“Molto grande.... Una piccola città!” 4 su 5 stelle
Recensione di Akassia Swiss Resort El Quseir

Hai aggiunto Akassia Swiss Resort El Quseir ai Preferiti
Akassia Swiss Resort El Quseir
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   36km N Marsa Alam Rt 24, El Quseir, Egitto   |
Classificato al n.4 di 10 hotel a El Quseir
“Molto grande.... Una piccola città!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Un villaggio grandissimo, che non ti da mai la sensazione di essere affollato. Gode di un'ottima posizione, consiglio però di spendere un po' di più e prendere una stanza vista mare, per non essere troppo lontani dal cuore del Resort. Non mancate di visitare il parco acquatico.... Il cibo è buono, Con un buffet sempre ben rifornito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

783 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
  • Tailandese per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Ciao a tutti, siamo una famiglia di due adulti ed un bambino di 6 anni. Siamo tornati all'Akassia dopo tre anni ed abbiamo soggiornato dal 12.11.2011 al 19.11.2011. Il Resort si è confermato di ottima qualità, buona cucina ( considerando che si è in Egitto), mare antistante con bella piscina naturale, un bellissimo acquaparkper la gioia dei bambini e non solo. Non vanno dimenticati i ragazzi dell'animazione Francorosso, che affiancano la più numerosa schiera di animatori Calimera. Benny, Niccolo', Ilaria e Federica riescono ad intrattenere con gusto gli ospiti italiani... complimenti.
Ecco perchè vale la pena andare all'Akassia

Consiglio sulle camere: Le family room sono localizzate vicino all'acqua park, mentre se si vogliono delle stanze più ce
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Sono tornato per il secondo anno all'Akassia:il resort e'bello, la zona a mare anche il cibo molto vario, ci sono tornato con entusiasmo, ma purtroppo l'ultimo giorno sono partito nel pomeriggio, ed e'stato l'ultimo giorno che ha sciupato tutto:
l'uomo delle pulizie mi ha suonato alla camera, giustificandosi che sollecitava le valige e abbandonato la sua usuale gentilezza si e' introdotto in camera e ha controllato tutto dal bagno al letto, con noi li interdetti, ma il bello e'capitato al ristorante: ho pagato alla reception il pranzo (causa volo ritardato) e con la ricevuta ci siamo recati al ristorante, abbiamo presentato la stessa al responsabile e ci siamo seduti, sono passati non piu' di 5 minuti si sono presentati in 2 con il comportamento piu' da kapo' che da camerieri chiedendomi nuovamente la giustificazione (11 € a testa!!!!) abbiamo fatto presente di <aver pagato e diaver dato la ric.al resposabile,ho fatto presente che era il secondo anno che venivo li,: non ci hanno creduto e piantonato il tavolo mia moglie si e' dovuta alzare e andare a cercare questo signore, avevamo l'attenzione della sala su di noi , pareva che avessero scoperto due truffatori e approfittatori, fortunatamente questo responsabile e'stato trovato e ha confermato il mio pagamento (se fosse uscito non so cosa sarebbe successo!).Questo assurdo offensivo comportamento ritengo sia loro richiesto da qualcuno ed e'a questo ''qualcuno'' che voglio rivolgermi:
Gentile Signore, nel mondo ci sono tanti resort belli come il suo, dove c'e'un bel mare come da lei dove si mangia bene come nel suo, e dove il cliente,se non vogliamo chiamarlo ospite, viene trattato come tale fino all'ultimo minuto di permanenza.Le garantisco che nel mio piccolo girare non ho mai rubato un asciugamano o mai mi sono appprofittato di ''scroccare'' un pranzo a gratis ma ho sempre pagato quello che c'era da pagare ma mai mi sono sentito avvilito e offeso come nel suo ristorante .Mi dispiace molto di non essere suo ospite nel prossimo 2012 e mi dispiace anche di piu'di non poterle fare una recensione adeguata alla bellezza delle bellissime mura del suo meraviglioso castello.La saluto distintamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Malcesine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

L'albergo è nella media, un pò trasandato nei particolari ma la location è buona.Indubbiamente si sceglie questa struttura per il stupendo acqua park che si trova all'interno della stessa. La felicità di tutti i bambini e non solo anche dei genitori. Le escursioni più belle a parte la immersione ad Abu Dabab, sono quelle ai vari scivoli: nero , giallo e verde.
Ci sono anche scivoli per i più piccini e piscine con acqua calda 30c°.La pasta non è italiana cosi intanto si fa anche un po di dieta.Appena tornato 6/11/11. Dimenticavo mi chiamo Claudio, e ci sono anche le piscine con moto ondoso. Davanti all'albergo la barriera è bella e si puo fare snorcheling. Cè anche una piscina naturale prima della barriera. Il luogo è ventilato per fortuna perchè fa caldo Antò.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Ciao a tutti, siamo una famiglia di due adulti e due bimbi (4 e 8 anni). Abbiamo alloggiato presso l' Akassia dal 01/10 al 08/10/2011. Struttura immensa, ben curata, parco acquatico stupendo (nonostante il vento abbastanza forte), numerose piscine. La spiaggia presenta una piscina naturale con diversi pesci al suo interno, ma attenzione.....quando vi è la bassa marea brucia da morire a causa della salinità elevata!! Tutto il personale è molto gentile e premuroso.
Unica cosa rivedibile la cucina: i cibi non sono cattivi ma "diversamente" buoni; molto speziati talvolta e non molto gustosi. Spesso manca il sale......ma nel complesso si riesce a sopravvivere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho soggiornato dal 24 settembre al 01 ottobre 2011 insieme alla mia famiglia (con due bimbi di 5 e 10 anni). Il clima è ottimo, molto caldo ma anche molto ventilato, purtroppo la notte arriva alle 18:00. Il mare è una favola, con piscina naturale ed accesso sabbioso, quindi senza l'utilizzo di scarpette. Splendide le piscine e favoloso l'acquapark, dove ci siamo divertiti proprio tutti, grandi e piccini. L'animazione Francorosso è soft (molto simpatici i 4 ragazzi), ma c'è anche l'animazione internazionale davvero forte e coinvolgente. Eravamo 70 italiani e 300 stranieri, comunque il villaggio essendo molto grande, sembrava quasi vuoto e c'era molta tranquillità. Il cibo non è il top, ho mangiato meglio negli altri 4 viaggi che abbiamo fatto tutti in Egitto (Marsa Alam, Sharm El Sheik, Marsa Matrouht). Il personale non è molto asfissiante come invece ci è capitato a Sharm. Camere molto carine. Contiamo di ritornarci prima o poi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Altamura
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo trascorso una settimana nel mese di giugno in questo villaggio. Sul mare e la spiaggia niente da dire molto bello! al ristorante e ai punti di "ristoro" un disastro... manca la pulizia! la cucina non mi è piacitua, tanta scelta sì ma ci siamo ridotti a mangiare pane, frutta e dolci tutta la settimana perchè il resto era immangiabile! una volta in tutta la settimana, giustamente perchè non ce n'era di bisogno, abbiamo richiesto il cambio del telo mare alle bancarelle presenti vicino alle piscine del villaggio... certo è stato cambiato ma con quello di qualcun'altro perchè era davvero sporco! io e mia moglie ci siamo ridotti a lavarci il telo da bagno in camera... che disastro! La camera invece era carina, bagno piccolino ma carino... l'unica pecca,la pulizia!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Akassia Swiss Resort El Quseir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Akassia Swiss Resort El Quseir

Indirizzo: 36km N Marsa Alam Rt 24, El Quseir, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > El Quseir
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a El Quseir
N. 3 hotel di lusso a El Quseir
N. 4 hotel sulla spiaggia a El Quseir
Categoria hotel:5 stella/e — Akassia Swiss Resort El Quseir 5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, AlpitourWorld, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Akassia Swiss Resort El Quseir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Akassia Marsa Alam
Akassia Swiss Resort Hotel Marsa Alam
Akassia Francorosso Marsa Alam
Akassia Swiss El Quseir
Akassia Swiss Hotel El Quseir

Se siete i proprietari o gestori di Akassia Swiss Resort El Quseir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.