“Non fate il mezza pensione!!!” 3 su 5 stelle

El Greco
5.0 su 5 Hotel   |   Fira | Box 91, Fira 84700, Grecia   |
Classificato al n.39 di 77 hotel a Fira
Lombardia
“Non fate il mezza pensione!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2009

Buongiorno a tutti,
sono stata all'hotel el Greco in viaggio di nozze... struttura molto carina e personale disponibile... la stanza era normalissima, semplice ma carina e pulita, ogni giorno c'era il cambio salviette... il bagno invece era un po' vecchiotto, il lavandino non era messo benissimo, il regolatore acqua calda e fredda era mezzo scrostato e anche l'astina dietro per chiudere il "tappo dell'acqua" era rotto... nel complesso (sarà x la stupenda ASntorini e tutto) ci siamo trovati bene.. la posizione è motlo buona.. in 5 minuti a piedi si è in centro a Fira!!! L'unica cosa molto importante... NON FATE IL MEZZA PENSIONE!!!! noi abbiamo pagato un supplemento di 21€ al giorno a testa x cenare quando in realtà ne avremmo potuti spendere la metà: pietanze molto buone e servite bene ma... 1. non si poteva scegliere da menù, ogni sera portavano loro quello che volevano (contornato da antipasti vari che ti beccavi anche se non ti piacevano salse o verdure), 2. abbiamo visto il menù esposto all'esterno del ristorante con relativi prezzi di quello che ci servivano... a cena avremmo speso (prendendo la cosa + cara) max 15€ a testa!!!! ci siamo lamentati ma ci hanno risposto che sommando i vari antipasti (che il + delle volte nn toccavamo) il prezzo era quello... bella fregatura... xcui se decidete di andare in questo hotel, cenate pure al ristorante interno che ha prezzi motlo buoni ed è cucinato davvero bene, ma senza mezza pensione.. pagate sera x sera, scegliendo ciò ke + vi piace!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

• Greco per primo

Conosci El Greco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Greco

Indirizzo: Fira | Box 91, Fira 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Fira
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 20 hotel di lusso a Fira
N. 23 hotel per famiglie a Fira
N. 38 hotel romantici a Fira
Categoria hotel:5 stella/e — El Greco 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Greco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Greco Santorini/Fira
Hotel El Greco Santorini
El Greco Hotel Santorini
Santorini El Greco Hotel
El Greco Hotel Fira
El Greco Fira

Se siete i proprietari o gestori di El Greco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.