“Immersi nella realtà Mauriziana” 5 su 5 stelle
Recensione di Pingouinvillas

Hai aggiunto Pingouinvillas ai Preferiti
Pingouinvillas
3.0 su 5 Rifugio   |   94A, Rue des Daurades, Blue-Bay,Mauritius, Blue Bay, Mauritius 00000   |
Classificato al n.2 di 4 Altre sistemazioni a Blue Bay
“Immersi nella realtà Mauriziana”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Gli appartamenti sono semplici, ma pulitissimi e molto spaziosi. Noi eravamo in 2 e avevamo a disposizione un trilocale con un soggiorno spaziosissimo e un terrazzino ( piano terra). La posizione è molto buona, vicinissima alla spiaggia di Blue-Bay, ma sopratutto vicina alla stupenda spiaggia di Pointe d'Esny, la più bella in assoluto dell'isola ( praticamente deserta), raggiungibile a piedi (10/15 min circa) o meglio in bicicletta in 5minuti (consigliato considerando il caldo).

Mr Sarif e il suo staff sono stati gentilissimi ed efficentissimi; appena arrivati Mr Sarif ci ha accompagnato in macchina al supermercato più vicino e nei giorni seguenti hanno offerto i loro utilissimi servizi: noleggio auto, noleggio bici, organizzazione escursione e taxi fino fino a Grand Baie dove abbiamo passato la seconda settimana.
L'unica pecca è la presenza di qualche insetto (una sera anche di un topolino), ma è abbastanza normale essendo il residence circondato da un giardinetto tropicale.

Pertanto consigliamo vivamente questi economicissimi appartamenti.

Luca/Viviana

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

157 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

spotorno
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

siamo stati nell'appartamento N°8 dal 08 al28 12 2011.Questo appartamento è molto comodo per 2 persone con una terrazza di dimensioni esagerate,che godrete in pieno alla sera quando spira un frresco vento dopo tutto il sole del giorno.La cucina è attrezzata, la pulizia è di alto livello,lo staff(Sarif,Salim,Sayyad) sono persone incredibili per gentilezza e disponibilità.Ultima considerazione ma non meno importante un rapporto qualità prezzo veramente ottimo.Ottima soluzione per visitare Mauritius considerando anche la sua posizione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Non posso che provare gratitudine per l'uomo che è a capo di questa struttura accogliente, pulita, spaziosa, in posizione strategica e alla portata di tutti! Grazie Salim per la sempre attenta presenza. Grazie Sayyad che insieme a Kenny fate proprio una bella squadra! Invito chiunque a godere dell'unica struttura (self catering apartments) che oltre ai tanti servizi offerti regala anche l'accesso ad internet. Sono qui dalla fine di ottobre e il conto alla rovescia per la mia partenza si è (già!) attivato. Sento già nostalgia per questo posto e per queste splendide persone. Una bella famiglia che lavora in armonia (non dimentico il lavoro dietro le quinte delle donne di casa) in un posto stupendo. La soluzione per continuare a godere di tutto questo? TORNARE AL PIU' PRESTO

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

appartamento molto spazioso,vicino al mare.. peccato che in cucina e in bagno c'era dei scarafaggi grandi 10 cm..!!! un incubo,avevamo pagato per due settimane,peccato che dopo quattro giorni siamo andati in un hotel perché eravamo stufi e ci stavamo rovinando la vacanza per questi enormi schifosi scarafaggi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Conegliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ottima struttura, spaziosa, pulita e molto accessoriata. Situata in zona strategica sia per la visita dell'isola, sia per la spiaggia che per l'areoporto. Tutti gli appartamenti dispongono di anpia terrazza. Particolarmente adatta a famiglie per la disposizione dei locali e per gli spazi. Ci si sente a casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

Ciao! siamo stati 15 gg a Pinguinvillas e Mr Sarif è stato, insieme alla sua famiglia, prezioso con i suoi consigli e presente ogni mattino per le nostre domande, necessità e curiosità. L'appartamento è spazioso, fresco e vicinissimo al mare ideale per giornate di relax sulla spiaggia per gli adulti, mentre per i ragazzi (23 e 22 anni) possibilità di gite in barca e snorkeling; partite di pallone con i ragazzi mauriziani accoglienti e aperti alle relazioni. Inoltre la vicinanza di due ristoranti ci ha permesso anche delle romantiche passeggiate notturne sotto le stelle. La veranda, cuore dell'appartamento, ci ha consentito belle riunioni serali per organizzare i tour dei giorni successivi, mentre i ragazzi grazie al collegamento ad internet si tenevano in contatto con i loro amici in Italia. Abbiamo noleggiato la macchina da Mr. Sarif con un semplice preavviso di 1 giorno. La gita in catamarano? Prenotata da Mr. Sarif! Il servizio in spiaggia? Blue Bay con i suoi 2 piccoli bar, i venditori di frutta freschissima ed i camioncini del gelato ci hanno evitato il solito panino da spiaggia. E poi volendo è possibile fare la spesa senza spostarsi da casa! Al mattino era possibile acquistare il pesce fresco o le banane o le confezioni di cuori di palma; insomma per noi una vancanza di mare , ma di scoperta dell'interno dove la natura è rigogliosa e selvaggia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

Come da titolo posizione ottima in quanto si può arrivare a piedi alla spiaggia di Blue Bay, dieci minuti dall'aeroporto (senza problemi di rumore). Abbiamo soggiornato nell'appartamento davvero molto spazioso con tre camere da letto, due bagni, soggiorno e cucina molto attrezzata, balcone dove si può far colazione e pranzare o cenare ed anche nello studio all'ultimo piano. Lo studio ha cucina, camera da letto, bagno e un terrazzo enorme dove anche qui si può mangiare e si gode di una vista sulla baia di Blue Bay e alle spalle le montagne, distese di canne da zucchero. Pulizia Ottima!!!! Il padrone di casa persona molto disponibile e ottimo il servizio in quanto il proprietario ti viene a prendere in aeroporto all'arrivo e ti riporta il giorno della partenza ... cosa molta comoda!!! Offre anche il servizio di noleggio auto a prezzo conveniente ... indispensabile a Mauritius per visitare il libertà questa splendida isola!!!! Ci ritorneremo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Pingouinvillas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pingouinvillas

Indirizzo: 94A, Rue des Daurades, Blue-Bay,Mauritius, Blue Bay, Mauritius 00000
Regione: Mauritius > Distretto di Grand Port > Blue Bay
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 Altre sistemazioni in Blue Bay
Categoria hotel:3 stella/e — Pingouinvillas 3*
TripAdvisor collabora con Tingo, Travelocity, Hotels.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pingouinvillas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pingouinvillas Mauritius/Blue Bay

Se siete i proprietari o gestori di Pingouinvillas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.