“un bellissimo angolo di mondo” 4 su 5 stelle

Elkaza Villas
3.0 su 5 Villa   |   Kontoxwri Fira, Thira 84700, Fira 84700, Grecia   |
Classificato al n.17 di 48 Altre sistemazioni a Fira
Milano
“un bellissimo angolo di mondo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2008

Abbiamo prenotato tramite internet/e mail e già Liberty (che gestisce il complesso) ci è sembrata molto gentile e collaborativa. Arrivati a Santorini ci siamo resi conto di avere scelto davvero un posto speciale: vicinissimo al centro a cui si accede a piedi percorrendo una bellissima stradina pedonale, abbastanza distante però per non sentirne i rumori e il caos. La stanza era piacevolmente arredata e funzionale, aria condizionata perfetta, TV, pulizie sempre ben fatte, cambi lenzuola asciugamani regolari. E ciliegina sulla torta: colazione pronta tutti i giorni con latte fresco consegnato da Liberty ai miei bimbi ogni mattina!! Per un prezzo così basso non ci saremmo mai aspettati un servizio così "alto".....Lo consiglio a chi desidera una vacanza tranquilla pur restando vicino alla zona più "calda" di Fira...inoltre visto che a Santorini girare in auto o moto è un delirio, a pochi metri dalla struttura c'è la fermata del bus per Oia e le varie spiaggie. .

• piaciuto di più — gli arredi interni
  • piaciuto di meno — manca una bella piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2008

Un b&b davvero stupendo, ben organizzato, gestito e decisamente curato in tutti i particolari.
La propietaria, Liberty, è una ragazza dolcissima e sempre disponibile (oltre che molto bella, non c'entra nulla lo so), ci ha accolti con il sorriso e ci ha spiegato alcune cose sull'isola.
Le stanze sono superbe, colorate, allegre e pulitissime. Addritittura il personale delle pulizie ci faceva trovare i pigiami disposti in modo buffo sul letto, a formare le sagome di noi due... molto carino!
Il nostro balcone era molto bello, ma il terrazzino dell'altra coppia che era con noi era davvero meraviglioso!
Ottima anche la colazione.
La struttura è poco distante dal centro di Fira, più o meno 10 minuti, la strada è per un pezzo senza marciapiede, ma è meglio stare un po' distaccati dal centro, perchè Fira è davvero molto caotica.
Un abbraccio a Liberty che non sono riuscita a salutare a fine vacanza!

Un solo piccolo appunto al B&B: Liberty è tutto fantastico, ma sul balcone manca un filo per stendere gli asciugamani e i costumi!!

• piaciuto di più — Le camere e la cordialità di Liberty
  • piaciuto di meno — L'isola in se è davvero caotica, i tramonti erano troppo affollati x essere romantici...
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Elkaza Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Elkaza Villas

Indirizzo: Kontoxwri Fira, Thira 84700, Fira 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Fira
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 48 Altre sistemazioni in Fira
Categoria hotel:3 stella/e — Elkaza Villas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Expedia, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, HostelBookers, HostelWorld, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elkaza Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elkaza Villas Santorini/Fira

Se siete i proprietari o gestori di Elkaza Villas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.