“Tranquillo e rilassante” 4 su 5 stelle
Recensione di Movenpick Resort El Quseir

Hai aggiunto Movenpick Resort El Quseir ai Preferiti
Movenpick Resort El Quseir
4.0 su 5 Resort   |   Sirena Beach, El Quadim | El Quadim Bay, El Quseir 84712, Egitto   |
Classificato al n.2 di 10 hotel a El Quseir
“Tranquillo e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Appena tornati da una settimana di soggiorno, posso solo esprimere giudizi positivi sulla struttura e sulla sua posizione. L'unico neo è stata la presenza di migliaia di piccole meduse a riva, totalmente innocue, che impedivano però di immergersi dalla spiaggia. Il fenonemo è però accaduto solo per 24 ore, ascrivibile alle correnti e all'alta temperatura dell'acqua. Non era certo colpa della gestione alberghiera, che, invece, si prodigava per ripulire la riva. Anzi, nei giorni seguenti al calare del sole, quattro delfini si spingevano quasi a riva a nuotare coi (pochi) bagnanti ancora presenti! Per ilresto, tutto ok, dalle camere, sempre ben pulite, ai ristoranti dove la qualità del cibo è mediamente buona. Curioso mangiare specialità svizzere nel bel mezzo dell'Egitto, ma piacevole per chi non è particolarmente amante della cucina speziata medio orientale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Moevenpick-Quseir, Front Office Manager alle Movenpick Resort El Quseir, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Ospite,

Grazie per aver dedicato tempo a corrispondere con noi dopo il recente soggiorno al Mövenpick El Quseir.

Apprezziamo i vostri commenti, in quanto questo è uno strumento prezioso nel nostro sforzo continuo per migliorare i nostri servizi e strutture.

Siamo lieti di notare che in generale vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi

Ancora una volta vi ringrazio per il vostro patronato, e se io o uno dei nostri membri del team possono essere di alcun aiuto a voi, non esitate a contattarmi in qualsiasi momento. Saremo lieti di darvi il benvenuto o uno qualsiasi dei vostri familiari e amici di nuovo a Mövenpick El Quseir in futuro non troppo lontano e per dilever un miglior servizio che supera le vostre aspettative.

Front Office Manager

547 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roddi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Viglio aggiungere il mio giudizio che penso molto motivato.
Senza ombra di dubbio è la migliore struttura del Mar Rosso basta dire che insieme a mia moglie sono già molti anni che puntualmente trascorriamo una settimana al Movenpick.
Quest'anno non siamo ancora andati ma siamo in procinto di prenotare.
Saluti a tutti i recensori e al personale del Movenpick.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Front Office Manager
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono tornata da pochissimo (meno di 1 giorno) da una vacanza presso questa struttura alberghiera...che dire tutto fantastico. Se cercate un resort a due passi dal mare, con ottima cucina, silenzio e ben integrato con il paesaggio desertico circostante il Moevenpick fa per voi.
Tutto il personale è gentilissimo e disponibile, le camere pulitissime e la sera sorseggiare qualcosa con di fronte la tranquillità della baia è davvero uno spettacolo unico.
Vorrei spendere anche qualche parola sul Diving annesso gestito da tedeschi con molta professionalità ed una organizzazione che mai ho visto prima..otttima combinazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo stati al Moevenpick in marzo 2012 per una settimana di vacanza, in coppia con la mia compagna. Che dire, avevamo letto le recensioni prima di partire e abbiamo sperimentato con mano la grande disponibilità e accoglienza di tutto il personale, particolarmente gentile e affabile. Il resort è disposto lungo la barriera corallina per due terzi, e su un ampia baia sabbiosa per la parte restante, con ombrelloni sufficienti per tutti e un comodo accesso al mare. Lasciando la parte costiera, il resto del resort si estende in profondità per circa 300/400 mt tra prati, giardini fioriti, ampie aiole curatissime, ognuna con specie diverse, dalle piante grasse alle palme alle orchidee.
Un vero piacere per la vista, con la sensazione di trovarsi ogni volta in un posto diverso tra le basse costruzioni in pietra a faccia vista che ricalcano un villaggio nubiano (così dicono!) aperte in una serie di piazzette intime sulle quali si affacciano i giardini di ogni abitazione.
Si può scegliere tra diversi ristoranti, dalla spiaggia alle piscine o al corpo centrale, tutti discretamente buoni.
Buoni i servizi per il tempo libero con palestra, sauna, jacuzzi, biblioteca. . etc sempre disponibili.
Mi ha colpito però un dettaglio sulle costruzioni: non so come abbiano fatto ma in tutto il resort, compresa la reception, non si vede un solo corpo esterno dei condizionatori, eppure ci sono! Veramente bravi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bressanone
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Difficilmente mi sono sentita più rilassata in vacanza! In questi giorni mi è presa persino la nostalgia.... Appena sono arrivata mi sembrava di essere nella location di un film: casette di pietra beige, vialetti e scale di pietra, fiori, decorazioni in stile nubiano.... un piacere per gli occhi!
Niente chiasso, facce serene ovunque, senso di libertà per orari e movimenti.
La scelta dell'All Inclusive è stata azzeccata, potevamo scegliere dove consumare i pasti ogni volta e ogni volta abbiamo mangiato benissimo, circondati da un'atmosfera cordiale e da personale attento ai nostri bisogni. Non solo nei ristoranti, anche nelle piscine, in spiaggia, alla reception.
Davvero da sogno la nostra stanza sul mare e vicina a tutto. Tornati dall'essere stati tutto il giorno fuori, ci fermavamo in terrazzino a guardare il tramonto, proprio davanti alla nostra casetta.... che dire? Se ci fosse un aeroporto più vicino di Hurghada (o Marsa Alam) sarebbe da andarci spesso.
Neppure le numerose ma innocue meduse, tra l'altro presenza non abituale, ci hanno infastidito più di tanto. Quelle il Moevenpick, irreprensibile per tutto, non poteva gestirle.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

E' stata una vacanza meravigliosa, il posto è spettacaloare, abbiamo soggiornato presso questo hotel per 2 settimane ad agosto.
le stasnze non sono grandissime ma sempre pulite, personale molto gentile e disponibile.
Animazione per fortuna inesistente!!!!!! Grandi partite a beach!!!!!
Accesso diretto al mare!!!!!!!!!!! spiaggia curata lettini sempre disponibili!!!!
abbiamo visto una marea di pesci e i delfini sono venuti a nella baia che spettacolo!!!!!!
Cibo buono, colazioni divine, frutta fresca e dolci buonissimi
aspettateci torniamo presto!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Moevenpick-Quseir, Front Office Manager alle Movenpick Resort El Quseir, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012

Siamo lieti di notare che in generale vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi

Senior Assistant Front Office Manager
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ho trascorso una settimana nella mia "seconda casa egiziana", tutto bellissimo, ho ormai perso il conto di quanti soggiorni abbia fatto!!
La temperatura oscillava tra i 13 e i 24 gradi, al mattino alle 7 facevo comunque snorkeling con l'ausilio della muta, ma durante il giorno si poteva tranquillamente nuotare anche senza.
ho trovato il personale sempre molto disponibile e attento.
Ho notato una particolare cura nell'alimentazione, cibo vario e ottimo.il ristorante principale era in ristrutturazione, ma ciò non ha creato alcun problema, si potevano consumare i pasti negli altri ristoranti del resort.Periodo ideale per una vacanza all'insegna della tranquillità

Consiglio sulle camere: le stanze nei blocchi 21 22 23 sono più recenti, ma più distanti dalla spiaggia.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Moevenpick-Quseir, Guest Relations Manager alle Movenpick Resort El Quseir, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentile Cliente,

I migliori saluti e ringraziamenti per la sua recensione, dal Moevenpick Resort di El Quseir.
Siamo molto lieti di sapere che la vacanza trascorsa presso il nostro albergo sia stata di
suo gradimento.

Restiamo a Sua disposizione per una prossima vacanza promettendole di ritrovare lo stesso
splendido ambiente, la qualita` dei sevizi, i cibi gustosi e preparati con professionalita`, e naturalmente il meraviglioso paradiso corallino che circonda la nostra antica baia romana(El Quadim), che da porto di approdo di navi commerciali e` diventato un` oasi di pace e di relax per gli amanti del mar rosso.

Sperando di rimanre la `Sua seconda casa in Egitto` inviamo nel frattempo a Lei ed alla sua famiglia,
saluti solari da El Quseir

Giovanna Silvestro
Guest Relation Manager

Conosci Movenpick Resort El Quseir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Movenpick Resort El Quseir

Indirizzo: Sirena Beach, El Quadim | El Quadim Bay, El Quseir 84712, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > El Quseir
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 migliori hotel resort a El Quseir
N. 1 hotel di lusso a El Quseir
N. 2 hotel sulla spiaggia a El Quseir
Categoria hotel:4 stella/e — Movenpick Resort El Quseir 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Expedia, Booking.com, Priceline, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Movenpick Resort El Quseir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moevenpick Resort El Quseir Hotel El Quseir
Moevenpick Hotel El Quseir
mövenpick El Quseir

Se siete i proprietari o gestori di Movenpick Resort El Quseir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.