“Sorprendente” 4 su 5 stelle

Village Center on the Sunset Path | Caldera View, Oia 84702, Grecia
+30 2286 071413
Sito web
Migliorate questo profilo
Per: Intrattenere i clienti, Affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dessert, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Sorprendente”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'ambient é decisamente caldo e accogliente. Il cibo sorprendente, una fusion di gusti mediterranei a base di prodotti tipicamente greci. Molto buona la feta in sfoglia con miele. Affascinante l'agnello brasato dai gusti marocchini accompagnato da couscous e composta di fichi alla menta. Il prezzo é corretto (35 euro a persona). Da conoscere se passate di lì

• 5 su 5 stelle Atmosfera

“Atmosfera "Divina"”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Il posto e' curatissimo, posto su una terrazza lungo una stradina panoramica in centro, riesce, grazie alla cura dei particolari a rendere ancora più magica l'atmosfera di una "bomboniera"come Ia.
Servizio impeccabile e cibo di buon livello, rivisita i piatti della tradizione greca senza eccedere, consigliatissimi gli antipasti, semplici e leggeri i secondi( nel meno c'è pesce,almeno in questa mia esperienza), ottimi i dolci. Unica pecca forse un prezzo leggermente eccessivo, 2 portate con dolce p.p. e 2 bottiglie di vino 65€p.p. Diciamo che può essere giustificato per il servizio e la posizione molto carina... In ogni caso consigliatissimo se volete concedervi una serata rilassante con una cornice magica...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“Ottima cucina, rivisitazione cucina greca”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ci sono stata pochi giorni fa con il mio fidanzato. Abbiamo cenato benissimo.
I piatti sono oltre che molto buoni, molto ben presentati. Il personale è attento e gentile.
La cucina è quella tipica greca ma rivista e resa più leggera.
La location è molto carina, intima, si cena a lume di candela.
Lo consiglio vivamente a chi è alla ricerca di una buona cucina greca.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Nectar and Ambrosia hanno visto anche

Oia, Santorini

Se siete i proprietari o gestori di Nectar and Ambrosia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.