“bella struttura ma intorno nulla” 4 su 5 stelle

Plan ahead and save 20%
Classificato al n.3 di 11 hotel a El Quseir
Certificato di Eccellenza 2014
Ravenna, Italia
“bella struttura ma intorno nulla”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

ciao a tutti , la struttura come ho scritto merita davvero belle camere ottimo ristorante e buoni i servizi recption e collegamento, la spiaggia aha delle piccole calette davvero meravigliose , bella anche la piscina,, inesistente l'animazione e davvero pessima l'assistenza phone & go (a cui ho fatto causa per i molteplici disservizi e l'ho vinta) belle le escursioni per vedere il dudongo e le bellissime tartarughe ..non perdetele ..le escursionia marsa sono un qualcosa da età della pietra non c'è praticamente nulla in questa località, non fate la cena d'aragosta a marsa perche fa schifo ed una vera fregatura .....
spero d'aver dato buoni consigli e buon viaggio a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (132)
  • Prima in arabo
Cannobio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura a fine marzo con la mia famiglia. Ci siamo trovati molto bene la struttura è molto curata anche nei piccoli dettagli.
La pulizia e la cortesia del personale sono sicuramente il punto forte di questo albergo
La cucina era internazionale con molta varietà di piatti, i controlli di pulizia e qualità in sala da pranzo erano frequenti ( un giorno si e uno no si vedeva un responsabile controllare la pulizia e la temperatura dei piatti portati in sala e la temperatura dei cibi al buffet )
Le camere molto grandi e ben arredate, e tanto per ripetermi, molto pulite.
Lo consiglio vivamente a chi cerca un settimana di relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

ho soggiornato dal 21 al 28 aprile e nonostante il clima perfetto (ventoso quanto basta a non infastidire, temperatura sui 30 gradi di giorno e qualche grado di meno la sera) la stagione era anomala e acqua era ancora piuttosto fredda (quindi intorno ai 20 gradi) quindi poca voglia di entrare in acqua o piscina, inoltre il pontile era appena stato danneggiato da una mareggiata e si era rovinata la scala per accedere al reef e quindi per tutta la settimana abbiamo avuto bandiera rossa anche perchè era praticamente impossibile accedere oltre la barriera (ci si poteva tuffare ma non si poteva risalire, quindi impraticabile).
L'hotel è un'ottima struttura, consiglio camere vista mare con upgrade a all-inclusive con cui si può accedere alla spa e bere illimitatamente anche se solo bevande in bicchiere o locali (quindi coca alla spina compresa, coca in bottiglia a pagamento), il wi-fi funziona in tutta la struttura anche se la connettività salta spesso (copertura più bassa nelle zone più remote rispetto alla reception) e il centro diving curatissimo, organizzato e molto svizzero (forse unico neo è che le immersioni hanno un costo ma tutto il resto, persino il trasporto in pulmann, dato che praticamente tutte le immersioni partono da terra, è a parte). Lo staff cordiale anche se ad esempio un po' ballerino negli orari in cui rifanno la stanza (dalla prima mattina fino a pomeriggio inoltrato). La ristorazione a buffet è fatta per gusti europei o russi, quindi molte salse, zuppe, insalate pasticciate, dolci quasi finti, insomma noi italiani siamo abituati a ben altro.....

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Gran bel posto tra Marsalam e Hurgada. A pochi chilometri da El Quseir nasce questa oasi del Radisson molto ben concertata, con costruzioni che richiamano lo stile arabo ed i colori del deserto. Molto bella la spiaggia e tuti i servizi annessi. Buona la cucina ed il personale e' sempre gentile e cortese. Insomma chi vuole state sereno e tranquillo in un posto fuori dal mondo, questo resort fa per voi. A noi ci ha rigenerato e se sara' possibile ci torneremo. Ciao Ma&Cla

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Settimana di vacanza all’insegna del relax dal 14 al 21 aprile.
L’hotel è veramente bello e curato e il personale gentile ed attento ad ogni esigenza dei clienti. Le camere sono grandi, veramente spaziose e ben arredate, con un piacevole balconcino, sempre perfettamente pulite.
C’è il pontile che porta al reef, anche facendo snorkeling si possono vedere i meravigliosi pesci colorati, murene e coralli. Anche quando c’è vento – e quindi il mare è un po’ più agitato – si può fare il bagno dalle spiaggette di sabbia, adatto quindi anche ai bimbi.
3 piscine: 1 piccola riscaldata per i bimbi più piccoli, 1 grande riscaldata e 1 ancora più grande non riscaldata che si affaccia sul mare.
Ristorante perfetto: cucina varia e sempre molto buona – detesto chi pensa di trovare lo stesso cibo dell’Italia anche in Egitto – ottimi i dolci egiziani… impossibile non mangiare!!! Provata anche la simpatica lezione di cucina (3€ x 1 ora) con visita alle cucine: ambienti super puliti, piani di acciaio lucidissimi, ambienti e frighi separati per carne – pesce – verdure – cucine enormi e attrezzatissime, veramente un piacere vedere l’efficienza e la pulizia di questo posto! Tutto viene interamente cucinato e preparato all'interno dell'hotel, anche il pane, veramente speciale.
Non c’è animazione – e io l’ho scelto per questo – ma c’è un’ottima palestra e campo da tennis con possibilità di noleggio racchette (3 € l’ora) e illuminazione serale (10€ l’ora).
Molto buono anche il centro diving all’interno della Subex, personale qualificato, ben 2 guide italiane molto disponibili, ottima l’attrezzatura.
Ero già stata a Marsa Alam in un altro villaggio che purtroppo non è stato all'altezza delle aspettative...questa volta invece è andata alla grande!
Insomma, una super settimana splendida, un posto assolutamente da ricordare, Ci ritorno!!!!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ottimo resort 5 stelle reali, la spiaggia è bella la barriera si raggiunge da un piccolo pontile ma si può fare il bagno arriva nell'acqua azzurra e trasparente.
Personale gentilissimo e disponibile
Pochi italiani, poco rumore, poca animazione. Bellissime escursioni nei paraggi compresa Luxor (4h bus) quod neo deserto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
torino
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel per una settimana e ci siamo trovati benissimo,molto più di quanto sperassimo. L'hotel è molto bello,il personale è gentile, le camere spaziose e pulite e il cibo per essere in Egitto è molto buono.Abbiamo mangiato di tutto senza avere il minimo tipo di problema. Il mare a volte è un po' mosso e non ci si può fare il bagno con la bandiera rossa ma la barriera è abbastanza bella.Ci sono comunque diversi punti in spiaggia dove poter fare il bagno senza andare sul pontile e guardare i pesciolini colorati, il pesce leone nascosto, la murena che passa avvicinandosi a riva,ecc. Abbiamo trascorso veramente una settimana in pieno relax e un giorno visto passare un gruppo di 7 delfini dal pontile.Abbiamo prenotato un'escursione safari + camellata nel deserto, visto il tramonto, il villaggio dei beduini, cenato con loro, assistito al loro spettacolo, guardato le stelle e goduto di quell'indimenticabile pace e silenzio che solo il deserto riesce a regalare. Veramente ben organizzata. Non consiglio particolarmente di andare ad El Quseir, è vero che ci sono tanti negozietti ma è un paesino povero, sporco e a volte i negozianti non sono neppure gentili ma invadenti e offensivi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Radisson Blu Resort, El Quseir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Resort, El Quseir

Indirizzo: El Quseir Safaga Road, El Quseir, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > El Quseir
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a El Quseir
N. 2 hotel di lusso a El Quseir
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Resort, El Quseir 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Resort, El Quseir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Resort, El Quseir Hotel El Quseir
Radisson El Quseir
El Quseir Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Resort, El Quseir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.