“lo consiglio!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 47 hotel a Oia
parma
“lo consiglio!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

sono stata in questa struttura per 11 giorni insieme a mio marito e lo consiglio vivamente! la struttura è tipicamente greca bianca e azzurra, un bel giardino con amache e stradio su cui rilassarsi, non c'è la piscina ma la jacuzzi ha disposizione degli ospiti è sufficiente per rigenerarsi dopo una giornata di mare. si allgoggia in studio attrezzati, ognuno con il proprio terrazzo, ogni giorno puliscono la stanza e ogni due giorni cambiamo lenzuola e asciugamani. la struttura è a due minuti di scooter o macchina da oia in ottina posizione panoramica sul mare e anche se non ha vista sulla caldera il tramonto è comunque speciale. lo staff è gentilissimo e sempre pronto ad assistervi per prenotare escursioni, noleggiare un mezzo di trasporto ed organizzare il trasferimento da e per l'areoporto. questo posto meraviglioso ha sicuramento contribuito a rendere la nostra vacanza ancora più indimenticabile!

Business
  • Greco per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ecoxenia è un piccolo albergo a 10 minuti a piedi da Oia e ad un secondo se si dispone di un motorino o di una macchina. è meraviglioso perchè gode di una splendida vista sul mare e sul tramonto senza trovarsi però in centro ad Oia dove mille turisti ogni giorno posano lo sguardo sulla vostra piscina ed i vostri terrazzi. Il proprietario è una persona gentilissima che al vostro arrivo vi accoglierà con un aperitivo ed una cartina dove segnerà i posti più importanti da vedere ed i ristoranti con il miglior rapporto qualità prezzo e con cui potrete chiacchierare piacevolmente. Si arriva facilmente dall'aeroporto con un autobus fino a Thira e poi un altro fino ad Oia, lì vi verrà a prendere il proprietario, quindi a meno che non abbiate mille bagagli o non siate completamente distrutti dal viaggio risparmiatevi quei 25euro di taxi!
Le camere sono piccole ma accoglienti, noi avevamo uno Studio (quindi con una piccola cucina) e ci siamo trovati molto bene. Le pulizie venivano fatte tutti i giorni, la biancheria cambiata ogni due. Se non volete una vacanza nel pieno della movida di Santorini è la soluzione ideale, per chi volesse passare le serate in discoteca, con un motorino, si raggiunge comunque Thira in 20 minuti.
Se portate una bottiglia di amaro, potrete rilassarvi sul vostro terrazzino al tramonto o invitare il proprietario che ricambierà con storie dell'isola o altri preziosi consigli!
Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ecoxenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ecoxenia

Indirizzo: Main street Oia - Baxedes, Oia 84702, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Oia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Oia
N. 20 hotel romantici a Oia
Categoria hotel:3 stella/e — Ecoxenia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ecoxenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ecoxenia Santorini/Oia

Se siete i proprietari o gestori di Ecoxenia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.