“Ottima soluzione per vacanza in coppia” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Villa Anemone ai Preferiti
Villa Anemone
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Fira Thira | Cyclades, Fira 84700, Grecia   |
Classificato al n.12 di 41 B&B / Pensioni in Fira
“Ottima soluzione per vacanza in coppia”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Se il vostro obiettivo è quello di fare una vacanza libera da qualsiasi vincolo e all'insegna della semplicità, villa anemone è la soluzione ideale. Noleggiando uno scooter nel centro di Thera, a poche centinai di metri dalla villa, potrete girare l'isola liberamente e agilmente anche in seguito ai consigli di Dimitra, figlia dei padroni, che è una persona di una disponibilità di una certa rarità! La pulizia fa da padrona a villa Anemone, cosa non così sempre scontata!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

32 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato a Villa Anemone ad agosto 2014 e mi sono trovato benissimo. La struttura dista circa 10 minuti a piedi dal centro di Fira (all'andata la strada è in salita, ma è tranquillamente fattibile), in una zona molto tranquilla e senza traffico. La stanza era dotata di aria condizionata, frigo e balconcino con sedie e tavolo. Pulizia impeccabile, cambio asciugamani quotidiano, bagno un po' piccolo e senza aspiratore ma direi che è l'unico dettaglio non eccellente. Colazione buona, personale gentilissimo e molto disponibile per qualsiasi necessità, soprattutto la proprietaria Dimitra, ottima anche la piscina per un po' di relax quando non si va in spiaggia. Non posso che consigliare questa struttura per il vostro soggiorno a Santorini. Alberto

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Non fatevi ingannare dalla viuzza secondaria dove è situato, in 10 minuti a piedi sei in centro, la pulizia è impeccabile, Dimitra la proprietaria è gentilissima e disponibile, la piscina a santorini è un toccasana visto la poca bellezza delle spiagge.
Unica nota da migliorare è la colazione, basterebbe mettere uno yogurt greco, una macedonia , un qualcosa in più e poi sarebbe perfetto.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Portici
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in Santorini presso villa anemone e ci siamo trovati davvero benissimo. La pulizia é impeccabile e quotidiana, il personale è gentilissimo e la proprietaria è una persona molto simpatica e gentile disponibile h24..le stanze sono semplici e carine, e la struttura a due passi dal centro dell'isola Fira.. Veramente consigliatissimo per le vostre vacanze!!

Ha soggiornato in Agosto 2014
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Struttura vicina al centro di Fira 10 minuti a piedi. camera al piano terra senza balconcino, dotata di asciugacapelli e condizionatore. Bagno un po' piccolo senza finestra ne' areatore, ma cambio asciugamani giornaliero e pulizia degna di hotel di categoria superiore!Carina la piscinetta! unico neo la colazione un po' scarsa (solo dolci confezionati, marmellatine, fresco pero' il pane, ma niente yoghurt!) Personale molto gentile e disponibile! 1 settimana che non dimenticheremo grazie anche a Villa Anemone!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Palestrina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

Dovendo optare per una sistemazione di passaggio, all'ultimo momento, abbiamo optato per questo b&b appena fuori Thira (in una vietta secondaria) con uno standard decisamente più alto per le sue 2 stelle.
La struttura è molto carina, ha una piccola piscina sulla terrazza e camere con vista mare (non la Caldera). Le stanze non sono grandissime ma, comunque, confortevoli e arredate in maniera molto carina, in tipico stile greco. La nostra, al secondo piano, aveva anche un terrazzino attrezzato con tavolino e due sedie.
Bagno non ampio e senza finestra né areatore.
Qualità del sonno abbastanza buona perché la zona è molto tranquilla...anche se la mattina presto siamo stati svegliati dal rumore forte del rubinetto del bagno della stanza adiacente alla nostra.
Pulizia ottima! Personale gentile, sorridente e disponibile.
Non abbiamo usufruito della colazione.
Wifi.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Arsago Seprio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Struttura semplice con buon rapporto qualità prezzo. Dista 10/15 minuti a piedi dal centro di Fira, in zona tranquilla. Ottima la pulizia, cambio asciugamani giornaliero, Massima disponibilità alla reception che ci ha organizzato il transfert al porto con pulmino a costo ridotto. Al ns. arrivo in tarda serata, causa notevole ritardo dell'aeromobile, la reception era chiusa ma le indicazioni lasciateci ci hanno permesso la sistemazione. La prima camera matrimoniale era piccola e sprovvista di tende oscuranti, cambiata il giorno dopo con una piu' adeguata. Transfer per l'aeroporto gratis. Non abbiamo usufruito della prima colazione.

Consiglio sulle camere: Alcune camere, al terzo piano, sono di dimensioni ridotte; specificare nella prenotazione
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Villa Anemone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Anemone

Indirizzo: Fira Thira | Cyclades, Fira 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Fira
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 41 B&B / Pensioni in Fira
Categoria hotel:2 stella/e — Villa Anemone 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Hotels.com, Venere, Odigeo, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Anemone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Anemone Santorini/Fira
Anemone Hotel Santorini
Anemone Santorini
Villa Anemone Hotel Fira
Anemone Residence

Se siete i proprietari o gestori di Villa Anemone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.