“una vacanza in paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di L'Ombriere

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Vitrac
L'Ombriere
Hai aggiunto L'Ombriere ai Preferiti
Montfort, 24200 Vitrac, Sarlat-la-Caneda, Francia   |
Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in Vitrac
Treviso, Italia
“una vacanza in paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

non so se il paradiso esiste ma se c'e' un posto che ci assomiglia questo e' l'ombriere. un posto magnifico dove vivere nella quiete e vedere posti bellissimi consigliati da Barbara e Andrea che conoscono tutta la zona . La loro casa e' accogliente e pulita e la colazione ottima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Ho passato tre notti con altri 4 amici in questo magnifico B&B. Non so da che parte cominciare ad elogiarlo... casa antica in pietra molto ben ristrutturata e arredata, ambiente caldo e accogliente, magico. Camere elegantissime e molto curate, letti fantastici, piumini d'oca, silenzio. Ottime colazioni con ogni giorno un dolce diverso , marmellate fatte in casa e buona scelta di pani. Ma la cosa più apprezzabile è il tempo che i padroni di casa ci hanno dedicato ogni giorno per suggerirci itinerari e ristoranti, Andrea ci disegnava ogni giorno una mappa della zona da visitare! un magnifico e discretissimo gattone completava l'idilliaca atmosfera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Il mio soggiorno all'Ombriere nel mese di settembre è stato proprio piacevole. Barbara ed Andrea sono due padroni di casa molto attenti e sanno come rendere piacevole il soggiorno con una particolare cura dell'ambientazione ed una cucina "ispirata". L'Ombriere è un posto ideale per rilassarsi e trovare la serenità se si vuole fuggire dalla vita di tutti i giorni. Dintorni splendidi pieni di giardini, castelli, colline e bagni (se la stagione lo permette) nella Dordogna!

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Abbiamo soggiornato (2 coppie) per una settimana in questa antica residenza ristrutturata da pochi mesi e tutto è stato impeccabile: la stanza arredata con mobili d'epoca con un letto comodissimo e molto spaziosa; il bagno moderno con doccia a DUE piazze!!; tutta la biancheria era nuovissima e la temperatura della casa perfetta (malgrado fuori facesse piuttosto freddo) con il riscaldamento del piano terra che passa sotto i pavimenti in pietra e rende piacevole passeggiare scalzi.... Barbara ed Andrea, i proprietari, oltre ad essere stati sempre piacevoli, disponibili ed utili (ci hanno dispensato suggerimenti preziosi) ci hanno deliziato sia a colazione che a cena con un'infinità di leccornie preparate da loro: dai dolci fatti in casa alle specialità regionali rivisitate con un gusto "italiano" (quindi meno creme o grassi rispetto alla cucina tradizionale francese). Una casa calda e viva dove ci si ambienta immediatamente e dalla quale si parte malvolentieri... Da non consigliare a "comitive" di giovani che amano le discoteche ecc... e a chi è video-dipendente (non c'è TV) mentre è perfetto per coppie o per piccoli gruppi di adulti che vogliono conoscere una zona ricca di arte, cultura e con un'altissima tradizione gastronomica (il miglior foie gras del mondo!) Vorremmo tornare in estate per godere anche delle attività en plein air che offre la zona. A due ore di macchina abbiamo anche visitato Bordeaux, una città scenografica e piaevole.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci L'Ombriere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su L'Ombriere

Indirizzo: Montfort, 24200 Vitrac, Sarlat-la-Caneda, Francia
Regione: Francia > Aquitania > Dordogne > Sarlat-la-Canéda > Vitrac
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in Vitrac

Se siete i proprietari o gestori di L'Ombriere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.