“Buono ma niente di speciale” 3 su 5 stelle
Recensione di Friday Attitude

Hai aggiunto Friday Attitude ai Preferiti
Friday Attitude
3.5 su 5 Hotel   |   La Pelouse, La Pelouse, Trou d'eau Douce, Mauritius (Nome precedente: Hotel Bougainville)   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Trou d'eau Douce
Ponte di Piave, Italy
“Buono ma niente di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Soggiorno di 10 giorni all'inizio di novembre. Albergo di dimensioni media, il che è un bene per la non troppa confusione. Spiaggia bellissima sia per un semplice bagno che per lo snorkeling. Piscina molto piccola. Ristorante carino, qualità dei piatti buona ma non aspettatevi grandi ricette.
Purtroppo pochissimo personale parla italiano.
La stanza molto spaziosa e ben arredata.
La cena di gala in realtà è su richiesta e a pagamento. Nell'all inclisive sono compresi i cocktail (piuttosto anacquati), gli analcolici, ma non l'espresso.
Intrattenimento serale un po troppo tranquillo. La spa consiste in un gazebo dove svolgono massaggi.
Diciamo nel ginerale buono, ma un po caro rispetto quel che offre

• Ha soggiornato in Novembre 2014

• Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

Dobbiamo fare i nostri complimenti alla struttura, al personale, alla direzione di questo meraviglioso hotel situato in una baia tranquilla dell'isola con un mare stupendo ed una spiaggia meravigliosa. Hanno organizzato il nostro matrimonio nei minimi particolari, coccolandoci dal nostro arrivo fino alla partenza. La struttura è stata completamente ristrutturata di recente ed è veramente stata rimessa a nuovo. Ogni dettaglio è perfetto. La pulizia delle camere e delle parti comuni è curatissima. Il cibo ottimo. La gentilezza del personale ci ha fatto sentire come a casa e ormai, visto che alcuni di essi sono stati i nostri testimoni di nozze, possiamo dire di far parte della loro famiglia. Un ricordo che rimarrà indelebile nel nostro cuore. Grazie e a tutti e a presto !

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Ci siamo stati all'inizio di ottobre purtroppo solo per due giorni, dopo ci hanno offerto un upgrade in quanto avevano troppe prenotazioni per questo periodo e non ce la facevano ad ospitare tutti. Albergo è stato appena ristrutturato (stavano finendo le ultime modifiche al nostro arrivo), quindi è tutto nuovo, arredamento in stile moderno mauritiano. La spiaggia è veramente bella e va ben oltre i confini del hotel quindi si può fare delle lunghe passeggiate sul lungomare. Albergo ha una spa con i prezzi onestissimi (non l'abbiamo provata però) e offre anche la navetta (a pagamento, ma sempre a prezzi onesti) per l'isola dei cervi che è assolutamente da visitare!
C'è un unico punto ristoro dove si fa colazione, pranzo e cena. Il cibo è internazionale non eccezionale, ma si sa che quando si va all'estero le aspettative vanno abbassate. Per il resto è un ottimo compromesso qualità prezzo, considerando che ha una spiaggia meravigliosa e volendo si può passare tutta la vacanza lì senza doversi spostare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Umbria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Buon compromesso qualità prezzo rispetto ai prezzi di Mauritius. Location immersa nel verde e caratteristica.Camere ampie pulite e spaziose,cucina molto varia e buona, e personale attento. La spiaggia difronte e' molto bella ma noi in 15 giorni abbiamo noleggiato un auto e girato tutta l'isola. Lo consiglio perché vale la pena vedere anche l'interno del posto e le altre spiagge che sono stupende.si viaggia bene e senza pericoli. Gli abitanti sono molto cordiali.non perdetevi le tartarughe giganti.Consigliamo questo hotel e torneremo presto!

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2014

Tutto perfetto Grazie !!! Bellissa la spiaggia con le attività connesse. Il cibo ottimo sia quello locale che quello internazionale. A pochi minuti di battello dall'isola dei Cervi vero PARADISO tropicale. Personale professionale e gentilissimo.

Ha soggiornato in Aprile 2014
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

La posizione è splendida, ma viene inficiata dal personale male organizzato e dalla scarsa scelta della cucina addirittura frutta scarsa e solo al mattino camere vecchie bagni da rifare. Sdraio della spiaggia rotte.

• Ha soggiornato in Aprile 2014
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2014

Avevamo prenotato al Bouganville, ma un piccolo nubifragio ha allagato le nostre camere e quindi ci hanno spostato al Tropical, per cui recensione doppia.
Spiaggia:
meglio il Bouganville, veramente bella. Proprio come si vede nelle foto
Quella del tropical è praticamente inesistente; compensano questa mancanza il servizio navetta per la splendida isola dei cervi e la possibilità di sfruttare l'ottima spiaggia del Bouganville hotel.
Struttura:
secondo me il Bouganville è più carino, ma il Tropical ha tutte le camere fronte mare
Piscina:
meglio il Bouganville, ha più spazio intorno
Camere:
meglio il Bouganville, più grandi.
Al Tropical i bagni sono piccoli e necessiterebbero di una ristrutturazione
Cucina:
decisamente meglio il Tropical; non c'è tantissima scelta, ma la qualità è buona.
Al Bouganville stessa scelta ma di qualità inferiore.
Nota positiva per entrambi: personale gentilissimo e disponibile
La zona è splendida e ottima per chi cerca mare e tranquillità.
Ci sono km di spiaggia praticamente deserti
Se siete un gruppo numeroso valutate l'affitto di una villa. Ce se sono fronte mare veramente belle e con servizio pulizia e cucina ad un costo inferiore a quello degli alberghi

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Friday Attitude? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Friday Attitude

Indirizzo: La Pelouse, La Pelouse, Trou d'eau Douce, Mauritius (Nome precedente: Hotel Bougainville)
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Trou d'eau Douce
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 7 hotel in Trou d'eau Douce
Categoria hotel:3,5 stella/e — Friday Attitude 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Friday Attitude. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bouganville Mauritius
Bougainville Residence
Bougainville Albergo
Friday Attitude Mauritius/Trou D'eau Douce
Bougainville Hotel Mauritius

Se siete i proprietari o gestori di Friday Attitude, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.