“Ci è piaciuto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 23 hotel a Grand Baie
Napoli, Italia
“Ci è piaciuto”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

ragazzi noi siamo stati ad agosto quest anno abbiamo trovato un tempo stupendo pieno di sole si un po di pioggia c è stata ma giusto un po siamo tornati neri l hotel le mauricia e stupendo veramente di negativo non si puo dire niente camere pulite spiaggia un po piccola ma basta andare alle cannonier che e sempre legato a loro e trovate una spiaggia stupenda le escursioni che dovete fare e l isola dei cervi andate a vedervi le tartarughe che sono stupende e la spiaggia flic e flac poi le cascate da non perdere ed se avete piu tempo ci sono altre escursioni stupende............noi siamo stati 10 giorni se vi fate di piu scoprirete altro.............il clima non e caldissimo 26 27 gradi si sta bene non si suda e quel vento vi fa prendere un ottimo sole.........andateci veramente è un viaggio da non perdere.....................

962 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Il posto ideale per rilassarsi e godersi a pieno la natura.
Le stanze molto curate e ben arredate, la doccia è a due posti, ma manca il bidet.
La spiaggia è un pò troppo ombreggiata dalle palme.
Ci sono moltissimi giochi d'acqua come lo sci nautico, tutti inclusi nel pacchetto del viaggio.
La piscina sembra una laguna, molto carina con il bar che ad ogni ora del giorno prepara coctails e spuntini eccezionali.
Il ristorante è il punto forte dell'hotel, la qualità del cibo e la cucina fusion la fanno da padrona, tutto questo contornato dal personale molto gentile e soprattutto paziente.
Insomma un posto veramente incantevole

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'hotel è enorme, avevamo una stanza di tipo standard carina, senza troppi fronzoli. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. L'agenzia ci ha consigliato il pacchetto All inclusive e devo dire che ne è valsa la pena. Colazione molto varia, pranzo e cena a buffet (a tema) molto ricchi e cibo di qualità. Anche al bar cocktail molto buoni e freschi. Siamo rimasti molto soddisfatti, soprattutto della gentilezza del personale che ti coccola veramente. L'unica pecca è il mare, che non era come ce lo aspettavamo. Non è sporco, ma non cristallino. Consiglio vivamente di fare delle escursioni come l'Isola dei cervi e l'Isola di Gabriel, dove il mare è da togliere il fiato, e poi nelle zone interne dell'isola (Grand Bassin, Terre dei 7 colori, tempio induista e statua di Shiva etc...). Noi ci siamo fidati di un ragazzo che vende escursioni sulla spiaggia (si chiama Silvano), anche se i tour operator lo sconsigliano. Ci siamo trovati benissimo ed abbiamo risparmiato. Anche il centro diving dell'albergo è molto buono.

Reggio Calabria
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

L'hotel ha una struttura molto bella e accogliente, il ristorante ha un servizio a buffet che accontenta veramente tutti. Molto simpatiche le sarate a tema nel ristorante (cinese, mediterranea, indiana, hawaiana). Nel complesso la struttura è molto buona, la spiaggia non è grandissima ma ha sabbia finissima e il mare è cristallino.
Unica pecca le camere sono proprio essenziali, molto semplici e abbastanza pulite.
Sicuramente la struttura è adatta alle famiglie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Colleferro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo passato in questo hotel gli ultimi giorni del nostro viaggio ed eravamo molto stanchi ma la struttura ci ha permesso di rilassarci e recuperare le energie.
Comfort, gentilezza, disponibilità, tatto, pulizia e una buonissima cucina "marinara". La parola d'ordine è stata: assoluto relax!
Stupenda la piscina intorno alla quale si snocciolava la sala pranzo (meravigliose le colazioni tra il bordo della stessa e la spiaggia bianchissima a pochi metri) che, nonostante fosse sempre piena , non dava la sensazione del caos..era molto silenziosa e "rilassante" pure quella.
Il ritmo della vita scorreva molto lentamente e, a volte, non so come dire, sembrava di essere "a casa"...
Peccato la spiaggia molto piccola, ma si può comodamente girare x l'isola con i tour dell'hotel o dei ragazzi sulla spiaggia, per poter ammirare i suggestivi paesaggi isolani...
Lo consiglio e lo straconsiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Parabiago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Sebbene la struttura dell'hotel non sia proprio di ultima generazione, regge abbastanza bene il confronto con "Le Cannonier" sempre proprietà di Beachcomber e per certi versi è preferibile.
Il cibo molto buono, ci sono serate a tema e ristorante a la carte la colazione abbondante.
Il personale molto gentile, disponibile. Animazione apprezzabile con musica dal vivo e intrattenimento non invadente.
Gli ambienti sono molto curati e puliti, probabilmente ci sono più giardinieri che camerieri.
Belle le piscine, una riscaldata (sempre piena) l'altra no (sempre vuota).

Contro : Mare orribile. Spiaggetta quasi inesistente. Sconsigliamo di trascorrere più di una settimana (ci si annoia). Le camere superior sono in realtà camere più grandi (la nostra era su 2 piani con 3 letti e 2 bagni), comunque meglio se nel "villaggio" cioè prima dell'ingresso al complesso principale.

In conclusione siamo rimasti soddisfatti, ma non ci torneremmo per una vacanza (principalmente perchè non c'è nulla)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Stintino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

L'hotel è bello, per carità, ma se vi aspettate una spiaggia tropicale o qualcosa di esotico, rimarrete delusi. La spiaggia dell'hotel è piccola e con l'acqua torbida, il cibo buono ma senza particolari eccellenze. La camera che ci hanno dato umida, buia e poco pulita (va bene mettere le palme, ma forse erano un pò troppe!!!), i camerieri poco disponibili e cortesi. Se volete davvero visitare le Mauritius, spostatevi e non rimanete fermi in albergo; troverete spiagge bianche e poco affollate degne di un paradiso tropicale

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Beachcomber Le Mauricia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beachcomber Le Mauricia Hotel

Indirizzo: Royal Road, Grand Baie, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Rivière du Rempart > Grand Baie
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Grand Baie
N. 3 hotel sulla spiaggia a Grand Baie
N. 4 hotel per famiglie a Grand Baie
N. 5 hotel romantici a Grand Baie
Categoria hotel:4 stella/e — Beachcomber Le Mauricia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Escapio, LogiTravel, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beachcomber Le Mauricia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Mauricia Hotel Mauritius
Le Mauricia Grand Baie
Beachcomber Le Mauricia Hotel Mauritius/Grand Baie
Hotel Le Mauricia

Se siete i proprietari o gestori di Beachcomber Le Mauricia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.