“Incantevole..” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Appartamento   |   Oia 84702, Grecia   |
Classificato al n.23 di 53 Altre sistemazioni a Oia
“Incantevole..”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati tre notti in questo piccolo ed incantevole hotel e sono indimenticabili..la location e' splendida a picco sul mare ! Le camere sono arredate semplicemente ma con gusto e sono di una pulizia impeccabile. Ci siamo sentiti coccolati dal dolcetto e dalla frase dolce lasciata ogni sera sul cuscino insieme alle previsioni del tempo per il giorno successivo . E che dire della vasca idromassaggio sul terrazzino ...uno spettacolo! 'E stato un sogno sorseggiare un drink in totale relax ammirando un tramonto stupendo sulla Caldera .Quanto c'è lo sogneremo !!!!! Ne vale veramente la pena ! Colazione super !

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2013

Abbiamo soggiornato all'Alta Mare by Andronis per quattro notti.
Una esperienza indimenticabile! La nostra suite era la Elen dotata di due balconi, uno con jacuzzi e l'altro con il tavolino per la colazione, entrambi panoramicissimi con vista sulla caldera e parte del paese. Pulizia impeccabile, cortesia ed estrema efficienza di tutto lo staff rendono il soggiorno estremamente piacevole e rilassante. Particolarmente grati a Panos, che ti accoglie fin dall'arrivo e ti aiuta e consiglia in ogni modo, dalla prenotazione per i ristoranti ai suggerimenti riguardo gite e quant'altro. Senza dimenticare le deliziose "pie" che prepara ogni mattina insieme alla eccellente ed abbondantissima prima colazione che puoi tranquillamente consumare sul tuo balcone privato!
La piscina è in una grotta, molto carina. il design dell'albergo è minimale, moderno e molto elegante.
Una sera abbiamo cenato ottimamente sulla terrazza a picco dell' Andronis luxury suites con concerto di arpa. Indimenticabile, molto suggestivo!
I clienti dell'Alta Mare possono anche usufruire delle strutture dell'Andronis luxury. Anche qui lo staff è sempre attento, cortese e riservato.
La struttura dell'Alta Mare, intima ed esclusiva, i servizi da 5 stelle sono garanzia di relax assoluto.
Alta Mare altamente consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

abbiamo riservato l'intero hotel per ospitare i nostri amici in quanto ci siamo sposati il 1 luglio 2012 al boutique hotel andronis (hotel della stessa catena a 10 passi dall'altamare). L'altamare è stato completamente ristrutturato nel 2012 e rispetto alle foto che ho visto su tripadvisor ha completamente cambiato look..in meglio. Le camere sono moderne con bagno ricavato all'interno della roccia. Le stanze sono pulite, accoglienti e comode. La cosa piu' bella e sicuramente la magnifica vista sulla caldera soprattutto si vi godrete lo spettacolo dalla jacuzzi presente sulla terrazza di ogni camera. La colazione è a dir poco ricca e piacevole come del resto il personale..semplicemente speciale! wi-fi free nelle stanze. CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci AltaMare by Andronis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AltaMare by Andronis

Indirizzo: Oia 84702, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Oia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.23 di 53 Altre sistemazioni in Oia
Categoria hotel:3 stella/e — AltaMare by Andronis 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AltaMare by Andronis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartamenti Oia Santorini
AltaMare By Andronis Santorini/Oia

Se siete i proprietari o gestori di AltaMare by Andronis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.