“Mare stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di Akassia Swiss Resort El Quseir

Hai aggiunto Akassia Swiss Resort El Quseir ai Preferiti
Akassia Swiss Resort El Quseir
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   36km N Marsa Alam Rt 24, El Quseir, Egitto   |
Classificato al n.4 di 11 hotel a El Quseir
Locarno, Svizzera
“Mare stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Villaggio molto vasto, infatti non è per niente affollato.... Il mare e la barriera corallina sono fantastici, per i nuotatori meno esperti davanti alla spiaggia c'è una piscina "naturale" che permette di praticare snorkeling in una zona sicura. Per i giovani il divertimento è assicurato grazie al grande acquapark!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Tailandese per primo
mori
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

siamo tornati per la terza volta durante la vacanze pasquali 2012 all'Akassia a Marsa Alam. Il servizio, la pulizia, la cucina e il mare sono sempre gli stessi ma la sorpresa è quella di trovare sempre meno italiani (meno di 50) e sempre più tedeschi. Ci chiediamo se sia proprio la crisi o se gli italiani abbiamo cambiato mete, chissà. Comunque il villaggio è molto confortevole se trovate poco vento (bandiera gialla o bianca) anche il mare è molto bello, altrimenti la "pozzetta" ricavata davanti alla spiaggia è in grado di togliervi in ogni momento la voglia di mare. Nessun problema per trovare ombrellone e sdraio, nessuna coda al ristorante, buono il cibo comprese le verdure crude mangiate in grande quantità. Unico neo le family room che avevamo avuto gli anni scorsi ora le danno solo con un sovrapprezzo (non comunicato nel catalogo) e quelle standard sono lontanissime dal mare ma vicinissime al parco acquatico! Noi insistento e pagando qualche mancia abbiamo ottnuto un'ottima family nel blocco 82, ben attrezzata, enorme con vista piscina e con un pratino davanti. Insomma molto bella.
Il villaggio è tenuto bene, peccato che non ci fosse nessuna piscina riscaldata in quanto alle 5 di sera in spiaggia fa freddo e non c'è più il sole. Buono il centro benessere anche se lo abbiamo trovato un po' caro e sicuramente avrebbe bisogno di essere rinnovato. Buona la dotazione della palestra, aperta tutto il giorno e ben attrezzata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Bella vacanza in una struttura perfetta per famiglie. L'immenso Aquapark e' un vero spasso e il cibo buono e variato (ma manca frutta). L'animazione soft e' adeguata, le stanze piccole (in 4) ma confortevoli, ma per fortuna non abbiamo avuto bisogno dell'aria condizionata molto rumorosa. La barriera di fronte all'albergo e' fantastica ma raramente agibile per il vento, ma lo svago non manca e non si avverte bisogno di fare escursioni (peraltro costose). I locali non ti assillano con le mance, ma fanno un buon servizio e la meritano. L'operativo voli con Neos non e' il massimo, il primo giorno siamo arrivati alle 24 perdendo una giornata, ma il volo confortevole anche se il servizio e' stitico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Un villaggio grandissimo, che non ti da mai la sensazione di essere affollato. Gode di un'ottima posizione, consiglio però di spendere un po' di più e prendere una stanza vista mare, per non essere troppo lontani dal cuore del Resort. Non mancate di visitare il parco acquatico.... Il cibo è buono, Con un buffet sempre ben rifornito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Ciao a tutti, siamo una famiglia di due adulti ed un bambino di 6 anni. Siamo tornati all'Akassia dopo tre anni ed abbiamo soggiornato dal 12.11.2011 al 19.11.2011. Il Resort si è confermato di ottima qualità, buona cucina ( considerando che si è in Egitto), mare antistante con bella piscina naturale, un bellissimo acquaparkper la gioia dei bambini e non solo. Non vanno dimenticati i ragazzi dell'animazione Francorosso, che affiancano la più numerosa schiera di animatori Calimera. Benny, Niccolo', Ilaria e Federica riescono ad intrattenere con gusto gli ospiti italiani... complimenti.
Ecco perchè vale la pena andare all'Akassia

Consiglio sulle camere: Le family room sono localizzate vicino all'acqua park, mentre se si vogliono delle stanze più ce
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Sono tornato per il secondo anno all'Akassia:il resort e'bello, la zona a mare anche il cibo molto vario, ci sono tornato con entusiasmo, ma purtroppo l'ultimo giorno sono partito nel pomeriggio, ed e'stato l'ultimo giorno che ha sciupato tutto:
l'uomo delle pulizie mi ha suonato alla camera, giustificandosi che sollecitava le valige e abbandonato la sua usuale gentilezza si e' introdotto in camera e ha controllato tutto dal bagno al letto, con noi li interdetti, ma il bello e'capitato al ristorante: ho pagato alla reception il pranzo (causa volo ritardato) e con la ricevuta ci siamo recati al ristorante, abbiamo presentato la stessa al responsabile e ci siamo seduti, sono passati non piu' di 5 minuti si sono presentati in 2 con il comportamento piu' da kapo' che da camerieri chiedendomi nuovamente la giustificazione (11 € a testa!!!!) abbiamo fatto presente di <aver pagato e diaver dato la ric.al resposabile,ho fatto presente che era il secondo anno che venivo li,: non ci hanno creduto e piantonato il tavolo mia moglie si e' dovuta alzare e andare a cercare questo signore, avevamo l'attenzione della sala su di noi , pareva che avessero scoperto due truffatori e approfittatori, fortunatamente questo responsabile e'stato trovato e ha confermato il mio pagamento (se fosse uscito non so cosa sarebbe successo!).Questo assurdo offensivo comportamento ritengo sia loro richiesto da qualcuno ed e'a questo ''qualcuno'' che voglio rivolgermi:
Gentile Signore, nel mondo ci sono tanti resort belli come il suo, dove c'e'un bel mare come da lei dove si mangia bene come nel suo, e dove il cliente,se non vogliamo chiamarlo ospite, viene trattato come tale fino all'ultimo minuto di permanenza.Le garantisco che nel mio piccolo girare non ho mai rubato un asciugamano o mai mi sono appprofittato di ''scroccare'' un pranzo a gratis ma ho sempre pagato quello che c'era da pagare ma mai mi sono sentito avvilito e offeso come nel suo ristorante .Mi dispiace molto di non essere suo ospite nel prossimo 2012 e mi dispiace anche di piu'di non poterle fare una recensione adeguata alla bellezza delle bellissime mura del suo meraviglioso castello.La saluto distintamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Malcesine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

L'albergo è nella media, un pò trasandato nei particolari ma la location è buona.Indubbiamente si sceglie questa struttura per il stupendo acqua park che si trova all'interno della stessa. La felicità di tutti i bambini e non solo anche dei genitori. Le escursioni più belle a parte la immersione ad Abu Dabab, sono quelle ai vari scivoli: nero , giallo e verde.
Ci sono anche scivoli per i più piccini e piscine con acqua calda 30c°.La pasta non è italiana cosi intanto si fa anche un po di dieta.Appena tornato 6/11/11. Dimenticavo mi chiamo Claudio, e ci sono anche le piscine con moto ondoso. Davanti all'albergo la barriera è bella e si puo fare snorcheling. Cè anche una piscina naturale prima della barriera. Il luogo è ventilato per fortuna perchè fa caldo Antò.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Akassia Swiss Resort El Quseir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Akassia Swiss Resort El Quseir

Indirizzo: 36km N Marsa Alam Rt 24, El Quseir, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > El Quseir
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a El Quseir
N. 3 hotel di lusso a El Quseir
N. 4 hotel sulla spiaggia a El Quseir
Categoria hotel:5 stella/e — Akassia Swiss Resort El Quseir 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Akassia Swiss Resort El Quseir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Akassia Marsa Alam
Akassia Swiss Resort El Quseir Hotel El Quseir
Akassia Francorosso Marsa Alam
Akassia Swiss El Quseir
Akassia Swiss Hotel El Quseir

Se siete i proprietari o gestori di Akassia Swiss Resort El Quseir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.