Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“LO SAPEVO CHE....” 5 su 5 stelle
Recensione di LUX Le Morne

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto LUX Le Morne ai Preferiti
LUX Le Morne
5.0 su 5 Hotel   |   Coastal Road, Le Morne, Mauritius 227756   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 13 hotel a Le Morne
Firenze, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
13 recensioni di hotel
17 voti utili 17 voti utili
“LO SAPEVO CHE....”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Lo sapevo che le immagini non mentivano! Avevo paura di aver preso una "sola",perchè mi ero basato solo ed esclusivamente su immagini da catalogo,invece è stato tutto rispettato.
Hotel di ottima qualità,camere ben pulite e curate,come del resto i giardini,il ristorante,ecc.
Il servizio è eccellente,sono disponibili e si prodigano per accontentare anche le richieste più assurde. Sicuramente da consigliare.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.278 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.859
    317
    74
    24
    4
Vedi recensioni su
443
1.516
26
25
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lecco, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
8 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una vacanza di una settimana in questo Hotel. Ci siamo trovati molto bene e lo consiglio in quanto situato in luogo incantevole! Devo pero' dire che sulla brochure consegnatami dalla mia agenzia di viaggi c'era scritto che era loro usanza offrire ai propri clienti il gelato e pop corn durante la giornata....beh.....non ho visto nulla se non l'ultimo giorno in cui erano presenti delle visite ufficiali con tanto di macchine fotografiche al seguito, nel prato di fronte alla mia camera e' spuntato un carrettino di gelati con ragazzino che fingeva di trasportarli in giro per il resort! E' solo un particolare che ho notato ma confermo di nuovo che il personale e' efficiente e cordiale per qualsiasi necessita' cercando di accontentare il piu' possibile tutti i propri Clienti.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Dal primo istante in cui ho varcato la soglia del Resort LUX* di Le Morne, ex Pavillon Hotel,mi sono sentita avvolta da un'atmosfera speciale ed incantevole...
Tutto,dalla struttura architettonica agli arredi alla luce,è concepito per creare una continuità tra terra mare e cielo.... La suite in cui ho soggiornato era splendida,di un'eleganza raffinata e studiata in ogni piccolo dettaglio. Pulizia ineccepibile (le camere vengono rifatte due volte al giorno) personale molto qualificato per ogni mansione,grandissima cordialità e disponibilità. La vegetazione cha avvolge tutto il resort si mostra lussureggiante e con pochi passi in un magnifico prato si raggiunge la spiaggia,di sabbia chiara....Il mare ha colori incantevoli, dall'acqua calda e limpida,poco profonda adatta anche a chi non sia un esperto nuotatore... La Spa è a dir poco meravigliosa e il personale che vi lavora molto attento e preparato! Ho apprezzato anche bagno turco e sauna... Non ne ho fatto uso, preferendo il mare,ma devo dire che anche le piscine esterne sono molto belle immerse nel verde e adatte ad ogni esigenza (bambini,nuotatori etc)... Ottimo il cibo,piuttosto vario (cucina internazionale,mediterranea,indiana,creola etc) e adatta a soddisfare ogni tipo di palato,molto molto buoni i dolci... Credo proprio che un giorno ci ritornerò e lo consiglio!!! Un grazie a tutto lo staff,alla direzione e alla bella isola di Mauritius!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ho appena passato 2 settimane nel Resort LUX di Le Morne, ex Pavillon Hotel.
Ero con la mia famiglia composta di moglie e due bimbi, una di 4 ed uno di 3 mesi.
Esperienza ottima.
La location del resort è perfetta, a sud ovest dell'isola e subito sotto la montagna di Le Morne. La spiaggia è bella, di sabbia bianca, perfettamente riparata dal reef e sempre pulitissima. La laguna tra la spiaggia ed il reef esterno perfettamente agibile e con acqua splendida.
Le camere, nel mio caso di classe Superior (che poi sarebbero quelle meno care...) grandi e pulitissime.
Lo staff veramente cortese e sempre presente. E' chiaro che c'è qualcuno che ha ben impostato il rapporto con il cliente. Anche il Management posso dire con certezza essere di buon livello. Durante il mio soggiorno ho smarrito una piccola macchina fotografica, probabilmente mentre ero in barca mi è caduta in mare. Il Management e la security si sono comunque adoperati mandando una barca con fondo in vetro a guardare sul fondo, facendo rastrellare la spiaggia alla security etc. Nota di merito per il Direttore Rocco in proposito che può essere di valido aiuto per gli Italiani presenti nel villaggio, peraltro scarsissimi.
Anche il kids club, al quale lasciavamo la nostra bimba di 4 anni per un paio di ore al giorno è stato ottimo ed ogni volta la piccola Allegra tornava felice e piena di lavoretti fatti assieme a loro. Da notare che loro non parlavano Italiano ma che comunque sembra che si capissero molto bene.
Buono anche il cibo, anche se avremmo preferito avere più rotazione nel menù nei due ristoranti sulla spiaggia che rimane sempre simile tranne che in un paio di serate a tema. Eccellente la pasticceria (scuola francese....).
Nel complesso giudizio ottimo e stiamo già organizzandoci per tornare l'anno successivo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
14 recensioni di hotel
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Posto splendido,resort di gran lusso con un miriade di personale attento alle eseigneze del cliente.Stanza (prestige) di gran lusso con una serie di accessori incredibile.Tre ristoranti,uno a buffet e due sulla spiaggia veramente eccellenti.
Da ultimo da encomiare il Vice Direttore ,Sig.Rocco Bova,di grande professionalità

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
15 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Sono stata all'attuale Lux Le Morne in agosto scorso, quando ancora era Les Pavillons della catena Naiade. L'hotel si trova sulla sottile penisola di Le Morne a Mauritius, con alle spalle il promontorio più ripido (e non il più alto) dell'isola. L'hotel è organizzato in una serie di casette da 4-6 stanze, tutte molto grandi e accoglienti. La mia stanza era a piano terra, con terrazzino, porta finestra d'entrata sulla stanza doppia, una stanza adibita a bagno con vasca e due lavabo, una cabina armadio, una bellissima doccia e un'altra stanza WC.
La spiaggia è sabbiosa, bianca e l'acqua quasi sempre calma e ricca di pesci. L'ideale per le attività di snorkelling anche se non si sa nuotare benissimo. I ristoranti nell'hotel sono lussuosi ma senza essere troppo inaccessibili: propongono a rotazione buffet e cene à la carte con piatti della tradizione mauriziana o europea. Nell'hotel c'è un fantastico centro estetico, con trattamenti pazzeschi da provare una volta nella vita, una palestra, due bellissime piscine e una serie di attività per tutti i gusti dai giochi per bambini fino alle lezioni di yoga o alle gite in barca.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per 4 notti al lux le morne, il resort e' molto bello, pulito e il personale e' gentilissimo, sempre con il sorriso sul viso. Se dobbiamo trovare una cosa negativa del resort, devo dire che e' tutto troppo caro. Il giorno della partenza avevamo l'aereo intorno alle 24:00 e abbiamo chiesto alla reception di poter cenare al buffet, la risposta e' stata di si ma pagando una cifra di 2300 rubie ( circa 70) euro a persona escluso bevande. Visto che avevamo pagato la mezza pensione 55 euro al giorno a persona, per una cena mi e' sembrato un Po eccessivo.altra nota negativa e stata la camera, noi abbiamo soggiornato in una superior e devo dire che sono troppo piccole per 3 persone, avevano messo il 3 letto attaccato alla porta d'ingresso e non riuscivamo a passarci. La spiaggia e bellissima e il mare e' davero bello.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci LUX Le Morne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel LUX Le Morne

Indirizzo: Coastal Road, Le Morne, Mauritius 227756
Numero di telefono:
Regione: Mauritius > Distretto di Riviere Noire > Le Morne
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel sulla spiaggia a Le Morne
N. 1 hotel per famiglie a Le Morne
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Le Morne
N. 1 hotel di lusso a Le Morne
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Le Morne
N. 1 hotel romantici a Le Morne
Fascia prezzo (per notte): €169 - €629
Categoria hotel:5 stella/e — LUX Le Morne 5*
Numero di camere: 149
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Venere, Otel, Odigeo, Odigeo, AlpitourWorld e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LUX Le Morne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Les Pavillons Mauritius
Le Pavillon Mauritius
Hotel Les Pavillons Mauritius
Pavillon Mauritius
Les Pavillon Mauritius
Pavillons Hotel
Hotel Pavillon Mauritius
LUX Le Morne Mauritius
Lux Le Morne Hotel Le Morne
Les Pavillons Le Morne

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di LUX Le Morne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.