“Tutto il necessario!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 41 B&B / Pensioni in Fira
Torino
“Tutto il necessario!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Il mio compagno ed io siamo stati presso Alizea Villa dal 3 al 12 agosto. Appena arrivati, ci ha accolti Georgia, persona molto cordiale e disponibile. Saliti in camera, poiché c'era un'umidità soffocante (altri ci hanno spiegato che è tipica del mese di agosto), abbiamo acceso il condizionatore e siamo usciti per un paio d'ore. Al ritorno, la camera era raffreddata e non abbiamo sentito particolari odori (come invece viene raccontato da altri viaggiatori). La camera stessa era spartana ma con il necessario. La pulizia era perfetta, il cambio degli asciugami era quotidiano. Anche la piscina era pulita e la colazione ci veniva servita ai suoi bordi. La distanza dal centro di Fira (6-7 minuti a piedi) ci ha consentito di avere tutto a portata di mano (ristoranti, bar, negozi, ecc.) senza essere disturbati dai numerosi turisti che hanno popolato l'isola in questo periodo. Nulla da obbiettare. Lo consiglio ciecamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

Ciao a tutti quelli che amano girare il mondo!
Per le vacanze del Primo Maggio sono stata all' isola piu' bella della Grecia!.......Santorini naturalmente.
La mia esperienza e' stata indimenticabile.
Per la bellezza dell' isola non c' e' molto da dire , visto che e' unica nel mondo.
Voglio soltanto ringraziare signora Marigoula (la proprietaria della Villa Alizea) che ci ha fatto passare una vacanza cosi bella nel suo hotel.
Le camere sono molto ben curate , pulite , biancheria da letto e asciugamani profumatti , bagni pulitissimi.
Ragazzi ve lo consiglio ad occhi chiusi !!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2008

Questa estate sono stata in questo hotel per 15 giorni,eravamo in 4,ogni due persone in una camera.I pareri sia per me che per i mie altri 3 compagni di viaggio e sia per la mia camera sia per la camera dei miei amici sono semplicemente pessime,Letti con materassi a molle rumorosissimi:infatti avevo paura di girarmi per non fare fracasso,asciugamani cambiati ogni 3 giorni e per lo piu' puzzavano di frittura visto che li lavavano loro e li mettevano in casa loro dove cucinano.Le nostre camere erano minuscole e per lo piu' con un armadio a una sola anta.In 15 giorni dopo varie lamentele hanno lavato una sola volta in camera da letto ma solo dopo 10 giorniPoi nonostante si fosse sporcata la biancheria da letto ci è stata sostituita dopo 1 settimana,anche se l'avevamo fatto presente.Climatizzatore puzzolentissimo,infatti non l'abbiamo mai acceso,i filtri chissa' da quanto non venivano cambiati.Bagno orrendo:piccolissimo e mal tenuto.Le topaie sono mille volte meglio.La piscina poi altro tasto dolente:il depuratore acceso solo un'ora la mattina con la spiacevole compagnia di insetti e animali vari sul bordo piscina.se non ci credete guardate le foto...a quel prezzo un paccotto esagerato!!!!!!!!!!Non lo consiglio anessuno,ce ne sono di hotel e non ci vuole molto a trovarne uno piu' pulito....peccato che pero' la disponibilita' per 15 giorni e per due camere in quel periodo non è stato possibile trovarne.L'unica cosa positiva era la distanza dal centro:a piedi 10 minuti in salita.Cmq non lo consiglio a nessuno e se non ci credete guardate le foto...

• piaciuto di più — La distanza dal centro
  • piaciuto di meno — tutto pessimo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
tv
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

Ho soggiornato presso l'hotel Villa Alizea all' inizio del mese di agosto (2008).
Un hotel molto carino,pulito, con personale disponibile e gentilissimo. La stanza era spaziosa,con un terrazzo molto grande. La colazione (accettabile) non era inclusa nel prezzo (4euro) e viene servita a qualsiasi ora a bordo piscina.
La posizione è assolutamnete ottima: zona tranquilla e non rumorosa, a un minuto da minimarket e piccoli negozi, e a dieci minuti a piedi dal centro di Fira.
Lo consiglio a tutti!

• piaciuto di più — posizione e cordialità personale
  • piaciuto di meno — spazi comuni inadatti
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2007

L'Hotel villa alizea è veramente pulitissimo, carino , le stanze sono ampie e lo staff molto cordiale e disponibile. E' abbastanza vicino al centro di Fira, 10 min a piedi in salita... La colazione non è un granchè, ma in Grecia è così ovunque.
Lo consiglio!

• piaciuto di più — camere ampie e luminose, pulizia
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Alizea Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alizea Villa

Indirizzo: Fira 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Fira
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.22 di 41 B&B / Pensioni in Fira
Categoria hotel:3 stella/e — Alizea Villa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Tingo, HostelBookers, Otel, Priceline, BookingOdigeoWL, HostelWorld e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alizea Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alizea Villa Santorini/Fira
Alizea Hotel Fira

Se siete i proprietari o gestori di Alizea Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.