“Arsenio Lupin colpisce al Kempinski Soma Bay” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 9 hotel a Soma Bay
roma
“Arsenio Lupin colpisce al Kempinski Soma Bay”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Sono stato ospite al Kempinski di Soma Bay con la mia famiglia dal 23 al 29 agosto 2010.
L'albergo come è noto è meraviglioso e curatissimo. Il mangiare è ottimo e di grande qualità
Purtroppo un fatto molto spiacevole ha offuscato il ricordo di una bella vacanza. Appena tornato a Roma ho controllato il mio portaducumenti nel quale avevo riposto una certa cifra di denaro contante ed ho appurato che mancavano ben €.1250 in baconote da €50.
Anche la mia compagna ha verificato le mancavano €100 in banconote da €50 da una busta che aveva riposto in cassaforte.
Preciso che detto denaro è stato sempre cusodito nella cassaforte della nostra camera. Purtroppo prima di partire non abbiamo controllato il denaro perchè abbiamo saldato il conto con la carta di credito
Ho subito telefonato all'Hotel.
Il front desk manager è stato molto cortese ma mi ha detto che da controlli effettuati non risultava che l'apparecchio in grado di aprire la cassaforte delle camere fosse stato utilizzato e di non potere fare niente altro per risolvere il mio problema.
la circostanza mi ha lasciato un pò amereggiatao in quanto come si legge nella nota guida tutistica Lonely Planet "Egitto" alla pagina 101 alla voce "Furti" a Il Cairo " molti turisti ci hanno segnalato di furti avvenuti nelle camere degli alberghi e anche nelle casseforti delle camere" .
Evidentemente Arsenio Lupin è andato in vacanza a Soma Bay e la mia cassaforte ne è stata la vittima.
Alessandro

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
trieste
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

vacanza dal 22 agosto 2010 al 29 agosto 2010 - tour operator phone & go
l'hotel è un cinque stelle effettivo per come viene inteso in europa. il servizio, gli spazi comuni, le camere sono di un livello molto elevato. il cibo è a dir poco eccezionale. nel ristorante principale dove vengono servite colazione e cena propone un buffet molto ricco, variegato e di ottima qualità. ma la cosa da rimarcare è la presenza sia a colazione che a cena di cuochi che preparano pietanze sul momento. in particolare in occasione delle cene oggi sera una o due specialità di particolare ricercatezza arricchiscono il già ottimo buffet. non posso non menzionare il ristorante asiatico: il cuoco è un artista dei fornelli, la location è ottima con una dimensione che accoglie un numero limitato di persone; aperto tre sere alla settimana necessita di prenotazione; carta dei vini limitata ma con tutto quel che serve per allietare la cena: imperdibile.
potete poi allietarvi in spiaggia presso il bar che serve da mangiare fino al tramonto direttamente sotto l'ombrellone se lo desiderate, ottima le loro birre.
la spiaggia è stupenda con lettini di legno e materasso, teli mare basta chiederli e hanno uno splendido colore neutro come si addice ad una struttura del genere (i dettagli sono importanti). in spiaggia non passa nessun venditore, nessun pseudo massaggiatore a disturbare il vostro relax. solo un simpatico ragazzo con due cammelli autorizzato dalla struttura che con 10 euro a cammello vi porta in giro per la baia una ventina di minuti.
barriera corallina: di fronte al kempinski c'è una barriera molto carina ricca di pesci ma volendo a 1,5 km che potete percorrere a piedi camminando lungo la baia o farvi trasportare dal bus navetta disponibile ogni 15 minuti, potete raggiungere il pontile dello sheraton: li potete approfittare di una barriera ricca di pesce e splendidi coralli multicolor. se praticate immersione un centro diving modernissimo è a vostra disposizione.
soma bay è un'area riservata a quattro strutture e nessun estraneo accede: sheraton, kempinski, residence des cascades e robinson club. potete andare in ognuna di queste senza portare con voi denaro contate: tutto quello che consumate potete addebitarlo sulla vostra camera.
per concludere da non perdere in centro di talasso terapia del residence des cascades, fantastico! massaggi e trattamenti innumerevoli, personale qualificato ed educatissimo.
quindi se volete una vacanza rilassante, se desiderate essere "coccolati" dal personale, mangiare e bere a 5 stelle il kempinski è il vostro hotel. - buone vacanze

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Il Kempinsky hotel di soma bay è un luogo fuori dall'ordinario.
Il complesso e' completamente nuovo, con un'architettura particolarmente suggestiva, ogni giorno si scoprono scorci nuovi e affascinanti, e con una grande attenzione ai dettagli e alla privacy.
Un grande pregio è la possibilità di accedere a tutte le altre strutture di Soma Bay tramite un servizio navetta e di far caricare le eventuali attività/spese sulla propria camera (golf, spa, diving, ristoranti, etc..), libertà di norma spiacevolmente preclusa nella maggioranza degli hotel-villaggi nel Mar Rosso.
Da notare: gli chef della colazione, la cucina del ristorante Bamboo Shoot, l'orca Dive club, l'accessibilità dei siti da snorkelling, il campo di Gary Player The Cascades e il vento ideale per kite e windsurf.
Possibili diverse escursioni ai siti archeologici o nel deserto (pultroppo i tour operator includono sempre soste obbligatorie in negozi di souvenir preconcordati).
Attenzione al dress code: informarsi prima di essere antipaticamente respinti da alcuni ristoranti se sono permessi o meno pantaloni corti o scarpe sportive.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
desio
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

Il primo approccio con questo magnifico albergo si ha nella superba hall dove il personale estremamente gentile vi accoglierà con un bicchiere di karkade freddo.
L'ambientazione è veramente meravigliosa, ci sono oltre alle normali piscine, anche una piscina con idromassaggio riscaldata ed un "fiume" di acqua dolce con una cornice di finta roccia che ricorda un canyon.
Le camere sono belle e spaziose e soprattutto estremamente pulite ed anche la biancheria è di prima qualità.
La cucina è il fiore all'occhiello dell'albergo. Sia per colazione che per cena, ci sono angoli dove i cuochi cucinano espresso ed è tutto buonissimo.
Il personale è gentilissimo ed è disponibile nell'aiutare gli ospiti per la risoluzione di qualsiasi problema.
Di fronte all'albergo c'è la spiaggia dove ci si può inoltrare in mare potendo nuotare per circa 10 metri e subito dopo c'è lì di fronte la barriera corallina.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

Io e mio marito siamo appena tornati da una settimana trascorsa a soma bay presso hotel Kempinski... favoloso!! La posizione sulla bellissima spiaggia, il mare stupendo con colori paradisiaci, le camere spaziose e arredate in maniera lussuosa, fanno di questo hotel il migliore che io abbia visitato in egitto. Il ristorante è eccellente,cibo di ottima qualità e sempre vario, la vista dalla terrazza sulla baia è spettacolare! Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Kempinski Hotel Soma Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Hotel Soma Bay

Indirizzo: PO Box 15, Soma Bay 84711 , Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Soma Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Soma Bay
N. 1 hotel con spa a Soma Bay
N. 1 hotel di lusso a Soma Bay
N. 1 hotel sulla spiaggia a Soma Bay
N. 1 hotel per famiglie a Soma Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Soma Bay 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Prestigia, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), HotelTravel.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Soma Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mar Rosso
Kempinsky Soma Bay
Kempiski Soma Bay
Kempinski Soma Bay Hotel
Kempinski Hotel Soma Bay Soma Bay

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Hotel Soma Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.