“Il miglior hotel della nostra luna di miele!” 5 su 5 stelle

Athina Cliff Side Suites
4.0 su 5 Hotel   |   Fira 84700, Grecia   |
Classificato al n.40 di 76 hotel a Fira
Massachusetts
“Il miglior hotel della nostra luna di miele!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

Quest’hotel è fantastico. Le camere sono meravigliose, il personale disponibile, la piscina e il panorama sono spettacolari. Varrebbe la pena alloggiare qui anche soltanto per la vista che il posto offre. Non ci sono parole sufficienti a descriverne la bellezza. Siamo stati accolti con una bottiglia di vino locale e un vassoio di frutta. Un membro del personale è venuto a prenderci alla fermata del bus e ha trasportato le nostre pesanti valige giù per 130 ripidi scalini! INCREDIBILE. I letti erano comodi e la posizione sensazionale. Tornerei volentieri in quest’hotel, e non una volta soltanto!

• Greco per primo
St. Albert, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2007

L’Athina Suites è un posto adorabile! All’arrivo ci ha accolto un membro dello staff, che ha portato i nostri bagagli giù per tutte le scale (che erano piuttosto pericolose). Quando abbiamo preso possesso della camera ci hanno fatto avere in omaggio una bottiglia di vino e della frutta. La camera era un po’ spartana ma abbastanza spaziosa e aveva una piccola cucina. Il bagno, invece, era davvero piccolo, ma è bastato farci l’abitudine. La colazione era semplice ma buona. La piscina era bella e aveva dei lettini favolosi, ma non abbiamo provato a immergerci, perchè faceva ancora troppo freddo. Il panorama è sicuramente la cosa migliore dell’Athina, semplicemente spettacolare. I membri del personale erano cordiali e disponibili. Il giorno della partenza pensavamo di dover fare una bella scarpinata su per la collina trascinandoci dietro i bagagli, invece una persona dello staff ha voluto a tutti i costi aiutarci trasportandoli con il suo carrello. Siamo stati molto bene all’Athina e lo consigliamo vivamente a tutti.

Glasgow, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2007

Che delusione! La vista è spettacolare, ma l’hotel lascia molto a desiderare, sia in fatto di qualità che di comfort. Il servizio da parte dello staff si è rivelato carente sotto ogni punto di vista. Sembravano quasi seccati di averci come loro ospiti. Le camere ormai hanno un aspetto misero e andrebbero sicuramente riammodernate. Le tende, le lenzuola, ecc. erano tutte macchiate, non era una cosa molto piacevole. A colazione il cibo era di qualità scadente, c’erano un po’ di paste rinsecchite e della frutta ammuffita…non molto invitante. In generale, direi che il rapporto qualità/prezzo era pessimo…e non è certo il posto ideale per una vacanza romantica o rilassante.

Adelaide, South Australia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2007

Ci siamo stati a maggio 2006 e questo è uno dei migliori hotel in cui abbiamo mai alloggiato. Il servizio era impeccabile, il personale estremamente disponibile. È vero, l’hotel si trova in fondo a una lunga scalinata, ma il vantaggio è quello di avere tutto a portata di mano, perché il centro è lì a due passi. Sognavo di avere un bel balcone, su cui poter fare colazione mentre ammiravo il meraviglioso panorama circostante… il mio sogno si è avverato quando sono arrivata in questo posto. Io e mio marito ci torneremo quest’anno, per una permanenza di 2 settimane e mezzo. È il miglior posto del mondo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Athina Cliff Side Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Athina Cliff Side Suites

Indirizzo: Fira 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Fira
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Piscina
N. 20 hotel di lusso a Fira
N. 32 hotel romantici a Fira
Categoria hotel:4 stella/e — Athina Cliff Side Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Escapio per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Athina Cliff Side Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Athina Cliff Side Suites Santorini/Fira
Athina Repose Hotel Fira
Athina Repose Fira

Se siete i proprietari o gestori di Athina Cliff Side Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.