“Folkloristo e simpatico” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 70 Ristoranti a Oia
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: greca
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Pasti economici
padova
“Folkloristo e simpatico”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il ristorante si distingue subito dai posti turistici anche se ci sono molti turisti seduti ai tavoli.Tre simpatici musicisti siedono a un tavolo e intrattengono con le loro chitarre e mandolini i commensali, il tutto condito da risate e battute.Il cibo ad essere sinceri è nella media e forse le porzioni un pò troppo abbondanti, insomma niente di che, ma merita sicuramente una cena per il clima che si respira.Una cosa curiosa e simpatica sono dei libroni pieni di foto dei clienti con tanto di data, infatti ad un cenrto punto della vostra cena arriva il cameriere dotato di fotocamera e vi scatta una foto che prontamente già il giorno dopo è stampata e pubblicata sul libro di quel mese.
Consigliato sicuramente!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
  • Greco per primo
caltanissetta
“angolo di grecia indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

piccolo ristorante caratterizzato da un ritmo di gustosa convivialità. I piatti di qualità elevatissima sono una promessa mantenuta per i sensi. servizio amichevole e rilassato: non è possibile non ritornarci. Rimarchevole la moussaka e gli antipasti a base di erbe aromtiche. Dolce del giorno indimenticabile come anche il liquore offerto a fine pasto. Siamo stati "costretti" a tornare in questo gopdurioso giardino, addobbato con le fotografie degli avventori e allietato dalla musica greca-blues.

Imperia, Italia
“assolutamente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

taverna tranquilla a 200 mt dal mio hotel, si trova subito fuori Oia ma è immersa in canti, risate e sorrisi..uno staff stupendo, tutto in stile greco e 'alla buona (costo medio basso ma qualità del cibo ottima)', sembra proprio di esser a casa tra amici! ottimo il piatto con carne Kebab, la 'fava' e il pane all'aglio. da finire con il baclavà, ottimo dolce (anche se un pò pesantino)!
Il ristorante è motlo suggestio, ricorda un pò i nostri agriturismi dispersi nei paesini, ci sono tavolini e una immena tettoia con l'uva che pende e in giro millee fiori, piante aromatiche e foto di tutti i visitatori.
è d'obbligo legger e scrivere sul libro delle visite e, se si torna il giorno dopo, ecco li già stamapata e appicciata la foto scattata anch'essa obbligatoriamente il giorno prima.
tappa obbligata per tutti i visitatori di Santorini!

“Romantica santorini”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Il posto è stupendo l'atmosfera eccezionale, la tipica musica greca, suonata da tre simpatici greci, ha accompagnato la nostra cena. Ottima la zuppa di cozze che non sa di cozze, inebrianti gli innumerevoli ouzo offerti dall'oste. Il servizio è impeccabile e i camerieri sono cordiali (parlano in po di italiano, o almeno ci provano). Consiglio vivamente

Napoli, Italia
“Buon cibo e sorrisi”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Il ristorante offre un discreto servizio, c'è molta cortesia da parte del personale. Anche il cibo è buono è il prezzo appare proporzionato, almeno per quanto riguarda le abitudini italiane. L'atmosfera è gioviale, c'è la musica e la simpatia del proprietario e dei camerieri. Certo l'avventore più smaliziato nota l'artificiosità del tutto...ma non ci si può lamentare, soprattutto rispetto ad altri ristoranti in Oia che ricevono commenti entusiastici non per come si mangia o per l'atmosfera complessiva quanto per la vista che offrono. Vedi quelli di Ammoudi Bay...

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Santorini Mou hanno visto anche

Conosci Santorini Mou? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Santorini Mou, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.