“Bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di The Westin Turtle Bay Resort & Spa, Mauritius

Hai aggiunto The Westin Turtle Bay Resort & Spa, Mauritius ai Preferiti
The Westin Turtle Bay Resort & Spa, Mauritius
5.0 su 5 Resort   |   Turtle Bay, Balaclava, Mauritius (Nome precedente: The Grand Mauritian Resort & Spa)   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Balaclava
Zoldo Alto, Italia
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2014

Che dire, gran bel Hotel. L'Hotel è stato da poco ristrutturato con gusto. Costruzione in perfetta armonia con il paesaggio, una chicca sono le luci soffuse la sera in tutto l'hotel. Che dire poi della cortesia del personale. Al nostro arrivo alla mattina, ben prima dell'orario previsto per il check in, ci hanno fatto accomodare al Bar offrendoci un The freddo mentre loro sbrigavano le pratiche. Abbiano poi avuto la fortuna di trovare una ragazza gentilissima che parlava italiano e chi ha assistito in tutto e per tutto durante il nostro soggiorno. Passiamo alle camere, le fronte mare ne valgono sicuramente la pena. Noi eravamo al piano terra con una vista eccezionale (attenti però agli animaletti che posso entrare...Noi avevamo un piccolo geco che ci teneva compagnia). Il bagno era molto grande con una vasca centrale e doccia-zona sanitari separati. Un plus al letto comodissimo, uno dei migliori in cui ho mai avuto il piacere di dormire.
Noi avevamo la mezza pensione quindi la mattina una colazione spettacolare, mai vista una varietà così di cibi.. Dai Waffle fatti al momento ai cornetti (buonissimi) ai plumcake, macedonia fresca più varia frutta tagliata. 3/4 succhi freschi... Pancetta, uova cotte al momento... Insomma eccezionale. Con la mezza pensione si può poi cenare nello stesso ristorante della colazione (a buffet), anche qui una miriade di piatti diversi, frutta, dolci e chi più ne ha più ne metta. Buonissima la carne o il pesce fatto fresco alla piastra. L'alternativa è mangiare in uno degli altri due ristoranti a la carte, si ha la possibilità di spendere un bonus di 1500 rupie ciò che si vuole eccedente questo credito si paga. I due che si posso scegliere sono uno Indiano (buono ma troppo speziato per me) ed uno (fusion) con cucina asiatica-occidentale (qualità molto buona ma il filetto con la salsa al cioccolato è stato un azzardo per me..). L'hotel si trova direttamente su un tratto della spiaggia di Balaclava, bella e pulita ma attenti alla barriera corallina. appena mettete piedi nel mare fronte hotel vi ritroverete sulla barriera con acqua bassa, pesci e ricci di mare in abbondanza ed è anche bella lunga. Le scarpette sono un obbligo altrimenti, vi dovrete fare 5m a piedi e salire alla spiaggia fronte l'altro Hotel il Maritim, questa è sabbiosa. Una nota di merito poi al personale della piscina, ragazzi gentilissimi che si sono presi cura di noi in tutto e per tutto, per darvi un'idea passavano a pulirci gli occhiali da sole, ci portavano ogni giorni degli stuzzichini (gelati o frutta). In generale poi tutti i ragazzi che lavorano in questo hotel sono di una gentilezza esemplare.
Insomma ambiente-cibo-personale sono al Top e non ne rimarrete delusi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci The Westin Turtle Bay Resort & Spa, Mauritius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Turtle Bay Resort & Spa, Mauritius

Indirizzo: Turtle Bay, Balaclava, Mauritius (Nome precedente: The Grand Mauritian Resort & Spa)
Regione: Mauritius > Distretto di Pamplemousses > Balaclava
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con spa a Balaclava
N. 3 hotel romantici a Balaclava
N. 3 hotel sulla spiaggia a Balaclava
N. 3 hotel di lusso a Balaclava
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Turtle Bay Resort & Spa, Mauritius 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Venere, Prestigia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Turtle Bay Resort & Spa, Mauritius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Catene Hotel Francia
The Grand Mauritian Hotel Balaclava
Le Grand Mauritian Hotel
Grand Mauritian Hotel
The Westin Turtle Bay Resort & Spa, Mauritius Balaclava

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Turtle Bay Resort & Spa, Mauritius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.