“Paradiso in terra” 4 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 76 hotel a Fira
Sydney
“Paradiso in terra”
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2007

Siamo stati per due notti in questi appartamenti a metà ottobre e probabilmente era verso la fine della stagione turistica, siamo stati abbastanza fortunati da essere trasferiti alla loro unica suite (Appartamento 1). La suite in sé era bellissima, esattamente come nelle foto, e ci sono due letti matrimoniali, una camera grande abbastanza per una famiglia di quattro persone. Dalla terrazza c'era una fantastica vista della caldera. Facevamo colazione sulla terrazza all'ultimo piano godendoci lo splendido panorama, descrivibile solo come "il paradiso in terra!" La colazione era preparata sul momento, qualità notevole. L'unico aspetto negativo era che la donna che ci faceva la colazione era molto impazienti (eravamo sei in tre camere). Credo non fosse niente di personale, forse solo una giornata storta. Il proprietario, il sig. Rigas, era molto cordiale e disponibile e prima di andarcene gliel'ho detto.

• Greco per primo
Crete
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2007

Siamo stati al Cori Rigas questo maggio, per una settimana per festeggiare il nostro primo anniversario. Il nostro soggiorno è stato splendido, la camera aveva una vista bellissima e una veranda deliziosa, affacciata sulla caldera, per una settimana abbiamo potuto ammirare gli splendidi tramonti accompagnandoli con una bottiglia di vino locale. L'arredamento della camera era piuttosto tradizionale, e tutto era fatto con grande gusto (dopotutto abbiamo scoperto che il proprietario, Rigas, ha fatto da sé la maggior parte dei mobili, essendo scultore). Il personale era molto cordiale, specie la ragazza al servizio ricevimento, si è presa molta cura di noi, dandoci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno per visitare i punti più importanti dell'isola.

La colazione era ottima, ogni giorno cose fresche, torte fatte in casa, pane e marmellata ecc. Quindi un grande grazie a tutto il personale e al proprietario di quest'hotel perché ha reso il nostro anniversario un'esperienza unica e indimenticabile.

Ulsan
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2007

Abbiamo passato sette giorni indimenticabili a Santorini, e a parte le meraviglie dell'isola, il Cori Rigas ha fatto la sua parte. Di solito scegliamo la nostra sistemazione con grande cura, perché vogliamo che nella nostra camera ci siano tutte le attrezzature e comodità necessarie ad un'atmosfera serena e rilassata, e ad un buon servizio. Il Cori Rigas ha soddisfatto tutte le aspettative! E' un rifugio spettacolare! Non solo ci sono tutte le cose di cui sopra, ma anche viste favolose, l'edificio dell'hotel è squisito, le camere sono arredate in stile tradizionael e ti danno davvero un'atmosfera di vero stile Santorini, e proprietario e personale si fanno in quattro per farti stare bene! L'unico lato negativo è che non c'è connessione internet in camera.

Rimini, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2007

Mesi di viaggi con la mente per capire quale luogo fosse più idoneo per un viaggio di nozze. Hawaii, Seychelles, Australia... tutti nomi altisonanti. Ma guardando in rete vedevo che alla fine tutti si orientavano sulla "ovvia" Grecia. Ora capisco perchè, ora comprendo tanto amore verso un popolo amichevole, verso colori così intensi e vivi, verso sapori e aromi ancora veri. Santorini offre tutto questo, ma per godere appieno occorre anche una location degna. Svegliarsi al mattino e avere davanti a se solo una veranda e il mare blu, mentre sul lato il profilo magico di Fira è come essere spettatori di un film da oscar. Se posso consigliare un posto dove alloggiare allora orientatevi sul Cori Rigas. Sembra di essere in parterre alla prima di una grande opera, soprattutto al mattino quando si gusta la colazione in terrazza o alla sera quando, mentre tutti i turisti si affannano nel cercare un posto per gustarsi il tramonto, al Cori Rigas ci si può rilassare sulla veranda privata in totale privacy. Non Plus Ultra!

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Dover ripartire!
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Cori Rigas Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cori Rigas Suites

Indirizzo: Agiou Mina Street, Fira 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Fira
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel di lusso a Fira
N. 18 hotel per famiglie a Fira
N. 19 hotel romantici a Fira
Categoria hotel:4 stella/e — Cori Rigas Suites 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cori Rigas Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cori Rigas Suites Santorini/Fira
Cori Rigas Apartments Fira
Cori Rigas Apartments Hotel Fira

Se siete i proprietari o gestori di Cori Rigas Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.