di averla ancora come nostro gradito Ospite per fare vostro vacanza ancora migliore.

Cordiali saluti
Warren Foo Tam Fong è Family Members.
Direttore generale

Business
  • Ceco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2015

abbiamo soggiornato qui da fine aprile ai primi di maggio e abbiamo celebrato sulla spiaggia di questo resort il nostro matrimonio... Un sogno. Tutto è andato come volevamo, massima disponibilità dall'albergo che ha esaudito ogni nostro desiderio, spiaggia bellissa, camere grandi e pulite ottimo rapporto qualità prezzo! La cucina non sempre ottima perché troppo speziata, ma la cena del nostro matrimonio e la torta erano veramente buoni! Struttura piccola e questo ci ha permesso di vivere come una grande famiglia. Ottimo per bambini, noi viaggiavano con un bambino di 14 mesi e abbiamo fatto anche con lui 2 escursioni lunghe. Il tour operator dall Italia è stato WeddingInParadise che a volte ci ha fatto un po penare per avere risposte ma che alla fine non ha tradito le aspettative. Con il tempo siamo stati molto fortunati anche se ora comincia l inverno e non sono rari dei rapidi acquazzoni! Vacanza e luna di miele veramente al top! Grazie a tutti

Ha soggiornato in Aprile 2015
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2015

La nostra esperienza presso Friday attitude è stata a dir poco magnicia! L'hotel si trova in una zona strategica per le escursioni in tutta l'isola. è una struttura piccola, molto curata e accogliente. La cucina è prevalentemente creola (dunque molto speziata) e curata. Il mare di fronte all'albergo è uno dei più belli di tutta l'isola!

Insomma...è stato tutto perfetto! Consiglio vivamente l'hotel per il rapporto qualità - prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Marina di Cecina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Trascorsi 12 giorni a fine 2014. Bel posto,camere discrete, bella spiaggia personale gentile....purtroppo non capisco come si possa trascurare così la Cucina.....poca scelta e qualità bassa!!!!!!peccato davvero perché basterebbe poco di più!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Ponte di Piave, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di 10 giorni all'inizio di novembre. Albergo di dimensioni media, il che è un bene per la non troppa confusione. Spiaggia bellissima sia per un semplice bagno che per lo snorkeling. Piscina molto piccola. Ristorante carino, qualità dei piatti buona ma non aspettatevi grandi ricette.
Purtroppo pochissimo personale parla italiano.
La stanza molto spaziosa e ben arredata.
La cena di gala in realtà è su richiesta e a pagamento. Nell'all inclisive sono compresi i cocktail (piuttosto anacquati), gli analcolici, ma non l'espresso.
Intrattenimento serale un po troppo tranquillo. La spa consiste in un gazebo dove svolgono massaggi.
Diciamo nel ginerale buono, ma un po caro rispetto quel che offre

• Ha soggiornato in Novembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

Dobbiamo fare i nostri complimenti alla struttura, al personale, alla direzione di questo meraviglioso hotel situato in una baia tranquilla dell'isola con un mare stupendo ed una spiaggia meravigliosa. Hanno organizzato il nostro matrimonio nei minimi particolari, coccolandoci dal nostro arrivo fino alla partenza. La struttura è stata completamente ristrutturata di recente ed è veramente stata rimessa a nuovo. Ogni dettaglio è perfetto. La pulizia delle camere e delle parti comuni è curatissima. Il cibo ottimo. La gentilezza del personale ci ha fatto sentire come a casa e ormai, visto che alcuni di essi sono stati i nostri testimoni di nozze, possiamo dire di far parte della loro famiglia. Un ricordo che rimarrà indelebile nel nostro cuore. Grazie e a tutti e a presto !

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Ci siamo stati all'inizio di ottobre purtroppo solo per due giorni, dopo ci hanno offerto un upgrade in quanto avevano troppe prenotazioni per questo periodo e non ce la facevano ad ospitare tutti. Albergo è stato appena ristrutturato (stavano finendo le ultime modifiche al nostro arrivo), quindi è tutto nuovo, arredamento in stile moderno mauritiano. La spiaggia è veramente bella e va ben oltre i confini del hotel quindi si può fare delle lunghe passeggiate sul lungomare. Albergo ha una spa con i prezzi onestissimi (non l'abbiamo provata però) e offre anche la navetta (a pagamento, ma sempre a prezzi onesti) per l'isola dei cervi che è assolutamente da visitare!
C'è un unico punto ristoro dove si fa colazione, pranzo e cena. Il cibo è internazionale non eccezionale, ma si sa che quando si va all'estero le aspettative vanno abbassate. Per il resto è un ottimo compromesso qualità prezzo, considerando che ha una spiaggia meravigliosa e volendo si può passare tutta la vacanza lì senza doversi spostare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Friday Attitude? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Friday Attitude

Indirizzo: La Pelouse, La Pelouse, Trou d'eau Douce, Mauritius (Nome precedente: Hotel Bougainville)
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Trou d'eau Douce
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 7 hotel in Trou d'eau Douce
Categoria hotel:3,5 stella/e — Friday Attitude 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Friday Attitude. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bouganville Mauritius
Bougainville Albergo
Bougainville Residence
Friday Attitude Mauritius/Trou D'eau Douce
Bougainville Hotel Mauritius

Se siete i proprietari o gestori di Friday Attitude, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.