“Niente di eccezionale ma buon rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Le Grand Bleu Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Coastal Road, Trou aux Biches, Mauritius   |
Classificato al n.7 di 9 hotel a Trou aux Biches
milano
“Niente di eccezionale ma buon rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 2 giorni e posso dire che, rispetto ai resort di cui Trou aux Biches è popolata, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. A noi hanno chiesto 60 euro a notte con colazione. La colazione è ottima e le stanze sono pulite ed accoglienti, con un piccolo balconcino che affaccia sulla piscina.Hanno wireless gratuito ed è un piacere navigare in internet a bordo piscina per decidere quale altra parte delle Mauriitus visitare! La spiaggia più bella dista circa 10 minuti a piedi e di fronte all'hotel c'è un carrettino che fa macedonie di frutta buonissime, provatelo! Dimenticavo, nel prezzo sono comprese anche le attività sportive acquatiche: noleggio canoe, pedalò, pilotine.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze vicine alla reception perchè hanno balconi separati
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

da poco tornata dalle mauritizius partiti il 26/09/2011 rientrati il 04/10/2011...ho letto le recensioni su questo albergo...mi ero preoccupata un pò...invece albergo nella norma, stanza semplice camera da letto e bagno con terrazzino fuori, ottimo per chi come noi stava fuori tutto il giorno per conoscere il posto, uscivamo alle 9 del mattino e rientravamo la sera per cena, non adatto per chi vuole stare tutta la vacanza in albergo.

Mangiare nella norma ogni sera un piatto diverso, molto ospitali, consiglio di utilizzare come mezzo il pulman si spende poco e si arriva subito a destiazione.

Fate le escursioni con le agenzie che troverete per le strade non con il villaggio perchè i prezzi sono nettamente diversi.

Girate l'isola perchè nvale la pena, l'albergo è in un'ottima posizione 2 spiaggie stupende una èa pochi passi a Trou aux Biches spiaggia bianca acqua celeste, l'altra sempre vicina è a grand baie idem mare spiaggia fantastica.

Escursione da consigliare L'isola di Gabriel e le cascate di Tamarrin

per altre info contattatemi pure ;)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
como
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Inizialmente ci hanno dato una camera terribile, poi dopo due giorni ci hanno spostato nel complesso principale. Qui la situazione era migliore, le camere un pò più belle con balcone vista piscina.
Il bagno non era male.
Vera nota dolente era la cucina. Noi mangiamo volentieri il cibo locale, ma i piatti che proponevano non si capiva molto cosa fossero. Il latte a colazione sapeva ancora di polvere liofilizzata. In compenso quando si raggiunge la spiaggia e si fanno le gite ci si dimentica di tutto perchè Mauritius è veramente un'isola spettacolare. Col senno di poi sarebbe stato meglio starci due settimane anzichè una soltanto, perchè le escursioni da fare sono veramente tante a differenza delle Maldive, dove invece non si va molto più in là dello snorkeling. Ovviamente due settimane in questo hotel sarebbero veramente disarmanti, meglio spostarsi altrove.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
cuneo
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2010

Io amo le Mauritius e vado spesso ovviamente potendo unire piacere a prezzo economico , Ho altre volte soggiornato in altri club hotel ma,posso solo considerare che coloro che criticano in modo vergognoso sono le classiche persone che con poco pretendono le 5 stelle,ma chi vuole di piu' ha solo da spendere di piu',il cibo era ottimo e sufficientemente diverso ogni giorno ovviamente alcuni piatti tipici locali ma cosa volete pasta e pizza? Restate a casa allora a mangiare!,Le camere normali e pulite nella norma, A volte in Italia ho pagato 70 euro solo per una notte in hotel vergognosi!per una spiaggia paradisiaca basta camminare 2 minuti a destra verso Mont Choisy oppure a sinistra 1 minuto e c'e'quella stupenda di troux au biches,unica mancanza erano spettacoli di sera ma con il prezzo pagato neanche una settimana in italia si riesce a soggiornare!Il tutto con personale socievole ,disponibile e sempre gentile!Ciao da Silvia

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2010

La voglia di arrivare a Muritius, era tanta, ma dopo aver visto l'albergo e soprattutto la camera assegnataci, volevamo tornare immediatamente a casa.
Descrizione:camera , tende sporche macchiate?? muri da tinteggiare, bagno pieno di muffa, lavandino a 60 cm da terra questo per fare posto allo specchio 40x40 perchè sopra lo specchio all'altezza dic.a.1.50 c'era l'abbaino, teniamo presente che lo scarico del lavandino era un tubo che scaricava direttamente all'aperto" non sò quello del water?" ma dal fetore che si sentiva.......
Ristorante: sporco servizio pessimo assortimento inesistente servizio camerieri , la beghette sotto l'ascella. Per Fortuna grazie al Tour operator il giorno dopo abbiamo cambiato albergo, finalmente tutto bene e allora viva Mauritius stupenda!!!!!
Per fortuna il giorno dopo

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2009

l hotel si affaccia su uno dei tratti di costa con l acqua piu bella di tutta l isola.
Pulito camere con condizionatore, telefono , tv, cibo ottimo a parte la cena cinese.
per essere un due stelle è molto confortevole!
lo consiglio a coloro che vogliono girare l isola durante il giorno.
se non volete muovervi e fare vita da villaggio questo NON è l hotel che fa per voi.

• Ha soggiornato in Aprile 2007
roma
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2009

Classico "MOTEL"da autostrada ( provinciale!!!!) stanze sporche e maleodoranti. Della doccia preferisco non rilasciare dichiarazioni. "Vasca da bagno" al posto della piscina.
Passiamo alla cucina, eravamo 4 ospiti in tutta la struttura, una sera ci siamo trovati con 4 piatti contati. Il secondo bicchiere d'acqua ( naturale neanche frizzante!!) è stato contato come EXTRA!!!
La spiaggia raggiungibile attraversando la strada, è attrezzata con 2 ombrelloni di paglia abbandonati in mezzo a sassi e sterpaglia!!
Nota positiva? che ci siamo rimasti 2gg...per poi cambiare!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Le Grand Bleu Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Grand Bleu Hotel

Indirizzo: Coastal Road, Trou aux Biches, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Pamplemousses > Trou aux Biches
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 9 hotel in Trou aux Biches
Categoria hotel:3,5 stella/e — Le Grand Bleu Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Grand Bleu Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Grand Bleu Mauritius
Hotel Le Grand Bleu Mauritius
Le Grand Bleu Hotel Mauritius/Trou Aux Biches
Le Grand Bleu Trou Aux Biches

Se siete i proprietari o gestori di Le Grand Bleu Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.