“bellissimo hotel...però...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 48 hotel a Oia
Napoli, Italia
“bellissimo hotel...però...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2008

abbiamo prenotato la nostra camera per una mini luna di miele, avevamo scelto una superior suite, ma all'arrivo abbiamo scoperto che la camera non aveva alcun tipo di privacy, come , per altro, la maggior parte delle camere.Infatti tutte affacciano in spazi comuni e spesso bisogna passare dai terrazzi altrui per raggiungere la propria camera, ma dopo aver protestato ci hanno offerto la perivolas suite a metà prezzo, quest'ultima è una camera meravigliosa , perfetta in tutto, ma anche qui il problema è la privicy, infatti, anche se è appartata ci sono altre camere che affacciano sul terrazzo privato, ma nonostante tutto la camera e INDIMENTICABILE.

• piaciuto di più — la suite perivolas
  • piaciuto di meno — mancanza di privacy
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2006

Abbiamo trascorso le ultime due notti del nostro viaggio di nozze in modo lussuoso, a Perivolas. E' un luogo costoso, certo, ma è stata un'esperienza davvero unica... Avevo letto molte recensioni a proposito e avevo aspettative molto elevate che sono state completamente confermate, se non addirittura superate. Un elemento che non mi aspettavo, ma che ho davvero apprezzato, è stato il fatto che Perivolas si trovasse a 5-10 minuti a piedi dal centro di Oia. La struttura era molto tranquilla e silenziosa...si potevano solo udire il rumore del mare o del vento o gli spruzzi dell'acqua quando qualcuno si tuffava nella piscina a bordo sfioratore. Non avrei voluto soggiornare altrove in città. Anche se c'erano posti architettonicamente belli (ad esempio il Katikes o l'Oia Mare, ecc.), il vociare delle persone che passeggiavano nelle viuzze e gli autobus che trasportavano ad Oia i passeggeri delle crociere avrebbero messo a repentaglio la nostra quiete. Perivolas era davvero silenziosa ed era uno dei luoghi più appartati di Oia. La piscina a bordo sfioratore è davvero bella come nelle foto e l'acqua era sorprendentemente FRESCA ad una temperatura perfettamente rinfrescante. Abbiamo soggiornato presso la Casetta numero 8 e abbiamo adorato la nostra piccola grotta con balcone semi-privato, un letto molto confortevole e il sedile accanto alla finestra. Ci è davvero piaciuta!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Las Vegas, NV
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2006

Che posto magico. E a chi ha inserito recensioni negative...vi prego, eravate in un Paese straniero, con una cultura diversa dalla vostra. D'accordo, le esperienze dei vari ospiti possono variare ma dovete immergervi nello spirito dell'isola: un sacco di scalini e tutto il resto! In fin dei conti questa è l'essenza di Santorini. Per me e mio marito, che frequentiamo piccoli hotel di lusso in tutto il mondo, il Perivolas ha rappresentato un'esperienza davvero speciale, la vera essenza della Grecia: semplicità e raffinatezza, sotto vari punti di vista, e un grande fascino sensuale. L'hotel è meraviglioso e la piscina è spettacolare. Tutto era ben tenuto e il servizio era attento e cortese. I tramonti erano mozzafiato, così come il levare del sole all'alba. La cittadina di Oia era raggiungibile con una piacevole passeggiata di 10 minuti. C'era un'ampia scelta di ristoranti e l'hotel forniva un servizio incluso nel prezzo di navetta per e dall'aeroporto. Non è un posto adatto ai bambini ma è il luogo perfetto per una vacanza che vi consentirà di rilassarvi e di ricaricare le pile...sotto molti punti di vista. Ci ritorneremmo all'istante!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Perivolas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perivolas

Indirizzo: Oia 847 02, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Oia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Oia
N. 11 hotel romantici a Oia
N. 11 hotel di lusso a Oia
N. 19 hotel per famiglie a Oia
Categoria hotel:5 stella/e — Perivolas 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, Otel, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perivolas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Perivolas Santorini/Oia
Perivolas Hotel Santorini
Perivolas Hotel Oia

Se siete i proprietari o gestori di Perivolas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.