“Bello, curato, ristorantini indimenticabili.” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 4 hotel a Grand Gaube
padova
“Bello, curato, ristorantini indimenticabili.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

In questa recensione visto che sono già state decantate le Lodi di questura struttura desidero sottolineare quanto sia piacevole ed appagante mangiare a pranzo al ristorante mediterraneo. Sedere nella terrazza sul mare, sorseggiare vino bianco ghiacciato e assaporare pesce buonissimo ben preparato e ben servito.
Poi riposarsi nella piscina bellissima infondo alla struttura e praticare sport acquatici come scii nautico canoa ecc.... Verso le 6 partita di tennis ( io da spettatrice) .
. Eccellente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

1.917 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.460
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Siamo stati a Grand Gaube dal 28 febbraio al 5 marzo 2012. La struttura è indubbiamente molto bella e di livello (cucina accettabile, animazione assente, assistenza Francorosso discutibile), il mare decisamente no: l'acqua torbida non consentiva di vedersi i piedi in 15 cm di profondità e le alghe facevano il resto. Insomma, in una settimana non è stato possibile fare un solo bagno. Quanto al clima, è piovuto tutti i giorni più volte (per pochi minuti, va detto).

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La struttura è meravigliosa, c'è un numero di dipendenti impressionante e il livello dei servizi offerti è elevatissimo.....in effetti il mare non è il migliore che si possa trovare sull'isola, per la presenza di spugne ed alghe che lo rendono opaco, anche se è ovviamente è pulito...abbiamo avuto modo di andare in altre spiagge e la differenza è evidente.

La camera standard è molto grande e confortevole (circa 40-50 mq se non ricordo male), non c'è bisogno di scegliere soluzioni più costose .

Consiglio di utilizzare il centro diving presente nella struttura per le escursioni, che sono più economiche rispetto a quelle offerte dal tour operator. Bellissima l'escursione per andare a fare il bagno con i delfini...si parte alle 6 ma è stato molto piacevole stare al largo con il primo sole del mattino....ed è stato molto emozionante gettarsi in acqua e vedere un branco di delfini passarti sotto i piedi....!

Bellinzona
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati due settimane al Lux e si è rilevata un ottima scelta!!! Resort molto bello, camere, fitness e SPA di ottimo livello. Ristoranti e cibo ottimi e variati. L'animazione Francorosso soft, un grazie di cuore a Manuela e Armando, persone disponibili e carine che sicuramente hanno contribuito alla riuscita delle nostre vacanze. Uniche pecche, il mare che essendo una riserva naturale non è molto limpido, con alghe. L'altra, una parte della clientela Francorosso, arrogante e maleducata come non mai, cose mai viste in tanti anni che viaggiamo con lo stesso operatore e con altri.

italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

sono tornato da Mauritius il 5 marzo di qusto'anno 2012,nulla da obbiettare per il villaggio,posizione ,servizio, camera,spiaggia ,bar ristorante,la cucina direi scarsa e non proprio europea , ne ho trovate di meglio,per quanto riguarda l'assistenza FRANCO ROSSO alla reception sempre presente ma senza polso.....,per l'animazione soft come è scritto nel depliant invece direi fantasma,gli animatori erano due ma dove erano????..... ,non ci è mai stao chiesto se avenamo bisogno di aiuto,per noi Italiani era indispensabile andare a cena con i pantaloni linghi,i francesi marocchini e altri(molto maleducati) arrivavano con calzoncini corti , sigari e sigarette che inquinavano l'ambiente e avevano i posti migliori e riseravati,a noi era stato detto che la riservazione si faceva per i ristoranti serali, l'ho sempre fatta ma una sera non è risultata,nonostante la mia insistenza non mi hanno lasciato entrare ,in poche parole ..noi italiani non siamo graditi....dove è finita la FrancoRosso che io conoscevo e ritenevo il TOP....non ve lo consiglio ,ci sono villaggi gestiti da italiani in cui alcuni miei compagni di volo si sono trovati benissimo e quasi in famiglia.....
ciaooo da zio GIORGIO di Brescia dintorni

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
como
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Rientrati da un villaggio davvero spettacolare ,incluso addirittura campo da golf con istruttore giornaliero , palestra e Spa etc Devo dire che il mare purtroppo è l'unica nota stonata , ma che a dirla tutta in alcuni giorni era anche caraibico con tutte le sfumature giuste. Altri invece essendo un ' insenatura l'acqua era molto torbida .
La struttura è molto molto bella , il personale gentilissimo e sempre sorridente anche se un po' lento ... Ma siamo in vacanza !!!!!
Il volo aereo con meridiana o air italy direi infinito visto scalo tecnico a Roma per chi parte da Mpx con un fermo di un'ora e 40 !!! Consiglio volo diretto con air Mauritius senza dubbio .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Sto concludendo questa splendida esperienza, un resort con eccellente servizio e qualità. Ho soggiornato in una camera superior, con una vista mozzafiato a meno di 10 metri dal mare, una camera confortevole dotata di tutto per soddisfare le mie personali esigenze; particolarmente d'impatto la vasca.. Ma non voglio rovinarvi la sorpresa.
Il personale assolutamente cortese, parla molto bene il francese e l'inglese, oltre a avere una base di italiano. La comunicazione non è dunque mai stato un problema.
La cucina è stata ottima, almeno per i miei gusti, dando l'opportunità di accedere al classico buffet oppure a due ristoranti che offrivano rispettivamente cucina mediterranea e carni / pesci alla griglia. L'unico difetto è che a volte le porzioni risultavano un po' ridotte, ovviamente non mi è mai successo di terminare un pasto ancora affamato, ma qualcosa in più forse...
La spiaggia attrezzata, l'opportunità di andare al reef o di spezzare la monotonia con veloci e gratuite uscite in barca, la varietà delle escursioni hanno reso questa vacanza indimenticabile.

Purtroppo devo aggiungermi alla lista degli insoddisfatti del mare (troppo algoso / malmoso probablimente a causa delle forti maree!, ma averne di giornate così!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci LUX Grand Gaube? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su LUX Grand Gaube

Indirizzo: Pointe Rejane, Grand Gaube, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Rivière du Rempart > Grand Gaube
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Grand Gaube
Categoria hotel:5 stella/e — LUX Grand Gaube 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LUX Grand Gaube. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Legends Mauritius
Grand Gaube Legends
LUX Grand Gaube Mauritius
Lux Grand Gaube Hotel Grand Gaube
Legends Hotel Mauritius

Se siete i proprietari o gestori di LUX Grand Gaube, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.