“appena sufficiente” 1 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   17 Km Marsa Alam Rd., El Quseir, Egitto   |
Classificato al n.10 di 10 hotel a El Quseir
“appena sufficiente”
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

sono ritornata da pochi giorni dopo un soggiorno al villaggio Helioland!ci è stato venduto questo pacchetto viaggio come se stessi per andare in un paradiso ed invece non è andata affatto così!
la struttura di per se non era male,ma la nota veramente negativa era il ristorante,il cibo era veramente PESSIMO,dalla prima colazione fino alla cena non c'era nulla di buono,l'unica sera in cui siamo riuscite a mangiare qualcosa è stata la serata egiziana,in cui l'unica cosa commestibile è stato il kebap! ed un'altra nota negativa è stato il servizio taxi,una fregatura pazzesca!ci era stato detto che per andare e tornare da El Quseir ci volevano 20€ con un'attesa di 2 ore e x l'evuntuale attesa aggiuntiva avremmo potuto dare qualcosa al tassista e sarebbe andata bene così,noi ci siamo fermati ad El Quseir per 3 ore e mezza e al nostro ritorno con una scusa si sono presi altri 20€ mentre ci è stato detto (ovviamente in un secondo momento) che saremmo potute andare e tornare con 10€..
e in più il personale egiziano è veramente troppo invadente con le donne,ci importunavano continuamente!
io non lo consiglio!!!!!
ciao

171 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

nella norma è stata una bella vacanza, il villagio si trova in mezzo al deserto ben curato le camere spartane ma pulite lascia a desiderare il ristorante in fatto di qualita del cibo e della pulizia del locale.l'animazione presente e simpatica consiglio le escursioni con calamaro anche se sono un po care ma ne vale la pena..il mare bellissimo fate attenzione a non scottarvi come è successo a me..per il prezzo pagato posso dire che è stato un affare

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Ho appena trascorso una settimana a Helioland e devo dire che mi sono riposata.
Il complesso ha bisogno di manutenzione in generale, la camera era piuttosto vecchia, anche se il personale delle pulizie cercava di mantenerla in ordine e pulita. Il cibo del pranzo e della cena era molto ripetitivo, mentre quello della colazione era molto vario. Gli spazi comuni erano molto ampi (forse perchè eravamo in 200 con una capienza di 450). Il personale dell'animazione non è invadente ma ti propone le varie attività durante il giorno e anche la sera; tutti sono molto simpatici e gentili.
La struttura è in realtà un 3 stelle e non un 4 stelle quindi se il tour operator pubblica una bella offerta consiglio di andarci al prezzo di catalogo no.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

sono partita per l'Helioland con molti dubbi a causa delle recensioni negative che avevo letto...invece al mio arrivo sono rimasta favorevolmente colpita...il villaggio è molto bello, e (impotante) pulito con delle palazzine di due piani con 6 camere x piano...
bisogna dire ke il villaggio è formato da palazzine ristrutturate molto confortevoli con tutto il necessario(aria condizionata, minibar, cassaforte) e palazzine da ristrutturare ke invece necessitano di una bella sistemata. se si ha la fortuna di capitare in una camera ristrutturata(com'è capitato a me) non ci si può lamentare di nulla..altrimenti se si è scontenti della camera alla reception la cambiano tranquillamente. il personale è estremamente gentile e cortese, sempre sorridente così come gli animatori, tutti simpatici e alla mano. per quanto riguarda il ristorante il buffet non è molto vario, ma il cibo è buono..sempre presenti carne e pesce oltre a riso e ,x gli amanti del cibo italiano, un cuoco cucina sia a pranzo ke a cena una favolosa pasta al pesto, pomodoro, peperoncino, zucchine, melanzane ecc....quindi impossibile morire di fame :)....
certo se si spera di trovare il lusso helioland non è il luogo adatto, ma se si cerca un posto semplice e rilassante allora prenotate subito!!! il mare è una meraviglia, azzurro cristallino con parecchi pesci colorati anke nella piscina naturale, la quale resta calma anke quando il mare invece è mosso..bella l'escursione all'isola utopia. concludendo sono rimasta molto soddisfatta anke se spero ke sistemino tutto il villaggio altrimenti i clienti ke alloggeranno nella parte vecchia non rimarranno pienamente soddisfatti...ed è un peccato xk la struttura ha un potenziale enorme ke andrebbe solo sfruttato meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
marsciano
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Ciao ragazzi sono tornato da 2 giorni e quello che poso dirvi e' che hotel e' in un posto magnifico spiaggia bellissima mare stupendo,anche se per raggiungere la barriera se avete dei bambini e' abbastanza difficoltoso,ma la cosa negativa sono le camere,certo non ci aspettavamo il lusso in egitto ma ragazzi porte box doccia incastrati formiche in camera,insomma un po' rustici.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Prima volta in un villaggio e non potevamo trovare di meglio: accoglienza, disponibilità, gentilezza all'ordine del giorno. Pasti buonissimi ed abbondandi anche se poco vari durante la settimana. Grande cura ed attenzione nei confronti dell'ospite, pulizia e trattamento super!! Voto 10!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Che dire!! per il prezzo che abbiamo pagato posso ritenermi soddisfatta!
Io e mio marito abbiamo prenotato un last second su Caesartour a 876 euro tutto compreso, appena arrivati la struttura ci ha lasciati un pò allibiti, infatti una ristrutturata agli intonaci, alle porte e ai bagni non sarebbe male! Ma poi mi sono soffermata sulla pulizia e non ho potuto dire nulla di negativo, gli spazi molto ampi e la disposizione del villaggio ottima , il personale gentilissimo e simpatico.
Il cibo era abbondante anche se un pò ripetitivo ma questo non ha impedito di predere su qualche chilo di troppo.
E poi i ragazzi dell'animazione hanno completato la vacanza con la loro compagnia mai invadente ma sempre presente e con la loro simpatia! Che rroobah!! ( chi c'è stato sà cosa vuol dire).
In conclusione consiglio questo villaggio se lo si acquista in offerta non certo al prezzo da catalogo!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Alba Club Helioland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alba Club Helioland

Indirizzo: 17 Km Marsa Alam Rd., El Quseir, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > El Quseir
Ristorante Piscina
Classificato al n.10 di 10 hotel in El Quseir
Categoria hotel:3,5 stella/e — Alba Club Helioland 3.5*
TripAdvisor collabora con HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alba Club Helioland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Quseir Alba Club Helioland
Alba Club Helioland Hotel El Quseir
Alba Hotel Helioland
Alba Hotel El Quseir

Se siete i proprietari o gestori di Alba Club Helioland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.