“Tutto vero ma !!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Clubhotel Riu Karamboa

Hai aggiunto Clubhotel Riu Karamboa ai Preferiti
Clubhotel Riu Karamboa
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Lote HO 1, Urb. Morrinho de Baguincho | Praia de Salines, Boa Vista, Capo Verde   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Vivete un’ Estate Epica
Classificato al n.2 di 12 hotel a Boa Vista
“Tutto vero ma !!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato dopo due settimane passate al riu karamboa, posto bellissimo efficentissimo, tutto vero e bello ma da italiano mi sento di dare un consiglio alla francorosso: mettete due animatori di peso o levatali perche' non fanno nulla e noi italiani, almeno io mi sono sentito ospite degli ospiti, no un menu' italiano e neanche una canzone della baby dance italiana, uno scandalo; magari con un animatore di peso questi piccoli dettagli si potrebbero risolvere. Ps: non andate a fare l' aperitivo il sabato perche' e' un fregatura, in tre 33 euro per bere tre birre

• Ha soggiornato in Luglio 2012

3.433 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.676
    1.166
2023
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Prenotato con Francorosso, l'assistente Marcella ci ha accolto in aeroporto ed accompagnato in hotel, sempre presente in sede ogni giorno x ogni esigenza.
La struttura è enorme e nella settimana in cui siamo stati ospiti c'erano 1700 persone più tutto il personale, un vero e proprio paese.
Le camere sono ampie e con balcone ma si presentano in open space con bagno e armadio; il wc è chiuso in un claustrofobico 1 m. x 1 m. senza bidet.
La pulizia è più che buona sia nelle camere sia negli spazi comuni, le addette alle pulizie sono incessantemente al lavoro ovunque.
La ristorazione è buona e varia, da provare i ristoranti tematici ne vale la pena soprattutto il capoverdiano.
Il servizio spiaggia è scarso: i lettini sono sfondati e gli ombrelloni sono grossi nidi per uccelli, in compenso il bar della spiaggia, come del resto tutti i bar del villaggio, offre ottimi cocktail a bordo piscina, servizio indispensabile in quanto l'oceano non permette una facile balneazione.
Animazione Francorosso pressochè inesistente, sebbene Antonio meriti una citazione per le sue doti di simpatico intrattenitore, mai invadente.
Nota di merito all'animazione capoverdiana che ogni sera intrattiene gli ospiti con spettacoli degni di lode.
Nel complesso la struttura offre un buon servizio e un VERO All Inclusive, ma risulta difficile classificarlo un 5 stelle.

Genova, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

siamo tornati ieri dopo una settimana bellissima trascorsa nel relax più totale. Resort molto grande ma ben strutturato, con spazio per tutti sia in piscina ke in spiaggia. vacanza ke consiglio a chi ha voglia di rilassarsi e di farsi in tuffo nell'oceano , lunghe passeggiate sulla spiaggia o anche solo crogiolarsi al sole senza che qualcuno venga a disturbare il tuo relax.

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Questo hotel é molto grande ma ben gestito nonostante il numero degli ospiti presenti. È pulito. Pulita e grande anche la camera. Abbiamo chiesto di cambiare la camera poiché quella che ci avevano inizialmente dato non prendeva direttamente il sole e rimaneva un po' l'umidità risp anche l'odore di umido. Sono stati molto gentili a darci una nuova sistemazione appena possibile. Il personale é gentile e i servizi sono molto buoni. Non straordinario il buffet di mezzogiorno. Niente da dire per contro sul buffet della sera e assolutamente da non perdere il ristorante asiatico (bisogna prenotare: é gratis). Da considerare che al di fuori dell'hotel non c'é praticamente nulla (Il vicino paesino é un po' tutto un cantiere) e che su questa isola soffia il vento (per alcune giorni il mare é stato impraticabile per le onde e quando non splendeva il sole era anche piuttosto freddo stare in spiaggia). Consigliata l'escursione in quad per vedere le altre spiagge e i colori delle terre di questa isola.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
ticino
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo soggiornato presso il Riu Karamboa dal 27 giugno al 4 luglio 2012. In totale 7 persone,
5 adulti e 2 adolescenti. Non posso che confermare le impressioni avute dagli altri viaggiatori. Struttura grande, bella e pulita. A disposizione vari ristorante. Cibo buono. Camere ampie e pulite, con balcone spazioso. Ampia piscina con annesso bar. Spiaggia con lettini ed ombrelloni a disposizione. Nella sabbia si trovano effettivamente mozziconi di sigarette che i responsabili tolgono ogni giorno ma qui si tratta solo di educazione di noi viaggiatori, loro fanno del loro meglio.Devo solo segnalare che per i ragazzi adolescenti (16-17 anni) non si ha la possibilità di accedere alla discoteca, ingresso solo per i maggiorenni e neppure alla zona wellness, senza permesso dalla direzione dell'albergo. Noi abbiamo ottenuto il permesso ma solo dopo l'intervento di Marcella (responsabile della Franco Rosso). A dimenticavo la messa della domenica è tipicamente costruita per i turisti. La vera messa protestante viene celebrata senza la presenza dei turisti.Ci siamo trovati veramente molto bene e lo consiglio a tutti

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Siamo stati ad ottobre scorso al Riu Karamboa, gestito molto bene, camere pulite e spaziose.
La formula all inclusive 24 ore permette di mangiare e bere a qualsiasi ora, spiaggia grandissima con ombrelloni e lettini a disposizione, insomma da tornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cassano d'Adda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Sono appena tornato da Boa Vista suggiornando in questa struttuta, grande, bellissima, pulita e ben organizzata, le camere sono spaziose e la pulizia davvero ottima, cucina abbonadante e varia, tre ristoranti tipici completano l'offerta.
Il personale e sempre sorridente e disponibile, e l'animazione Riu merita una nota di rilievo, i ragazzi sono fantastici per simpatia e cordialità
A fare da cornice a questo villaggio la natura spettacolare di Boa Vista.
Consigliato a chi vuole rilassarsi e godersi la natura senza rinuciare alle comodità, unica pecca attenzioni al costo delle chiamate da cellulare e Internet, vi consiglio di acquistare un Sim locale al negozio interno al villaggio, si risparmia parecchio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Clubhotel Riu Karamboa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Clubhotel Riu Karamboa

Indirizzo: Lote HO 1, Urb. Morrinho de Baguincho | Praia de Salines, Boa Vista, Capo Verde
Regione: Capo Verde > Boa Vista
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Boa Vista
N. 2 hotel sulla spiaggia a Boa Vista
N. 2 migliori hotel resort a Boa Vista
Categoria hotel:4 stella/e — Clubhotel Riu Karamboa 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clubhotel Riu Karamboa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Karamboa
Boa Vista Clubhotel Riu Karamboa
Clubhotel Riu Karamboa Hotel Boa Vista
Clubhotel Riu Karamboa Capo Verde/Boa Vista
Clubhotel Riu Karamboa Boa Vista

Se siete i proprietari o gestori di Clubhotel Riu Karamboa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.