“Luna di miele da incubo!” 1 su 5 stelle

Volcano View Hotel & Villas
4.0 su 5 Hotel   |   1.8 km Fira-Pyrgos Road, Fira 847 00, Grecia   |
Classificato al n.28 di 76 hotel a Fira
Mestre, Italia
“Luna di miele da incubo!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2008

Questo hotel è veramente terribile. Abbiamo trascorso dei giorni terribili, sia per la scortesia del personale, sia per la permanza in questo hotel dove le stelle sono puramente inventate.
A nostro arrivo da Mikonos (prima settimana incantevole diluna di miele) siamo giunti in questo albergo che supponevamo, visto il prezzo e visto che era presentato sul catalogo dell'agenzia come uno dei migliori alberghi dell'isola, essere molto grazioso. Nonostante fossimo alloggiati in quella che era definita solo nominalmente una suite, il soggiorno è stato terribile per le condizioni igeniche olfattive presenti nella camera.....per non parlare del bagno!!!!
Effettivamente la vista è bella, ma la struttura non valeva certo il prezzo esagerato.
State alla larga!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2006
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2008

Appena varcata la soglia della reception abbiamo strabuzzato gli oggi per lo splendore dell'hotel!Elegante, pulito ma soprattutto con queste terrazze panoramiche affacciate sulla caldera!
1000 volte meglio del catalogo (BestTours) che già la diceva lunga sul complesso a picco sul mare, con 3 piscine, terrazzini privati annessi alle singole camere (tutte ovviamente vista mare) e fornite di angolo cottura!Diciamo che ci piangeva il cuore allontanarci dalla ns camera per andare a visitare il resto dell'isola!Abbiamo prenotato pernottamento e prima colazione ma 1 sera abbiamo anche testato il ristorante molto buono.Ma era la veduta mozzafiato sulle isole di:Volcano, Tirassia, Palia Kameni e Aspronisi a lasciarci ogni volta a bocca aperta..soprattutto al tramontar del sole!CONSIGLIATO ANCHE X UNA LUNA DI MIELE!Frequentato soprattutto da stranieri.

• piaciuto di più — il panorama sulle isole di fronte
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Volcano View Hotel & Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Volcano View Hotel & Villas

Indirizzo: 1.8 km Fira-Pyrgos Road, Fira 847 00, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Fira
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Piscina
N. 15 hotel di lusso a Fira
Categoria hotel:4 stella/e — Volcano View Hotel & Villas 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Venere, Prestigia, Hotelopia, Hotels.com, TripOnline SA e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Volcano View Hotel & Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Volcano View Hotel & Villas Santorini/Fira

Se siete i proprietari o gestori di Volcano View Hotel & Villas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.