“Lo consiglio a tutti!!!” 5 su 5 stelle

Beachcomber Royal Palm Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Royal Road, Grand Baie, Mauritius   |
Classificato al n.5 di 23 hotel a Grand Baie
Piacenza, Italia
“Lo consiglio a tutti!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Sono stata al Royal Palm per 10 gg a metà Maggio (secondo me il periodo migliore x' è l'inizio del loro inverno, con temp attorno ai 25°) e devo dire che a superato le mie aspettative.
L'isola offre tanti Resort di lusso ma il R.P è Lusso con la L maiuscola!
Belle e spaziose le stanze disposte in piccoli complessi contornati da bellissimi giardini tropicali (accuditi da eleganti signore indiane), tutte vista mare e a 50 metri dalla spiaggia.
Il personale è attento e gentilissimo, e tutti ricordano il tuo nome.
Ottima scelta di ristoranti, 2 per la sera e uno sulla spiaggia per il pranzo davvero delizioso.
Attento anche il servizio in spiaggia con frutta, sorbetti e salviette umidificate!
L'ultimo gg avevamo il volo alle 22 e ci hanno lasciato la camera fino alle 20...nn è cosa da poco, perchè hanno fatto si che potessimo goderci appieno anche l'ultimo gg di vacanza!
Andate, è da provare senza neanche pensarci!
E poi l' isola è fantastica!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

La struttura è molto bella, soprattutto la posizione..bellissima la spiaggia e molto vicino al centro della Gran Bais dove ci sono locali e negozi. Il servizio è il più impeccabile che io abbia mia visto..Il mangiare è eccezionale..in cucina ci sono dei grandi chef. . Il Mini Club è organizzatissimo ed è lussuoso come la struttura, è un Royal Palm in piccolo. I bambini hanno le mini sdraio,la loro piscina privata, tante babysitter a disposizione..organizzano anche delle uscite in barca in cui i bambini vanno a pescare, alla sera i bambini cenano al mini club serviti da cuochi e camerieri in divisa. Con le parole non è facile descrivere questo fantastico "sogno" vissuto..assolutamente da provare per credere..è un viaggio costoso, ma sono sicuramente i soldi meglio spesi..

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

Anni fa era un hotel di altissimo livello, ora pecca di moltissimi disservizi.
Le stanze sono abbastanza vecchie, aria condizionata che fa' acqua, telecomando tv non funzionava, l'acqua del wc non usciva se non dopo 6-7 volte, e altre cose.
Il servizio in camera scarso, la prima colazione l'hanno lasciata fino alla sera in terrazza,portavano la frutta senza tovagliolo e posate.
La cucina ha bisogno di essere un po' internazionale, non si puo' usare su tutti i piatti le spezie ed i sapori indiani, a tanti non piacciono.
Infine per il prezzo che e' altissimo rispetto a quello che ricevi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Beachcomber Royal Palm Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beachcomber Royal Palm Hotel

Indirizzo: Royal Road, Grand Baie, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Rivière du Rempart > Grand Baie
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Grand Baie
N. 3 hotel di lusso a Grand Baie
N. 3 hotel per famiglie a Grand Baie
N. 4 hotel con spa a Grand Baie
N. 5 hotel sulla spiaggia a Grand Baie
Fascia prezzo (per notte): €48 - €1.688
Categoria hotel:5 stella/e — Beachcomber Royal Palm Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, Escapio, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beachcomber Royal Palm Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beachcomber Royal Palm Hotel Mauritius/Grand Baie
Royal Palm Grand Baie
Hotel Royal Palm

Se siete i proprietari o gestori di Beachcomber Royal Palm Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.