“FANTASTICO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 77 hotel a Fira
“FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

FANTASTICO!

Aigialos mi è stato consigliato da un amico che ci è stato in luna di miele.
Il posto è stato all'altezza del consiglio ed oltre!

Il posto è favoloso! Una vista da sogno!! Abbiamo fatto colazione fuori sulla
terrazza la maggior parte delle mattine per goderci il bellissimo ambiente
circostante e cenato nel ristorante. Il cibo era delizioso e l'atmosfera
amichevole e rilassante.

Mentre tutti i turisti stavano combattendo per assicurarsi un bel panorama,
noi ce ne stavamo seduti tranquilli sulla nostra terrazza a bere un cocktail
aspettando il tramonto.

La camera in cui stavamo era stupenda! Il suo stile architettonico
tradizionale si combinava perfettamente con uno stile più lussuoso.

Per quanto riguarda il personale, è stato uno dei migliori che abbiamo
incontrato nei nostri viaggi. Tutti loro hanno reso il nostro soggiorno ancora
più indimenticabile!

Consiglio senza dubbio questo hotel a chiunque! Aigialos è stato la più grande
strada magica che abbiamo mai percorso!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Avevo letto opinioni molto favorevoli, ma purtroppo non è stata la nostra esperienza. La camera a noi assegnata era piccola, vecchia, rumorosa. Il bagno era vecchissimo, con sanitari e rubinetteria consumati! Il mobilio era scadente in ogni senso. Alcuni persone del ns. gruppo avevano camere un po' migliori, ma noi non siamo riusciti a cambiare per mancanza di disponibilità. Nota bene che alcune camere sono senza finestra, scavate all'interno.
Il servizio era molto buono, entro i limiti del possibile. La " piscina" è literalmente grande come una vasca da bagno. La colazione e la cena erano ottime.
Aspettavamo un albergo 4/5 stelle, ma questo non lo è. Il prezzo era esorbitante per il tipo di struttura.
Santorini è bellissima, e la posizione dell'Aigialos Hotel è strategica. Prenotando la camera con più attenzione, ci potrei anche tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Aigialos e' un Hotel storico molto particolare. Uno dei particolari e' che e' costruito sulla chiesa piu' antica di Santorini. La chiesa e' utilizzabile solo dai clienti dell'hotel, ed e' in assoluto la prima chiesa costruita a Santorini. Le camere sono una piu' bella dell'altra e sono chiaramente ex abitazioni del Monastero. La camera piu' bella e' la Evros che era l'abitazione del vescovo.... appunto il primo vescovo di Santorini. La camera con la vista piu' bella e' la zenfiros. Io ne ho provare 3..... sono 16 camere in totale.... ognuna e' particolare.
Non e' il solito hotel, perche' e' a gestione assolutamente famigliare, dunque non ha un vero standard.... ogni giorno inventano qualche novita'.... nella colazione cosi' come in altre cose. Il personale e' stato disponibilissimo e gentilissimo. Mi hanno sempre soddisfato.
Consiglio questo hotel a chi e' amante dello stile demode', a quelli romantici, ai pensatori e a chi ha voglia di qualcosa di molto speciale. E' un posto molto tranquillo e i clienti che ci vanno sono tutte persone assolutamente tranquille e per niente snob.
Non consiglio questo posto invece a chi e' alla ricerca delle cose appariscenti, e a chi esige la perfezione.
A me personalmente e' piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di tornarci.
Buone vacanze. Michele

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Questa vacanza e' stata spettacolare! Mare stupendo e l'isola piu' rilassante fra tutte.La posizione dell'hotel ha contruibito al relax grazie ai meravigliosi tramonti che ci hanno accompagnato la sera. Il vento e il sole hanno reso la nostra vacanza senza stress perche' la temperatura e' meravigliosa. Le stanze molto fresche e molto grandi, con un terrazzo ideale per vedere il tramonto o per fare colazione o mangiare la sera. Un menu tipico greco con del buonissimo da mangiare. Un servizio molto disponibile e molto allegro. la posizione dell hotel e' ideale.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Ho passato una settimana indimenticabile....la stanza era qualcosa di meraviglioso con un panorama e un terrazzino incantevoli.Vi auguro di passare a voi tutti una settimana come la ho passata io in quest`ISOLA unica.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Torino, Ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Abbiamo trovato un'atmosfera davvero unica. A partire dalla camera dotata di una terrazza con una vista incredibile sul tramonto e sulla caldera. Impareggiabile poi l'ospitalita' di tutto il personale che ci ha fatto sentire coccolati e a casa per tutta la permanenza nell'hotel. Dall'aperitivo sul nostro terrazzo servito al tramonto al livello eccellente della cena sia per il servizio che soprattutto per la qualita' del cibo e sulla particolarita' della cucina. Un'accoglienza veramente di qualita' e davvero unica che anche se solo per pochi giorni ti fa davvero entrare in una dimensione di relax davvero impagabile.
Un ringraziamento davvero particolare a Jean Pierre e al suo staff, siete stati fantastici!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Northants
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

Santorini è un luogo davvero magico e il personale incantevole dell'Aigialos ha reso il mio soggiorno ancora più gradevole. L'isola è assolutamente da vedere per chiunque voglia godersi vedute mozzafiato, ottimo cibo e gente meravigliosa. Aigialos era il posto ideale e il personale era eccezionale. Olga e il suo team facevano l'impossibile per farmi sentire come a casa. Non potrei lodare abbastanza l'atteggiamento professionale, gentile e disponibile di tutto il personale. Erano sempre a disposizione a dare consigli su una gita fuori porta e sui posti in cui mangiare, a rispondere a ogni tipo di domanda...non erano mai troppo occupati quando si aveva bisogno di loro ed erano sempre sorridenti! Non credo che esistano molti posti come questo. Una volta partiti non mi mancava solo il posto in cui ero stato, ma anche le persone che avevano contribuito a rendere il mio soggiorno così indimenticabile. Ho trascorso una delle vacanze migliori della mia vita in questo posto e ritornerò sicuramente! Un enorme grazie a Olga e al suo team. Spero di potervi rivedere al più presto nel prossimo futuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aigialos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aigialos Hotel

Indirizzo: Ypapantis street, Fira 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Fira
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 11 hotel di lusso a Fira
N. 12 hotel romantici a Fira
N. 13 hotel per famiglie a Fira
Categoria hotel:5 stella/e — Aigialos Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aigialos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aigialos Hotel Santorini/Fira
Aigialos Hotel Fira

Se siete i proprietari o gestori di Aigialos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.