“Ci ritorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 10 hotel a El Quseir
Corseaux, Svizzera
“Ci ritorno”
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Ho Alloggiato nel periodo 13 ottobre per 2 settimana chi cerca la pace e il rilasso assoluto è l'hotel ideale.La camera era una favola suite beach fronte e gli ultimi giorni ho alloggiato sula suite presidenziale a 2 piani favoloso.Ho avuto l'occasione di conoscere il direttore del hotel è posso dire che è una persona che da il massimo per farti sentire bene come a casa tua.Mi arrangiato una bella giornata e una bella serata per una soppresa per il compleanno della mia compagna, molto disponibile per i clienti il direttore M.Yassine e M.Mansour responsabile personale
Il personale molto gentile struttura ben curata e il scuba dive che si trova al hotel molto professionale
urzi cesare
suisee

Consiglio sulle camere: suite beach bel decoro e molto confortevole suite presindeziale molto spaziosa 150 metri quadrati
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

938 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
  • Arabic first
sulzano
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato a settembre dal 18 al 24, periodo buono, ottima struttura e abbiamo sempre mangiato bene, camera buona e buona pure la pulizzia, un solo fatto negativo: la barriera corallina molto scarsa con pochissimi pesci, ma però abbiamo visto per ben due volte i delfini passare davanti al pontile, il primo giorno appena arrivati siamo scesi subito in acqua e sono passati un gruppo di quattro delfini e dopo tre giorni un gruppo di dodici!!! semplimemente fantastico........ Ilda

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

finalmente ho trovato la struttura perfetta per me in Egitto.
Confermo quanto detto sul villaggio,il cibo,la qualità dei servizi ecc:tutto di qualità soddisfacente.
Sicuramente non è il posto ideale per chi cerca vita non essendoci nessun tipo di animazione all'interno e svago al di fuori del villaggio.
Il personale è discreto e non assillante per ricevere mance,la connessione Wi-fi è eccellente in tutta la struttura.La gestione delle bevande,se siete con la pensione completa,è piuttosto allegra,vale a dire che la regola sarebbe di una bibita (al bicchiere o mezzo litro d' acqua) a testa al pasto,ma poi molto dipende dal cameriere che vi prende in custodia e cosi' con una mancia di 5 euro un paio di volte la settimana,avrete molto di piu',ma occorre verificare la disponibilità della persona che vi capita.
L'aspetto che maggiormente mi ha soddisfatta è il mare.
Sicuramente non c'è la barriera vivace e spettacolare di altri posti del Mar Rosso,ma quando la corrente e il vento lo permettono si puo' accedere al reef dal pontile. Quando le condizioni non lo consentono,e per chi non sa nuotare, nell'anti barriera seppur soggetta alle maree,si puo' godere di una parte delle bellezze marine.
Specialmente nella seconda baietta prima del pontile,ci sono delle pozze d'acqua la cui profondità varia da 1 metro a 1,50,nelle quali si trovano formazioni coralline : è come stare immersi in un acquario,circondati da un turbinio di pesci di barriera.
Le foto allegate sono scattate con fotocamera digitale fuori dall'acqua in condizioni di mare fermo,proprio nelle pozze che menzionavo.Le specie che si possono vedere sono molte di piu',ho voluto solo portare esempi.
Secondo me le immagini presentate sui depliants del villaggio non rendono giustizia:molto piu' verde e strutture caratteristiche di grande decoro ambientale (come i canali e le "piscine" di acqua marina)
Le camere sono in prevalenza fronte mare,ma la mia preferenza va a quelle dal nr 1900 al 2010,direttamente sulla spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ho soggiornato al Radisson Blu resort di El Quseir nell'estate 2010 insieme al mio compagno. L'Hotel dista circa un'ora di pulman dall'aeroporto di Marsa Alam ed è costituito da una bellissima hall, collegata ai due risstoranti principali, uno a buffet e l'altro a la carte (che personalmente non ho testato), e da una serie di bangolows a due piani in cui appunto alloggiano gli ospiti. Il resort dispone inoltre di una bella piscina vista mare e di un giardino molto rigoglioso e ricco di fiori colorati. Il personale è sempre molto gentile e sorridente e le camere, dotate di un bagno molto spazioso e moderno, sono sempre ben pulite e ordinate.
La struttura sorge in una zona piuttosto isolata, distante circa un quarto d'ora di bus dal paesino di El Quseir, in un' atmosfera di pace e tranquillità, nel bel mezzo del deserto.
La spiaggia è attrezzata e davvero molto bella: è costituira da sabbia nella zona degli ombrelloni ma si fa sempre piu ciottolosa in prossimità del mare (consiglio l'uso di scarpette per entrare in acqua). La barriera corallina è piuttosto vicina e facilmente raggiungibile dal pontile, e il mare, limpido e cristallino, è ricco di pesci bellissimi che nuotano attorno ai bagnanti anche a pochi centimetri di profondità. Ci sono inoltre piccole stelle marine, conchiglie molto belle, granchi e ricci di mare.
Per quanto riguarda il buffet è decisamente molto ampio e vario, il cibo è inizialmente apprezzabile ma personalmente con il passare dei giorni l'ho trovato un po' noioso, forse troppo speziato, tanto da far assumere lo stesso sapore a tutte le pietanze.
Per quanto riguarda le escursioni io le ho svolte con il personale Phone and go e ne sono rimasta davvero soddisfatta; consiglio a tutti la visita a Luxor e al tempio di Karnak, una gita sicuramente faticosa, con molte ore di viaggio, ma capace davvero di mostrare le meraviglie della cultura egizia, presente e passate, che non possono che lasciar tutti a bocca aperta.
Per quanto concerne l'animazione essa è assante ma personalmente non ne ho sentito la mancanza, anche se dopo cena sarebbe stato bello poter assistere a qualche spettacolo mentre non veniva offerte niente di piu che un po' di musica.
Nel complesso dunque non posso che ritenermi soddisfatta della vacanza, trascorsa davvero in un'oasi di pace e serenità, seguita in tutte le mie neccessità e con la possibilità di godere di un mare davvero meraviglioso.Non innamorarsi dell'Egitto qui è impossibile. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Sono stata al Radisson con fidanzato e amici la settimana centrale di Agosto con un last minute perciò son partita prevenuta..invece mi son dovuta ricredere in tutto!hotel enorme, pulito sia nell'igiene dei locali che nelle stanze tra l'altro arredate bene e dotate di ogni confort, cibo a buffet buono e stranamente non "dannoso"come si diceva dell'egitto, unica pecca a mio parere che potrebbero aggiungere la formula all inclusive invece è solo pensione completa con bevande ai pasti. il mare davvero bello, poco accessibile dalle spiagge perchè c'è la barriera corallina vicina ma x chi sa nuotare dal pontile è uno spettacolo di pesci!belle anche le 3 piscine..la cosa che mi ha più stupito, nonostante fosse agosto la pace e il silenzio!forse un minimo di animazione serale ci stava,x il resto nel complesso il giudizio è più che buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

AGOSTO 2010
Io e il mio ragazzo siamo capitati per caso in questa struttura in quanto il nostro Hotel non aveva confermato la disponibilità all'agenzia e quindi Phone & go, a titolo di upgrade ci ha spostato al Radisson Blu Resort.
L'hotel è fantastico, le camere sono bellissime e pulitissime....se il giorno prima avevi riempito di sabbia la stanza il giorno dopo non trovavi più neanche un granello.
L'accoglienza e la gentilezza del personale è...perfetta. Non sono invadenti e la maggior parte parla un pò di italiano, spesso scherzavamo con loro!
La piscina è grandissima e anche se l'hotel era pieno, non si avvertiva questa presenza. I clienti erano per la maggior parte tedeschi, inglesi e francesi, i bambini non si sentivano e la pace regnava....
Purtroppo non siamo riusciti a fare il bagno perchè c'era sempre bandiera rossa (settimana sbagliata!)...eh va beh!!
Al pomeriggio c'era sempre un tavolino con succo di frutta, caffè freddo e brioches...ma noi che eravamo in all inclusive andavamo in piscina e ci sedevamo sugli sgabelli....in acqua! Ci siamo gustati succhi e cocktails proprio come nei film!
La sera l'animazione era graditissima. Io che odio le animazioni non posso dire nulla.
Una sera c'era una cantante, un altra sera danze tipiche....ma non c'era confusione. Le serate erano piacevoli e divetenti.
Se proprio vogliamo trovare un difetto....devo parlare dell'aglio...
Aiuto! C'era aglio ovunque! In tutti i piatti!
Detto questo il cibo era buonissimo, c'era molta scelta, il pane era fantastico, i dolci infiniti!
Non sapevo più dove girarmi!
In sintesi non posso che esprimere un giudizio più che positivo per questa struttura!

Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una vacanza in questa struttura; cercavamo, e ci sembrava impossibile,trovare un pò di quiete nella settimana di ferragosto...ebbene,l'abbiamo trovata! L'albergo, che magari non equivale ad un 5 stelle effettivo,è comunque sobrio e carino,le camere spaziose,di buon gusto,sono collocate in piccole villette. Noi abbiamo usufruito di un pacchetto last second scontato,ma abbiamo richiesto l'upgrade fronte mare al costo di 20 €/die,ed è stata una buona scelta. La cucina non è delle migliori, noi che speravamo di mangiare del buon pesce magari alla griglia,ci siamo alla fine adattati a riso,carne e verdure. Lo staff è veramente gentile e premuroso. Nota veramente dolente,alle 21,dopo cena,tutto finisce; il paese di al quseir è inadatto al turismo,marsa al alam dista 130 km. Abbiamo tentato una cena fuori dall'albergo,accompagnati da una guida,ed è stato drammatico... Nel complesso al Radisson siamo stati proprio bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Radisson Blu Resort, El Quseir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Radisson Blu Resort, El Quseir

Indirizzo: El Quseir Safaga Road, El Quseir, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > El Quseir
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a El Quseir
N. 3 hotel di lusso a El Quseir
N. 4 hotel sulla spiaggia a El Quseir
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Resort, El Quseir 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, Orbitz, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Resort, El Quseir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Resort, El Quseir Hotel El Quseir
Radisson El Quseir
El Quseir Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Resort, El Quseir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.