“Posto fidato per mangiare anche tutte le sere” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana, pizzeria
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Milano
“Posto fidato per mangiare anche tutte le sere”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Sono stato a Mauritius per 4 mesi e molto spesso in questo ristorante ed assicuro a tutti la mervigliosa qualità dei cibi e della loro preparazione. Conosco molto bene i proprietari ed ho visto di persona dove acquistano la materia prima.
Raffaele e Renata sono bravissimi e simpaticissimi, cordiali ed ospitali.
Vi troverete sempre bene e mangerete italiano a 9.000 km di distanza dall'Italia.
Andateci. Il prezzo è ok.

• Visitato a Settembre 2011

Veneto
“Un buon posto ..”
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Anche se generalmente sono contrario a mangiare "italiano"fuori casa (preferisco provare cibo locale"), devo dire che Luigi é un buon posto. Pietanze di qualità, focaccia piacevole, servizio presente. Bravi.
Un appunto per chi critica i ristoranti all'estero. Ricordate che all'estero reperire le stesse materie prime che usiamo in Italia è spesso impossibile, e che il personale locale non sempre ha la stessa propensione al lavoro a cui siamo abituati.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“un vero pezzo di cucina italiana fuori dall'italia”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Io per principio sono scettico sulla cucina italiana all'estero ma dopo aver mangiato da luigi's devo proprio dire che qui ho trovato la cucina italiana come in italia e per alcuni piatti e per la pizza addirittura molto meglio che nostri certi risoranti e pizzerie in italia le persone che lo gestiscono sono poi di una gentilezza e disponibilita' squisita il servizio è buono l'ambiente lo è altrettanto edavvero come trovarsi in una pizzerria nell'avellinese con prodotti genuini e ottimi una varieta' di piatti notevole lo consiglio vivamente e senza remore come il migliore ristorante verace italiano di tutta l'isola se siete alle mauritius fateci un salto non ve ne pentirete assolutamente

Zola Predosa, Italia
“Italia a Mauritius”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Concedetevi una gustosa "rimpatriata" da Luigi's. Tutto ottimo pizza, pasta, secondi (pesce e carne), dolci, gelato, vino. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Due parole sui padroni di casa. Raffaele perfetto in sala cordiale, preparato, disponibile. Renata al bar (figlia di italiani ma con un italiano del tutto personale) è più defilata ma se fai tanto di incrociarla non la dimentichi una forza della natura, una simpatia istintiva. Tiziana Beppe

Bologna, Italia
“mara e stefano febbr 2011”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

durante il nostro soggiorno abbiamo cenato più sere al ristorante, assaporando ogni svariata tipologia di piatto: pizza,pasta,carne e pesce ognuno dei quali era veramente buono e curato ; da non sottovalutare il rapporto qualità/prezzo.
nonostante la lontananza dall'Italia non abbiamo sentito la nostalgia dei nostri piatti italiani.
Se capitate nei paraggi, vi consigliamo vivamente di provarlo...Non ve ne pentirete.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Luigi's hanno visto anche

Grand Baie, Distretto di Rivière du Rempart

Conosci Luigi's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Luigi's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.