“Columbus Club Boa Vista” 2 su 5 stelle
Recensione di Columbus Club Boa Vista

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Boa Vista
Columbus Club Boa Vista
Hai aggiunto Columbus Club Boa Vista ai Preferiti
, Boa Vista, Capo Verde   |
Classificato al n.11 di 12 hotel a Boa Vista
Borgomanero, Italia
“Columbus Club Boa Vista”
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Columbus Club, sicuramente un villaggio fuori dagli schemi, ma con diversi problemi.L'isola e' meravigliosa con spiagge stupende, Columbus ha una spiaggia piccolissima e mal attrezzata ,35 ombrelloni di cui parecchi rotti x 100 camere circa. In piscina pochi lettini e niente ombrelloni.(Il sole qui e' veramente molto forte).La piscina è un cimitero per mosche , api e zanzare, in 8 gg. non è mai stata pulita. Cibo ripetitivo, alla sera facilmente trovi il cibo riscaldato del pranzo.Frutta: solo melone e anguria. Pulizia del ristorante scarsa,mal organizzati anche i tavoli col cibo che non essendo coperto è sempre pieno di mosche.Bibite sempre calde.Bar troppo piccolo per la struttura, ci sono pochi tavoli.Ragazzi dell'animazione simpatici ma assolutamente scarsi non riuscivano ad organizzare bene neanche l'ora d'intrattenimento serale.Peccato perchè l'isola è veramente bella, la popolazione cordiale, i ragazzi che ti accompagnano alle escursioni molto educati,simpatici e disponibili. Columbus, anche in rapporto al prezzo pagato, gia' penalizzato dalla posizione è penalizzato anche dalla pessima gestione.Io non lo consiglio.

• piaciuto di più — la struttura del villaggio in pietra
  • piaciuto di meno — la spiaggia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Business
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2008

avevamo scelto Boavista, per i racconti entusiasti dei viaggiatori, che trasudavano saudade, e volevamo soggiornare in uno dei piccoli hotel a gestioen familiare, ma l'offerta bambino gratis della columbus ci ha traviato ed è stata comunque una fortuna. Il columbus club è infatti vicinissimo al paese, che si raggiunge a piedi, potendo decidere della propria giornata senza dover necessariamente seguire i ritmi imposti dal t.o. Inoltre, sarà stato un caso, ma ci siamo trovati uno staff così fuori dalle righe che alla fine ci siamo scambiati i numeri di telefono ed ho faticato non poco a riportare a casa il mio compagno, che avrebbe volentieri cercato un lavoretto nel villaggio! Così abbiamo avuto le comodità di un villaggio, potendo però fare quello che ci pareva e non dimenticheremo mai il grog del barrino di fronte al Migrante, ne' la simpatia di Dadà (presentatoci da una delle ragazze dello staff) che ci ha portato in giro per l'isola a conoscere spiagge che ti riempiono il cuore solo a pensarle.

• piaciuto di più — il clima rilassato
  • piaciuto di meno — è pur sempre un villaggio
  • Ha soggiornato in Gennaio 2006, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boa Vista
Clubhotel Riu Karamboa
Clubhotel Riu Karamboa
N. 2 di 12 a Boa Vista
4.5 su 5 stelle 4.529 recensioni

Conosci Columbus Club Boa Vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Columbus Club Boa Vista

Indirizzo: , Boa Vista, Capo Verde
Regione: Capo Verde > Boa Vista
N. 6 migliori hotel resort a Boa Vista
Columbus Club Boa Vista Capo Verde

Se siete i proprietari o gestori di Columbus Club Boa Vista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.