Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una favola” 5 su 5 stelle
Recensione di La Plantation Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto La Plantation Hotel ai Preferiti
La Plantation Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Turtle Bay, Balaclava, Mauritius   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.5 di 5 hotel a Balaclava
Milano, Italia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
4 voti utili 4 voti utili
“Una favola”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014

Siamo stati in questo resort qualche anno fa...non era per noi un viaggio di nozze...ma lo è molto sembrato...resort da favola...personale gentilissimo e camere spaziose appena ristrutturate...insomma per noi il paradiso...la spiaggia è vero che non è all'altezza di mauritius ma un paio d'ore coccolato con uno sdraio e un cocktail in mano le ho passate volentieri....generalmente chi si lamenta di un resort come questo è chi è abituato ad andare nei villaggi dove tutto sembra creato per l'italiano medio...non è possibile dare un giudizio negativo ad un resort in Africa dicendo che la pasta faceva pietà...é ridicolo...state sull'adriatico...unico posto che apprezzerete nella vita.
Quando abbiamo prenotato questo villaggio abbiamo chiesto appositamente un resort dal sapore internazionale...per non trovarmi troppi italiani intorno (quelli li ho già in italia)...e un consiglio ...mauritius và girata tutta, ogni piccolo antro nasconde posti da favola...un paradiso in terra...ci tornerei sia a Mauritius che al La Plantation domani mattina se potessi farlo...Buona vacanza a tutti.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

462 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    123
    122
    67
    61
    89
Vedi recensioni su
105
226
22
38
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Perugia, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
8 voti utili 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Arrivo: tre ore per avere le nostre camere (uno ha dovuto aspettare fino alle 17.00)
Piscina: sporca
Sala cene/collazione: sporca e uccelli da per tutto (se non venivi bombardato, li trovavi a bere nel tuo bicchiere o mangiare nel tuo piatto) Qualità del cibo: basso. Cucina sopportabile.
Camera: puzza di chiuso, lavandino rotto, scarsa manutenzione, TV tre canali locali e con neve, asciugamani con macchie, insetti in giro
Baia: piccolo spazio riservato per il nuoto, il resto barche ferme. Nella stessa baia arriva un fiume dove scarica un depuratore.....
In spiaggia un giorno un odore di fogna, chiesto spiegazioni in tutta risposta " io non sento niente"
Volo alle 20.45, chiesto di lasciare la camera un paio di ore dopo, risposta "assolutamente non possibile" chiesto al personale pulizie " camera non sarà occupata per altri tre giorni". Siamo stati nella hall per quattro ore accampati.

Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
8 voti utili 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

All'arrivo: attesa di tre ore per avere le nostre camere (uno ha dovuto aspettare fino alle 17.00)
Camera: mobili low standard, sporco, manutenzione pessima, TV (tre canali locali, con neve), lavandino rotto, scarico doccia ostruito, puzza di chiuso
Cena/e: prima sera indiano, seconda sera cinese, poi dello chef, poi italiano, poi internazionale, poi non si capisce......... dopo due giorni sembra sempre la stessa cosa
Colazione: unica nota positiva (tranne per il caffè)
In generale l'igiene lascia desiderare: nella sala giravano uccelli, che o ti bombardavano dall'alto o si poggiavano su un tuo bicchiere o piatto.
Spiaggia: sporca, non curata, attrezzatura rotta, materassini vecchie e macchiate. Baia in comune con altri, piccolo spazio per nuotare e acqua non limpida - anche per presenza del fiume
Piscine: non curate e sporche
Personale: tranne tre o quattro gli altri non avevano idea di come si tratta con gli ospiti
Struttura da 30 Euro al giorno x persona

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Il personale estremamente gentile e servizievole. La cucina internazionale(!)/ creola non è apprezzata dagli italiani, durante il giorno mentre mangi ci sono uccelli dappertutto. Nell'aria c'è sempre un profumo di vaniglia e limone. Buono il servizio in spiaggia e bravo il personale della SPA. La pulizia delle camere è molto superficiale

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bl
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
18 voti utili 18 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2010

non andare alla Plantation.. camere grande ma bagni distrutti, tazza del cesso rotta e mai cambiata, rubinetti della vasca che non funziona, docce con scarico inesistente risultato: acqua in tutta sala da bagno !!! Scarafaggi e lucertole in camera a volontà... nei corridoi del resort ci sono TOPI e SERPENTI !!!La spiaggia è piccola sporca , la sabbia marrone chiaro e il mare... colore marron scuro per colpa del fiume citron che sfocia proprio li! Non vale la pena fare 15 ore d 'areo e pagare fiori di quattrini per quello schifo!!! La SPA è orribile e puzzolente. L' acqua delle piscine è di color verdognola e sporca. Animazione inesistente. Il mangiare è tipica mauritiana, spezziata da paura e niente verdura fresca.
L' unica nota positiva sono i mauritiani... sono adorabili, gentili,... i camerieri erano super gentili da non credere.
Siamo partiti con la Pringtours....Attenti pubblicità ingannevole non è un 4 stelle sup!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2009

il servizio dell'hotel e' veramente pessimo considerando che si spacciano per un 4 stelle luxe (qui non hanno veramente idea di come si gestisca un albergo degno di tante stelle!). Le camere sono sicuramente spaziose e ben arredate ma il puzzo di fogna che viene dai bagni e la scarsita' di acqua, principalmente quella calda, alle ore di punta (es. al rientro dal mare) sono un vero e proprio problema. Il cibo lascia veramente molto a desiderare: oltre ad essere ripetitivo non ha alcun gusto! Per il resto bisogna dire che il giardino e' molto bello e la spiaggia sebbene piccola ha il vantaggio di affacciarsi su una laguna sempre calma perche' protetta dalla barriera (in merito a quest'ultima veramente la desolazione piu' totale...se fate snorkelling visiterete il cimitero del corallo...e' completamente morto e frantumato!!!)

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ferrara, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

Hotel gigantesco con spiaggia piccola e super affollata con ogni sorta di attività sportive. Il relax non è garantito.

Si mangia bene cucina indiana, creola e continentale.

portatevi una bici per andare dalle camere alla spiaggia

  • Ha soggiornato in Ottobre 2006, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci La Plantation Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Plantation Hotel

Indirizzo: Turtle Bay, Balaclava, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Pamplemousses > Balaclava
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 5 hotel di lusso a Balaclava
N. 5 hotel sulla spiaggia a Balaclava
N. 5 hotel con spa a Balaclava
Fascia prezzo (per notte): €115 - €276
Categoria hotel:4 stella/e — La Plantation Hotel 4*
Numero di camere: 274
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Plantation Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Le Plantation Mauritius
Plantation Mauritius
La Plantation Resort And Spa
La Plantation Hotel Balaclava
La Plantation Hotel Mauritius/Balaclava
La Plantation Balaclava
La Plantation Mauritius

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di La Plantation Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.