“è vero quel che si dice” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 153 Ristoranti a Fira
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: greca
Per: Adatto ai bambini, Romantica, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Dessert
cagliari
“è vero quel che si dice”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

uno dei più caratteristici ristorantini di fira. in realtà è senza grandi pretese, ma il solo fatto di dover fare la fila per entrare è segno del nome che si è costruito negli anni questa locanda. i tavoli sono pochi e c'è una lavagna in fondo alla sala con le scritte veramente in piccolo in cui sono elencate le specialità. Il personale parla greco, ma c'è la possibilità di farsi capire. Ottima la moussaka e tutto il resto. Ottimo anche il liquorino finale di cui non ricordo il nome offertoci alla fine della cena. consigliatissimo!

Visitato a Agosto 2011

• Cinese per primo
  • Greco per primo
VARESE
“NAOUSSA...SUPER!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Ho scoperto questo ristorante durante il mio soggiorno a Santorini, situato in una terrazza nel centro di Fira è un ristorantino molto accogliente reso ancor più gradevole dalla cordialità del personale.
La cucina è favolosa, sicuramente uno dei miei "top five of greece" da non perdere la loro Egg Plants (una salsa di melanzana squisita), favà (purea di ceci, tipica di Santorini) ed i classici: moussaka, gyros, ecc... Spero di tornarci presto!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“Spettacolare!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Il Naoussa è un ristorantino situato nella parte alta di Fira, poco distante dalla teleferica; noi ci siamo stati per due volte....degni di nota la Moussaka (ovviamente fatta in casa, e delicatissima), i dolmades (involtini di riso e vite), il classico souvlaki di pollo, il polipo alla griglia. Per due/antipasti condivisi, due secondi, un dolce, acqua e bibite, siamo massimo sui 20€ a testa!
p.s. gentilissima la proprietaria e i ragazzi!

Visitato a Agosto 2011
“BUONO MA C'E' DI MEGLIO...”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ristorante troppo sponsorizzato per quello che offre...
L'attesa per sedersi è molta ed il locale, al primo piano di un palazzetto di una viuzza del centro, è piccolino.
I prezzi non certo economici sono in linea con l'isola ma solo dopo aver provato altri locali ci si rende conto che l'offerta è buona ma non ottima.
Consigliato si anche se non ha una vista panoramica.
Anche se il vero consiglio è girare, provare e sperimentare...

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
San Zenone degli Ezzelini, Italia
“merita aspettare”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

noi siamo appena tornati , e tra i tanti ricordi " simpatici " mi balza alla mente minuti passati davanti alla soglia dii naoussa , dove tra un my friends e un buon bicchiere di vino che loro ti offrono cordialmente in attesa di un tavolo . Vi consiglio tutto ,noi abbiamo provato il polipo ,il calamaro ai ferri i " sovlhaki" i dolci , il caffe , tutto buonissimo , very good. La cortesia a tavola non ha paragoni . Ci siamo andati 3 volte , e' siamo sempre usciti contentissimi , anche perche' il rapporto qualita' prezzo e' ottimo . Ve lo consiglio tranquillamente , e in puro stile greco , bellissimo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Naoussa Tavern hanno visto anche

Conosci Naoussa Tavern? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Naoussa Tavern, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.