“Era tutto fantastico, un posto favoloso in cui alloggiare” 5 su 5 stelle

Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.4 di 47 hotel a Oia
gentbrugge
“Era tutto fantastico, un posto favoloso in cui alloggiare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2007

L’Ikies è un posto favoloso: lo scenario è bellissimo, le camere meravigliose, il personale molto cordiale e il cibo ottimo. La sera stavamo sul nostro terrazzo a goderci dei tramonti magnifici. L’Ikies è appena fuori Oia, perciò in una zona molto tranquilla. La colazione viene servita in camera tutte le mattine, a chi non piacerebbe un trattamento simile? È sicuramente un posto da consigliare e vale ogni centesimo speso. Grazie mille allo staff che ha reso il nostro soggiorno così meraviglioso. Un giorno torneremo.

Business
los angeles
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2007

Durante la nostra luna di miele siamo stati a Santorini e abbiamo alloggiato all’Ikies. Non si può dire nulla di negativo su questo posto… Eravamo nella “Casa del pescatore” ed era tutto pulitissimo. Il personale era molto affabile e comprensivo. Mi piaceva il fatto che a colazione servissero una gran varietà di cose, dalle paste alla frutta fresca, da vari tipi di caffè al succo. Ma la cosa migliore era il fatto che il nostro balcone si affacciava proprio sulla Caldera e l'hotel si trovava a breve distanza dalla città. In alcune case c’era anche l’idromassaggio! Santorini è il posto migliore in tutta la Grecia (soprattutto se siete in luna di miele), ma l’Ikies ha reso il tutto ancora più speciale per noi!!!

Washington
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2007

A metà settembre siamo stati all’Ikies per 3 notti ed è stato il momento più bello della nostra vacanza di 2 settimane in Grecia. La mattina ci svegliavamo, aprivamo le porte di un colore blu intenso su un luccicante Mar Egeo e consumavamo un'ottima colazione proprio sul nostro terrazzo…era un paradiso! Alloggiavamo nella “Casa del Pescatore” ed era fantastica. Il letto era comodissimo, in bagno c’era una doccia favolosa e tutto ciò che poteva servirci e, nel complesso, l’arredamento era eccezionale. Il personale era molto cordiale e disponibile e ci ha dato molti consigli sui posti da andare a vedere sull’isola. Non vediamo l’ora di tornarci!

piedmont california
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2007

Non avrei mai immaginato di trovare un servizio così impeccabile in un hotel. Il personale era pronto ad assecondare ogni mio capriccio. Ad esempio, se l’idromassaggio era troppo caldo, qualcuno arrivava subito ad aggiungere dell’acqua fredda. Ho detto che il mio cuscino era troppo grande e l’hanno sostituito con una più soffice. Ho chiesto dell’acqua gassata ed è arrivata nel giro di 2 minuti, con l’aggiunta di ghiaccio e limone. Dalla vasca idromassaggio privata si godeva di una vista stupenda. La colazione veniva servita sul nostro terrazzo privato, che si affacciava sulla Caldera: tovaglia bianca, fiori e più cibo di quello che avremmo mai potuto mangiare. Un posto e un’ambientazione davvero perfetti.

Cambridge, UK
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2007

All’Ikies abbiamo trascorso i giorni più belli della nostra luna di miele. Camere magnifiche, staff meraviglioso, cibo ottimo e non troppo costoso, vista spettacolare. Inoltre, non c’è un’atmosfera pretenziosa come in tanti altri hotel di Santorini. Questo è un hotel fantastico, ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ikies - Traditional Houses? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ikies - Traditional Houses

Indirizzo: Oia 84702, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Oia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Oia
N. 3 hotel per famiglie a Oia
N. 4 hotel romantici a Oia
Categoria hotel:4 stella/e — Ikies - Traditional Houses 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), LogiTravel, Odigeo, T4B, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ikies - Traditional Houses. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ikies - Traditional Houses Hotel Oia
Ikies - Traditional Houses Santorini/Oia
Ikies Traditional Hotel
Ikies Traditional Oia

Se siete i proprietari o gestori di Ikies - Traditional Houses, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.