“una delusione” 1 su 5 stelle

Classificato al n.45 di 76 hotel a Fira
Alassio
“una delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura dal 6 al 13 settembre 2011.
La colazione è scarsa e di bassa qualità, tanto che abbiamo dovuto spendere almeno 20 euro in più ogni giorno per una colazione decente nei bar delle vicinanze, i quali fortunatamente ne offrivano una vastissima scelta (americana, continentale, greca, etc).
Le camere sono a dir poco spoglie.
Il letto "matrimoniale" è stato improvvisato unendo due lettini di legno con un cuscino in mezzo ad unire i materassini.
La pulizia è aprossimativa, i bagni impresentabili: mancanza di bidet, tenda sudicia nella minuscola doccia e illuminazione pessima. L'idea era quella di essere catapultati direttamente negli anni '70.
Inoltre la piscina, al buio prima delle 17, è ubicata in mezzo ad altri palazzi ed è situata davanti ad alcune camere! Noi venivamo disturbati a qualsiasi ora dalla gente che andava a fare il bagno o prendere il sole.
Oltre a tutto ciò, allo stesso prezzo, ovvero 65 € a notte, avremmo trovato dei deliziosi appartamentini vista caldera (cioè direttamente sul golfo dell'isola), lontano dalla strada e dal rumore: l'hotel non ha voluto saperne di rimborsarci, e siamo stati costretti a proseguire la vacanza in una condizione di disagio e scomodità.
Pessima esperienza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Albergo ottimo: è a 5 minuti dal centro di Fira, ha stanze grandi (letto matrimoniale, tavolo con 2 sedie, frigorifero e tv), pulite, con aria condizionata,bagno non grandissimo ma funzionante (acqua calda sempre presente) e il personale è gentilissimo.
Se alloggiate qui, chiedete una stanza vista piscina, perchè quelle che danno sulla strada forse sono un po' rumorose per il traffico.
L'ingresso è accogliente: ha le pareti tinte pastello: a sinistra la reception, a destra salottino con tv, e in fondo, saliti un paio di gradini, i tavolini x la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Ivrea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

hotel molto semplice ma molto pulito e confortevole.... abbiamo alloggiato per una settimana e ci siamo trovati benissimo molto gentili, l hotel è centrale alla città il centro lo si raggiunge a piedi in 2 minuti ! comodo alle spiaggie sia per il noleggio scooter subito nei pressi dell hotel sia per la stazione dei pulman a 1 minuto da li. unica pecca che però ci si fa l abitudine... a chi capita come a noi la stanza lato strada di notte è un po rumorosa per il via vai di macchine e scooter.... ma ci si fa l abitudine!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Nissos Thira Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nissos Thira Hotel

Indirizzo: Fira 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Fira
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.45 di 76 hotel in Fira
Categoria hotel:2 stella/e — Nissos Thira Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nissos Thira Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nissos Thira Hotel Santorini/Fira
Hotel Nissos Thira

Se siete i proprietari o gestori di Nissos Thira Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.