“un sogno a occhi aperti.. .” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 10 hotel a Trou aux Biches
Como
“un sogno a occhi aperti.. .”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

ci siamo recati in questo hotel per il ns. viaggio di nozze.. e sembrava di vivere il catalogo dentro cui l abbiamo trovato.. dal vivo è ancora piu bello e magico.
Camera meravigliosa, con una grande terrazza , sul giardino dove vi era una bella piscina a disposizione del ns. gruppo di casette ...
Colazione ottima e abbondante , di grande qualità con prodotti e frutti locali a cui ancora pensiamo.
Le cene si possono consumare in diversi ristoranti .. tutti eccellenti.
personale cordiale e collaborativo
spiaggia ottimo ( consiglio di alzarsi un po presto al mattino e mettere gli asciugamani sulle sdraio migliori della splendida spiaggia )
Non c'e' stato nulla fuori posto.. davvero nulla.. e rimarrete colpiti dall inizio , all accoglienza quando vi offriranno un cocktail rinfrescante al the verde e delle salviettine profumate per rinfrescarvi mentre le addette della reception fanno il check in mentre siete comodamente seduti sul divanetto.
I bagni poi che troverete nell hotel sono pulitissimi e vi stupirete della perfezione e della cura che troverete dappertutto
Abbiamo usufruito anche del buono sposi trovato in camera come welcome .. insieme a frutta e champagne .. hanno una spa meravigliosa con esperte massaggiatrici che vi faranno uscire come se foste sospesi in aria.. dal rilassamento...
Sogno ancora di essere la.. e spero di tornarci prestissimo !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

812 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Splendida location, curata, pulita, cucina ottima con scelte anche per bambini piccoli (i nostri hanno 2 e 5 anni), un po' costoso, ma ne vale la pena!! Personale sempre cordialmente presente e mai invadente. Noi siamo stati 2settimane per il viaggio di nozze e siamo rientrati da pochi giorni e ci torneremmo di sicuro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Come si può spiegare la sensazione di assoluta perfezione che abbiamo provato in questa vacanza? Tralasciamo oceano e spiaggia che sono banalmente stupendi! Il Resort è in modo assoluto il luogo perfetto per una luna di miele, una vacanza lontano dal caos. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo, oltre che tutto bilingue (alcuni parlano anche in italiano). Le camere sono degli appartamenti di lusso, i ristoranti sono tutti ottimi e fantasiosi. La Spa è un piccolo paradiso in terra. I giardini sono curati in modo quasi maniacale, le piscine pulite ogni giorno (sia le comuni che le private), ci sono agenti di sicurezza che garantiscono la tranquillita più assoluta. E poco conta se devi combattere 5 minuti con un mauritiano che vuole venderti un pareo o una collana.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ferentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo appena tornati da una settimana (dall'12 al 19 maggio 2012) trascorsa in questo bellissimo Resort, che dista circa 1 ora e mezza dall'aeroporto.
L’anno scorso eravamo stati al Constance Epehlia Resort alle Seychelles, il paragone era inevitabile, ma questo albergo ha ben retto il difficile confronto.
RESORT. Strutturato in base alle diverse tipologie di camere, è immerso in un giardino molto curato, ci sono visioni che meritano delle foto splendide. Ogni gruppo di camere dispone della propria piscina. La piscina principale e' splendida, poco frequentata. La sera si gode la passeggiata con vista sulla spiaggia da un alto, e sulla bellissima scenografia dei giardini e del resort illuminato dall'altro.
CAMERE. Noi abbiamo soggiornato in una Junior Suite, al primo piano di una piccola palazzina, che non affaccia sul mare ma su giardino e piscina, la nostra era bellissima con un Banian Tree spettacolare che ne delimita un lato. Consiglio queste Junior Suite anche se non c'è la vista sul mare perche' godono di miglior privacy e di tranquillita' assoluta. La camera era molto spaziosa, con aria condizionata e pala che non abbiamo mai utilizzato, la temperatura esterna era sempre intorno ai 23 °C. Il bagno molto ampio e luminoso include tutti gli spazi necessari per i vestiti e biancheria. All'arrivo abbiamo trovato acqua e un cesto di frutta.
SPIAGGIA. Bella, non molto larga, ma piuttosto lunga, sabbia immacolata, acqua turchese, fortunatamente per me che amo l'acqua fredda non è calda, ma non è trasparentissima. Ombrelloni ben distanziati uno dall'altro. Purtroppo la zona balneabile e' circoscritta da boe a circa 25 mt. dalla riva. Unica nota negativa che avevo gia' letto in commenti su TP, ci sono barche veloci che passano appena dopo la delimitazione per le attivita' dell'albergo di water-skying e snorkelling e altre imbarcazioni per banana-boats e similari, sinceramente un po' fastidiose. Il resort offre agli ospiti la possibilita' di fare snorkelling gratuitamente 3 volte al giorno, il giro dura circa un'ora e vi portano sulla barriera, dove ci sono bei pesci e colori. Non dovete fare paragoni con il Mar Rosso o le Maldive, ma e' comunque bello.
Desidero far notare la presenza costante in spiaggia di moscerini e mosche, odiosi.
CIBO. Il resort offre ben 6 ristoranti, di cui uno a Buffet, uno esclusivamente di pesce, un Indiano, un Tailandese, uno Italiano e uno Internazionale. A parte l'italiano e l'internazionale li abbiamo provati tutti e ovunque si mangia benissimo. Al buffet scordatevi gli immensi vassoi stracolmi di cibo (quasi fastidioso) di certi hotel, qui tutto e' servito con discrezione e in maniera sobria. C'e' l'angolo della pizza in forno a legna e l’angolo della pasta cotta al momento (non assaggiati) poi c'è pesce freschissimo, l'angolo delle crudita', a volte del sushi, molta carne; diversi piatti hanno influenze creole e orientali, con spezie e sapori che se vi piace provare qualcosa di diverso non deluderanno. La colazione viene offerta in due ristoranti diversi ed e' ottima, c'e' di tutto, dolce e salato.
PALESTRA. Bella palestra dotata di attrezzi nuovissimi. Diversi campi da tennis.
Ci hanno detto che il tempo alle Mauritius e' sempre molto variabile, anche in alta stagione. Noi abbiamo avuto due pomeriggi di pioggia costante, ma il resto della settimana e' stato bello.
SERVIZIO. Veloce ed efficiente dappertutto. Alla reception sono gentili e disponibili. L'ultimo giorno abbiamo chiesto il late check-out e ci hanno lasciato la camera disponibile fino alle ore 18.
VOLO. Abbiamo volato Emitares, il volo e' stato un po' lungo, con la sosta a Dubai, ma gli aerei sono comodi e modernissimi.
Il corrispondente del nostro Tour Operator, Viaggidea, era Maurotourco, efficiente e puntuale in tutti i servizi. Con Maurotoruco abbiamo fatto la gita che comprendeva le cascate di Chamarel, il lago santo, le terre colorate, la fabbrica di rhum con incluso il pranzo, eravamo solo in 8 persone e abbiamo visto tutto con calma; poi la gita all'isola di Gabriel in catamarano. Le consiglio entrambe, anche se non dovete aspettarvi nulla di spettacolare.
Vacanza rilassante e atmosfera indimenticabile.

Consiglio sulle camere: Le stanze con la numerazione 600 sono vicine alla spiaggia e al Buffet della prima colazione (oltre
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia compagna per due settimane nel mese di settembre.. non eravamo in viaggio di nozze.. il servizio è fantastico la cucina è veramente gustosa curata ed internazionale.. ottimo rapporto qualità prezzo ed in più c'era una promozione la prima settimana con bottiglie di vino gratuite.. il personale era fantastico la camera gigantesca il mare da mille e una notte... abbiamo pure cenato in spiaggia.. un'esperienza così la ripeterei tutta la vita consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Struttura all'altezza delle aspettative, curata nei dettagli e ben gestita. Personale cordiale, presente e mai invadente. Cucina ottima e varia. Leggermente sottotono il buffet del ristorante principale rispetto alla qualità dei ristoranti a prenotazione, ma sempre di qualità.
Camere spaziose e ben arredate , pulizia assoluta sia in camera che nelle aree comuni.
Buona l'idea delle piccole piscine "semi-private" per gruppi di camere dove si può godere di maggior tranquillità e privacy.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Hoboken, New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono stato al Trou aux Biches con mio figlio di 2 anni e mia moglie in attesa del nostro secondo per una settimana durante le vacanze dell'Immacolata.
Il posto è spettacolare, cosa anche dovuta al fatto che è stato appena ristrutturato.
Le Junior suite sono disposte a gruppi attorno alle piscine del "quartiere", molto carine e tranquille. Questo rende quasi superfluo avere una stanza con vista mare (tra l'altro molto più cara).
La spiaggia è veramente molto bella, anche se c'è un po' di andirivieni di turisti e venditori (cui basta dire "non merci" per non essere disturbati), e i motoscafi che passano a 25 metri dal bagnasciuga. Il resort offre tutta una serie di attività marine (gratuite) da provare: sci d'acqua, pedalò, kayak, catamarano a vela e windsurf. Chiedete gli orari di apertura che dipendono dalla marea e se fate vela tenete presente che il vento è molto rafficato...
Per il cibo ci sono 5 ristoranti da cui scegliere: tutti con qualità medio alta, forse un po' ripetitivi come vartietà e scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Beachcomber Trou aux Biches Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beachcomber Trou aux Biches Resort & Spa

Indirizzo: Coastal Road, Triolet, Trou aux Biches, Mauritius .
Regione: Mauritius > Distretto di Pamplemousses > Trou aux Biches
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 10 hotel in Trou aux Biches
Categoria hotel:5 stella/e — Beachcomber Trou aux Biches Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Splendia, Tingo, Escapio, BookingOdigeoWL, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beachcomber Trou aux Biches Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trou Aux Biches Resort And Spa
Trou Aux Biches Hotel Trou Aux Biches
Troux Aux Biches
Beachcomber Trou Aux Biches Resort & Spa Mauritius

Se siete i proprietari o gestori di Beachcomber Trou aux Biches Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.