“Ottima cucina creola” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pisa, Italia
“Ottima cucina creola”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

L'abbiamo trovato per caso. Ho visto l'insegna un po' nascosta e abbiamo deciso di fermarci. E' un ristorante piccolino, ma ci ha fatto subito un'ottima impressione. Abbiamo mangiato veramente bene, pollo alla creola e polpo, birra mauriziana e per finire come dolce LA SORPRESA DELLO CHEF e siccome è una sorpresa non posso aggiungere altro se non che ne vale la pena! Abbiamo speso il giusto.Simpaticissimo il gestore!

Visitato a Novembre 2011

Il 86% consiglia
bergamo
“chi va piano....”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

questo locale è delizioso negli arredi e nella presentazione dei piatti tipicamente creoli, il cibo è davvero buono (chi ama pesce vada a colpo sicuro) il servizio buono è praticamente solo un ragazzo che fa tutto ma lo fa con estrema attenzione, passa dai tavoli per sapere se va tutto bene, ti versa l'acqua e ti mette il tovagliolo sulle gambe, insomma ci si sente bene, l'unica pecca è l'estrema lentezza anche quando il locale è semi-vuoto, ma questa cosa accumuna un po' tutti i locali mauriziani e anche la posizione del ristorante stesso, in una stradina secondaria e molto buia anche se a due passi dal centro del paese!! prezzi abbastanza vantaggiosi

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Rougaille Creole hanno visto anche

Grand Baie, Distretto di Rivière du Rempart

Conosci La Rougaille Creole? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Rougaille Creole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.