“Che delusione! E che prezzi!!!” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.14 in classifica su 151 Ristoranti a Fira
Cucina: greca
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Caserta, Italia
“Che delusione! E che prezzi!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sinceramente, dalle recensioni lette e dai vari giudizi, pensavo di andare sul sicuro... (così come è spesso accaduto affidandomi ai vari giudizi)
Questa volta però mi dissocio totalmente e mi sento quindi di sconsigliare questa taverna.
Abbiamo pranzato in due, poche portate di cucina greca, due birre, acqua e un caffè. Totale speso €54,00!
La birra in lattina qui costa € 4,50 (dappertutto và dai 2,50 ai 3 euro) un'insalata greca 7,80, un caffè € 2,70.
Inoltre, ai prezzi così alti non corrisponde una qualità superiore.
Insomma il cibo non era granché, la location anche, ma i prezzi sicuramente i più cari pagati finora...

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Potenza
“Attenti agli odori”
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Premetto che alla Taverna Naoussa non ho mangiato, quindi questa recensione è strettamente legata ad un aspetto "esterno", e non c'entra nulla con cortesia o qualità del cibo. E'la prima volta che scrivo una recensione su TripAdvisor senza sedere al ristorante, e devo dire che mi dispiace, anche perchè ero molto incuriosito dalle precedenti recensioni e - una volta a Fira - ho proprio "cercato" questo locale. Il punto è che, una volta trovato, sotto le scale siamo stati "accolti" da un impressionante olezzo di asini, visto che - a quanto ho capito - proprio di fronte alla taverna, anche se con l'ingresso da un'altra via, si trova il ricovero di questi poveri animali che di giorno fanno la spola tra il centro di Fira e il porto, per raccogliere i turisti arrivati con le navi da crociera. Abbiamo cercato di farmi coraggio, salendo anche qualche scalino, ma siccome abbiamo visto che i tavoli e la terrazza si affacciavano proprio sul vicolo "incriminato" abbiamo desistito, e optato per un altro ristorante. Dispiace, magari è stato solo un episodio e di norma questo odore non si sente, ma comunque le autorità dovrebbero impedire che gli animali vengano stipati in pieno centro abitato, e a pochi passi da negozi e ristoranti. Povere bestie ma, consentitemelo, anche povere narici!

Visitato a Settembre 2011
Parma
“..cucina Greca eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Se volete assaggiare i piatti tipici Greci andate in questo ristorante nel centro di Fira.
E' tutto davvero ottimo! Porzioni abbondanti e prezzi onestissimi. Il gestore del locale data la coda che si crea ogni sera per entrare, offre vino bianco per ingannare l'attesa.
Personale molto gentile e disponibile. Siamo stati in altri ristoranti ma nessuno era al suo livello.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Corinaldo, Italia
“tra i migliori”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Appena tornata da Santorini..sono stata insieme ai miei amici questa settimana..abbiamo alloggiato a Thira..inutile dire che è spettacolare..abbiamo scoperto questo ristorante per caso..la prima sera che siamo arrivati, siamo passati davanti al Noussa ed abbiamo visto che era stracolmo di gente. Era tardi e non ci volevamo fermare perchè eravamo parecchio affamati, ma poi dei signori italiani ci hanno detto che conveniva aspettare. Dopo un minuto la cameriera ci ha portato dei bicchieri di vino per ingannare l'attesa. Abbiamo cenato e ci siamo resi conto che davvero conveniva aspettare..Mussaka spettacolare e anche gli altri tipioci piatti non c'è che dire..prezzi molto convenienti a differenza di altri posti..ve lo raccomando!!!

Visitato a Agosto 2011
Modena, Italia
“Raro posto di cucina tipica a Firà!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Arriviamo al ristornate intorno alle 20.30 e come potevamo immaginare era stracolmo di gente! Il ragazzo che dirige la sala, simpatico e molto gentile, ci dice che da 2 posti c'è per ora solo un tavolo a centro sala, se invece avessimo voluto aspettare 10 minuti, ci avrebbe fatto accomodare vicino ad una delle grandi finestre che affacciano su una via movimentata di Firà! Bè, accettiamo e ci sediamo nelle 2 poltroncine all'ingresso. Ci portano 2 calici di vino bianco per compensare l'attesa! Il locale è arredato semplicemente, con l'aria delle tipiche trattorie di Santorini.
Ci sediamo e al tavolo ci pirtano del pane con una salsina di burro e formaggio buonissima.
Poi ordiniamo un purè di fave ( deizioso ), pomodori e peperoni ripieni di riso e delle polpette tipiche con salsa di pomodoro e l'immancabile riso bianco! Da bere acqua e 1/2 litro di vino bianco della casa. Totale 35 euro.
I piatti erano tutti molto buoni, anche se un pò pesanti!!
Il rapporto qualità / prezzo è medio alto.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Naoussa Tavern hanno visto anche

Conosci Naoussa Tavern? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Naoussa Tavern, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.