“vacanza a santorini” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 76 hotel a Fira
Rome
“vacanza a santorini”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Questa vacanza e' stata spettacolare! Mare stupendo e l'isola piu' rilassante fra tutte.La posizione dell'hotel ha contruibito al relax grazie ai meravigliosi tramonti che ci hanno accompagnato la sera. Il vento e il sole hanno reso la nostra vacanza senza stress perche' la temperatura e' meravigliosa. Le stanze molto fresche e molto grandi, con un terrazzo ideale per vedere il tramonto o per fare colazione o mangiare la sera. Un menu tipico greco con del buonissimo da mangiare. Un servizio molto disponibile e molto allegro. la posizione dell hotel e' ideale.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

317 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Ho passato una settimana indimenticabile....la stanza era qualcosa di meraviglioso con un panorama e un terrazzino incantevoli.Vi auguro di passare a voi tutti una settimana come la ho passata io in quest`ISOLA unica.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Torino, Ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Abbiamo trovato un'atmosfera davvero unica. A partire dalla camera dotata di una terrazza con una vista incredibile sul tramonto e sulla caldera. Impareggiabile poi l'ospitalita' di tutto il personale che ci ha fatto sentire coccolati e a casa per tutta la permanenza nell'hotel. Dall'aperitivo sul nostro terrazzo servito al tramonto al livello eccellente della cena sia per il servizio che soprattutto per la qualita' del cibo e sulla particolarita' della cucina. Un'accoglienza veramente di qualita' e davvero unica che anche se solo per pochi giorni ti fa davvero entrare in una dimensione di relax davvero impagabile.
Un ringraziamento davvero particolare a Jean Pierre e al suo staff, siete stati fantastici!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Northants
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

Santorini è un luogo davvero magico e il personale incantevole dell'Aigialos ha reso il mio soggiorno ancora più gradevole. L'isola è assolutamente da vedere per chiunque voglia godersi vedute mozzafiato, ottimo cibo e gente meravigliosa. Aigialos era il posto ideale e il personale era eccezionale. Olga e il suo team facevano l'impossibile per farmi sentire come a casa. Non potrei lodare abbastanza l'atteggiamento professionale, gentile e disponibile di tutto il personale. Erano sempre a disposizione a dare consigli su una gita fuori porta e sui posti in cui mangiare, a rispondere a ogni tipo di domanda...non erano mai troppo occupati quando si aveva bisogno di loro ed erano sempre sorridenti! Non credo che esistano molti posti come questo. Una volta partiti non mi mancava solo il posto in cui ero stato, ma anche le persone che avevano contribuito a rendere il mio soggiorno così indimenticabile. Ho trascorso una delle vacanze migliori della mia vita in questo posto e ritornerò sicuramente! Un enorme grazie a Olga e al suo team. Spero di potervi rivedere al più presto nel prossimo futuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Kansas City
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2007

Siamo stati indirizzati all'Aigialos dal nostro agente di viaggi. Se i cataloghi di molti hotel non rispecchiano la realtà, in questo caso, la presentazione dell'Aigialos non gli rende giustizia. La vista dalla nostra camera e dal pontile proprio sopra la camera erano indescrivibili e assolutamente favolosi. Eravamo a ben 1000 metri di altitudine, sopra il Mar Egeo. Anche i nostri ragazzi sono rimasti colpiti...e questo la dice lunga. Il personale (abbiamo perlopiù avuto a che fare con Olga e Dimitri) era tanto disponibile quanto il panorama era stupendo. Non avevamo fatto dei piani in anticipo e Olga ci ha dato una mano a programmare un soggiorno divertente con alcuni consigli eccellenti che hanno soddisfatto tutti. Quando si sceglie un piccolo hotel come questo, ci si aspetta un servizio personalizzato, che è esattamente ciò che abbiamo trovato. E' stato davvero triste partire. Se andate a Santorini e siete in cerca di un posto speciale, l'Aigialos potrebbe fare al caso vostro. Se mai ritorneremo a Santorini, non potremo che soggiornare all'Aigialos.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aigialos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aigialos Hotel

Indirizzo: Ypapantis street, Fira 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Fira
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 6 hotel per famiglie a Fira
N. 6 hotel di lusso a Fira
N. 7 hotel romantici a Fira
Categoria hotel:5 stella/e — Aigialos Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Escapio, Hotels.com, Venere e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aigialos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aigialos Hotel Santorini/Fira
Aigialos Hotel Fira

Se siete i proprietari o gestori di Aigialos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.