“Peccato per la cucina!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Friday Attitude

Hai aggiunto Friday Attitude ai Preferiti
Friday Attitude
3.5 su 5 Hotel   |   La Pelouse, La Pelouse, Trou d'eau Douce, Mauritius (Nome precedente: Hotel Bougainville)   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Trou d'eau Douce
Certificato di Eccellenza 2014
Marina di Cecina, Italia
“Peccato per la cucina!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Trascorsi 12 giorni a fine 2014. Bel posto,camere discrete, bella spiaggia personale gentile....purtroppo non capisco come si possa trascurare così la Cucina.....poca scelta e qualità bassa!!!!!!peccato davvero perché basterebbe poco di più!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015

Business
  • Ceco per primo
Ponte di Piave, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di 10 giorni all'inizio di novembre. Albergo di dimensioni media, il che è un bene per la non troppa confusione. Spiaggia bellissima sia per un semplice bagno che per lo snorkeling. Piscina molto piccola. Ristorante carino, qualità dei piatti buona ma non aspettatevi grandi ricette.
Purtroppo pochissimo personale parla italiano.
La stanza molto spaziosa e ben arredata.
La cena di gala in realtà è su richiesta e a pagamento. Nell'all inclisive sono compresi i cocktail (piuttosto anacquati), gli analcolici, ma non l'espresso.
Intrattenimento serale un po troppo tranquillo. La spa consiste in un gazebo dove svolgono massaggi.
Diciamo nel ginerale buono, ma un po caro rispetto quel che offre

• Ha soggiornato in Novembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

Dobbiamo fare i nostri complimenti alla struttura, al personale, alla direzione di questo meraviglioso hotel situato in una baia tranquilla dell'isola con un mare stupendo ed una spiaggia meravigliosa. Hanno organizzato il nostro matrimonio nei minimi particolari, coccolandoci dal nostro arrivo fino alla partenza. La struttura è stata completamente ristrutturata di recente ed è veramente stata rimessa a nuovo. Ogni dettaglio è perfetto. La pulizia delle camere e delle parti comuni è curatissima. Il cibo ottimo. La gentilezza del personale ci ha fatto sentire come a casa e ormai, visto che alcuni di essi sono stati i nostri testimoni di nozze, possiamo dire di far parte della loro famiglia. Un ricordo che rimarrà indelebile nel nostro cuore. Grazie e a tutti e a presto !

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Ci siamo stati all'inizio di ottobre purtroppo solo per due giorni, dopo ci hanno offerto un upgrade in quanto avevano troppe prenotazioni per questo periodo e non ce la facevano ad ospitare tutti. Albergo è stato appena ristrutturato (stavano finendo le ultime modifiche al nostro arrivo), quindi è tutto nuovo, arredamento in stile moderno mauritiano. La spiaggia è veramente bella e va ben oltre i confini del hotel quindi si può fare delle lunghe passeggiate sul lungomare. Albergo ha una spa con i prezzi onestissimi (non l'abbiamo provata però) e offre anche la navetta (a pagamento, ma sempre a prezzi onesti) per l'isola dei cervi che è assolutamente da visitare!
C'è un unico punto ristoro dove si fa colazione, pranzo e cena. Il cibo è internazionale non eccezionale, ma si sa che quando si va all'estero le aspettative vanno abbassate. Per il resto è un ottimo compromesso qualità prezzo, considerando che ha una spiaggia meravigliosa e volendo si può passare tutta la vacanza lì senza doversi spostare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Friday Attitude? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Friday Attitude

Indirizzo: La Pelouse, La Pelouse, Trou d'eau Douce, Mauritius (Nome precedente: Hotel Bougainville)
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Trou d'eau Douce
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 7 hotel in Trou d'eau Douce
Categoria hotel:3,5 stella/e — Friday Attitude 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, EasyToBook, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Friday Attitude. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bouganville Mauritius
Bougainville Residence
Bougainville Albergo
Friday Attitude Mauritius/Trou D'eau Douce
Bougainville Hotel Mauritius

Se siete i proprietari o gestori di Friday Attitude, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.