“Un posto incantevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Lauda Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Oia
Lauda Hotel
Hai aggiunto Lauda Hotel ai Preferiti
Oia, Grecia (Nome precedente: Lauda Traditional Rooms and Apartment)   |
Classificato al n.39 di 55 Altre sistemazioni a Oia
Sardegna
“Un posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Siamo una giovane coppia che ha pernottato ad Agosto 2010.
Al nostro arrivo al Lauda hotel c'era ad aspettarci la simpatica e disponibile proprietaria ed il suo gentile collaboratore (che parla italiano), che ci ha accompagnati al nostro studio (n°15). L'hotel c'era piaciuto tanto consultando il sito internet, ma dal vivo era ancora meglio! Lo studio era spazioso e dotato di tutti i comfort: letto comodissimo, aria condizionata, frigorifero, TV, piccolo angolo cottura, stoviglie, terrazza esterna con 2 lettini, ombrellone e tavolino personali, dove abbiamo gustato delle splendide colazioni (preparate da noi). Altra nota positiva è la presenza di una piccola piscina con acqua tiepida (che consentiva di fare il bagno anche la notte), con una vista spettacolare sulla caldera. La presenza della piscina è a nostro parere di fondamentale importanza visto che a Oia non è agevole raggiungere le spiagge (se non con un mezzo motorizzato).
Se proprio vogliamo trovare un difetto a questo hotel, ci si potrebbe lamentare dell'umidità interna della camera, data la natura della costruzione (camere scavate nella roccia) e dei 116 scalini che dovevamo fare ogni volta che volevamo uscire.
Ci sentiamo di consigliare vivamente questo hotel, considerando anche il rapporto qualità/prezzo e la sistemazione che non ha nulla da invidiare agli hotel vicini da 400-500€ a notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

81 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
  • Cinese per primo

Conosci Lauda Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lauda Hotel

Indirizzo: Oia, Grecia (Nome precedente: Lauda Traditional Rooms and Apartment)
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Oia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.39 di 55 Altre sistemazioni in Oia
Fascia prezzo (per notte): €50
Lauda Hotel Santorini/Oia

Se siete i proprietari o gestori di Lauda Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.